Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    10/05/2012    1 recensioni
Oscar Wilde ha sempre avuto ragione: Il cuore è stato fatto per essere infranto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
183456 178392335539810 130672920311752 398792 17


Ci sono dei momenti nella vita in cui ti sembra di essere fuori posto, ti senti imbarazzata e l'unica cosa che vorresti è sparire in una nuvola di fumo, che faccia sparire i ricordi alle persone che erano presenti in quei momenti in cui il tuo viso prendeva la tonalità del rosso intenso. A me capita spesso nell'ultimo periodo, con un ragazzo molto carino che ormai è presente nella mia mente.
Io in realtà non capisco che cosa provo, non so se mi piace davvero o no. L'unica cosa che so è che l'ho baciato, nonostante tutti i dubbi che ormai sono presenti nella mia mente. Però non mi aspettavo che fosse così, un bacio dovrebbe accadere quando due persone si amano, improvvisamente, magari nel momento in cui meno te lo aspetti. Oddio, detto così però sembra horror!!
La maggior parte delle ragazza si aspetta che il primo bacio avvenga al tramonto o sotto un cielo stellato mentre la luna ti sorride dall'alto. Molte lo immagino all'interno di un parco, entrambi circondati dalla natura, mentre gli uccellini cinguettano sopra le vostre teste, che piano piano si avvicinano fino a far sfiorare le labbra. In un certo senso come nei film, in cui due persone sono al cinama e al buio, con una musica romantica di sottofondo, le vostre labbra si uniscono in quel momento magico.
Ma ad un certo punto ti rendi conto che queste cose accadono solo nei film, la vita reale è tutt'altro, il primo bacio può accadere in un bagno, vicino a delle cabine telefoniche sotto gli sguardi dei passanti o per strada, con le rumorose macchine che ti passano a pochi metri di distanza, in cui potrebbero esserci i tuoi genitori. O addirittura può accadere senza amore.
Molte volte cerchiamo soltanto di farci notare dal nostro ragazzo, magari senza neppure saperne il motivo. Vorremo soltanto avere un ragazzo con cui scherzare e coccolarci, che fra noi non ci siano segreti; invece ci ritroviamo con ragazzi che non ci degnano di uno sguardo, che addirittura sembrano a noi sconosciuti visto che quando li incontriamo non hanno neppure il coraggio di dirci "ciao". COSI' NON VA BENE!
Ma d'altronde alcune cose accadono soltanto per farci capire che la vita di nessuno è come quella che hai sempre sognato. Parlano tanto dell'amore che ti cambia la vita e in effetti è vero, però te la cambia solo in peggio, perchè dopo un po' il tuo cuore non riesce più a sopportare il dolore di non sentirsi amati reciprocamente.
Secondo me "il cuore è stato fatto per essere infranto".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99