Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    10/05/2012    4 recensioni
Due anni e mezzo, da tanto Soul, Tsubaki, Liz e Patty non si vedono con i loro maister.
Un nuovo Kishin regna, più potente di Asura, ormai la follia cosparge l'intero mondo, mentre la Shibusen è l'unico appiglio di salvezza.
Come sconfiggere questo Kishin? Com far tornare tutto alla normalità?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, dopo un pò di tempo.
La storia sta per finire, nel giro di due capitoli sarà tutto finito, finalmente per voi.
Ringrazio chi legge, recensisce, ecc...
Alla prossima
Carcar93

"Non dire che delle persone sono morte quando non lo sono"

Doveva ringraziarlo, se non era stato per lui forse a quest'ora lui sarebbe...


Si trovava sull'uscio di casa, aspettava appoggiato alla porta di ingresso, osservando Maka con i suoi occhi blu ghiaccio, la proposta era allettante, era sicuro che la ragazza non avrebbe rifiutato, dopotutto l'aveva spiata per tutto il tempo, aspettando il momento giusto per agire, per farle quella proposta, alle sue spalle il rumore della battaglia, mentre davanti lui la ragazza muta, che continuava a fissarlo con occhi titubanti ma allo stesso tempo allettati da quella proposta, non sapeva cosa fare, accettare e passare per la parte del nemico oppure rimanere dalla parte della Shibusen, rimanere dalla parte delle persone che non si erano minimamente preoccupate della sua situazione, dei suoi sentimenti. Anche Soul lo aveva fatto, involontariamente, si era ormai arreso a dover collaborare con il nemico, ma non perché aveva scelto lui, era per un altro scopo, forse per tornare alla Shibusen, e forse così avrebbe potuto fare anche Maka, collaborare con il nemico non per tradire la Shibusen, ma solo per riprendersi Soul, nient'altro che quello.
-Accetto...- rispose, decisa
-Bene... sentirai un pò di dolore all'inizio, ma per il resto sarà tutto una pacchia...- disse il Kishin, sistemandosi i capelli come un gesto regale, per poi circondare il corpo di Maka con delle mani d'ombra, erano strane, nere con dei riflessi violetti, la presero lentamente, iniziandola a tirare verso il basso, dove una pozza di altro liquido nero l'attendeva, oppose solo resistenza all'inizio, per paura, ma poi si lasciò andare, capendo che quello era il suo prezzo per riavere Soul, quando ne uscì, però, era tutta un'altra persona, lo sguardo assetato di vendetta, il braccio destro già trasformato in falce, era cambiata, la sua parte buki, unita ad un pò di sangue nero e follia, avevano preso il sopravvento.
-Ottimo... adesso seguimi...- disse Yokubo, aspettando che la ragazza uscisse per poi distruggere la casa
-Questo è un avvertimento per i tuoi amici... con Yokubo non si scherza... mai!- disse sorridente, per poi andarsene con Maka al seguito.

Era ferito, ma i suoi nuovi poteri lo stavano aiutando parecchio, nel giro di pochi giorni sarebbe stato di nuovo in forma

Kid aveva corso più velocemente possibile per poter raggiungere la casa di Maka, aveva assolutamente bisogno di lei per poter vincere quella battaglia, quasi si sentiva in colpa nel chiedere alla sua amica di lasciarsi andare, di utilizzare la forza della sua natura di buki al cento per cento, anche se ciò era un'arma a doppio taglio visto che la ragazza non avrebbe più obbedito agli ordini di qualcuno, ma forse era meglio così, avrebbe chiamato la ritirata così da lasciare i kishin per le strade ed in balia di Maka, il problema sarebbe stato dopo, quando, a battaglia finita, avrebbero dovuto affrontare Maka per poterla calmare, visto che troppo tempo in quella natura sicuramente era controproducente nei confronti nella ragazza e della sua coscienza. Ebbe una brutta sorpresa, però, quando arrivò all'appartamento della ragazza, la porta era aperta, e tutto era distrutto, dal divano ai mobili, mosse i primi passi in quella camera, cercando di capire cosa era accaduto lì dentro, Maka era sicuramente una ragazza ordinata, tutto quello non avrebbe potuto farlo lei, soprattutto rompere il pianoforte di Soul, quello era praticamente impossibile, sicuramente era stato qualcun altro, ma chi?
Cosa fare adesso? Maka era la sua ultima carta disponibile, dovevano fare assolutamente qualcosa altrimenti sarebbe stata la fine per loro e per tutta la Shibusen, doveva riflettere in fretta, trovare una soluzione, ma qualcosa di peggio lo attendeva, la ricetrasmittente iniziò a parlare
-Kid!...Kid! devi tornare subito qui... in fretta... Maka...- la trasmissione fu interrotta, Liz, dall'altra parte, era impaurita, il segnale distorto non faceva capire al meglio cosa stava accadendo, ma una cosa era certa, doveva tornare subito indietro e Maka c'entrava di sicuro.

Doveva tornare subito a casa, sentiva che erano in pericolo, doveva salvarli, ed ora che era padrone dei suoi nuovi poteri poteva farlo, ne era certo.

-Maka... no!... ferma!- disse Liz, mentre evitava l'ennesimo fendente da parte di Maka, era come indemoniata, non riusciva più a fermarsi, combatteva contro tutti, peccato che quei "tutti" erano i suoi amici, come Liz, Kid, Black Star, ma la cosa che sembrava essere più incredibile era un'altra, Maka stava obbedendo a qualcuno, il Kishin era con lei e le diceva tutto quello che doveva fare, chi attaccare.
-Non può essere... perché è così?- chiese Tsubaki, mentre evitava un altro fendente.
-E' la sua natura buki...non riesce a distinguerci dal Kishin...- disse Kid, preoccupato
-Ahahah... non confondete... non è che io sia il nemico... è che adesso siete voi ad essere i nemici... Maka ha accettato di obbedirmi... e lei farà quello che dico io!- disse Yokubo, guardando tutti dall'alto, sicuro di sé.

Tutti rimasero interdetti a quella rivelazione, mentre Maka continuava a colpire Stein, come se ce l'avesse continuamente con lui,per uno strano motivo
-Maka... non ho detto di combattere contro di lui!- disse il Kishin, notando che la ragazza non lo stava ascoltando
-Stein!...Maka ce l'ha con il professore da quando siamo tornati... pensava fosse stato lui ad uccidere Soul- disse Kid, mentre osservava quello scontro tra la maister e lo scienziato.
-Maka... vuoi o non vuoi rivedere Soul?! io posso riportarlo indietro dalla morte!- disse Yokubo, continuando a ricordare alla ragazza chi comandava tra i due.

L'avrebbe salvata, ne era sicuro.

D'un tratto qualcuno intervenì, una catena, ogni anello colorato di rosso e nero e dentato con degli spuntoni di colore nero e dai riflessi violetti, alla fine della catena si trovava la lama di una falce, anche questa dalle striature rosse e nere, andando a catturare Maka, ferendola con le punte della catena, chi teneva in meno quella catena era un ragazzo dai capelli lunghi, bianchi, occhi rossi, carnagione scura
-Non dire che delle persone sono morte quando non lo sono-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93