Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Thiana    10/05/2012    5 recensioni
Una raccolta su Finnick Odair.
I capitoli riguardano fatti accaduti nel secondo e terzo libro, perciò (soprattutto per i capitoli che seguono) attenzione allo spoiler.
Drabble, double!drabble, Flashfic e OneShot.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guarda intorno, stringendo tra le mani un nastro rosso. Glielo ha dato la sua Annie.
Un porta fortuna, ha detto.
Non è egoista, eppure spera con tutte le sue forze che il suo nome e quello di Annie restino nelle urne, senza essere pescati.
Spera inutilmente, perché proprio i loro vengono chiamati.
Non fa neanche in tempo a pensare che morirà per salvarla, che Mags si offre volontaria.
Accade tutto così in fretta che persino i pensieri del ragazzo corrono veloci.
La aiuta a salire sul palco  e le stringe la mano.
E’ la sua mentore, come una nonna per lui. E li sta aiutando, ancora.
Grazie, Mags.



 
Thia's corner.
Bene, eccoci alla prima drabble su Finnick. Ho intensione di scriverne un bel po’ su questo bel ragazzotto dagli occhi verdemare. *^*
E’ una drabble anche se sono uscita fuori dai MIEI schemi. Tutte le mie drabble sono di 100 parole esatte, tranne questa. 109.
Questo è il giorno della Mietitura per i Quarter Quell nel quarto distretto. Un missing moment preso da “Catching Fire”.
Spero vi sia piaciuto, alla prossima.

Finger Crossed and may the odds be ever in your mine favor.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Thiana