Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: One Direction_    11/05/2012    3 recensioni
Non chiedetemi come mi sia venuto in mente di scrivere una storia su questo magnifico film, non sò quale rating mettere, non sò che titolo schifoso ho messo, non sò nemmeno cosa ho scritto X'D 
Sò solo che ho adorato da subito questo film e sopratutto gli attori, non vedo l'ora che esca il secondo *.*
[Rogers/Stark = Capitan America/ Iron Man]
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

" Forza Stark, infilati quella diavolo di armatura e andiamo fuori a lottare alla pari oppure preferisci vedertela con me senza quella lattina addosso?" Ringhiò furioso.
" Pff potrei batterti con un dito" Sapeva benissimo che non era vero.
" Possiamo andare a combattere nella mia palestra se l'armtura rimane qua." Sbuffò rumorosamente. 
" Ci vediamo lì." Sia avviò verso il garage. Meglio la Porsche oppure la Aston Martin? Doveva arrivare lì prima di lui, doveva avere almeno l'effetto sorpresa dalla sua parte.
 
Il silenzio, il silenzio più assoluto forse Stark aveva deciso all'ultimo di ritirarsi... bhe tanto peggio per lui, voleva dire che non ci sarebbe stata nessuna rissa in cui lo schiacciava a terra dimostrandogli quanto forte poteva essere un "vecchietto" come lui.
Mentre questi pensieri affollavano la sua mente sentì come un soffio sul collo. Gli bastò un attimo.
Si ritrovò gambe all'aria senza sapere come ci fosse finito.
" Stark ma come diavolo hai fatto?"
" Trucchetti del mestiere caro il mio Rogers, ma sai batterti così senza una posta in gioco non ha senso per me. Ho bisogno di un pretesto sai."
Steve lo guardò confuso senza capire.
" Oh ma andiamo" lo guardò con uno sguardo che faceva sembrato il tutto un gioco tra bimbi. " intendo dire che se vinco io tu farai ciò che io vorrò e se vincerai tu... se vincerai tu?"
" Mmmm... laverai i miei vestiti per un mese. Ritieniti fortunato ad avere questa scommessa in ballo perchè altrimenti non avrei avuto problemi a farti fuori."
" Sono lusingato... iniziamo." L'effetto sorpresa era andato a farsi fottere e ora?
" Stark se vuoi che il duello sia alla pari infilati quella lattina. Oggi ho voglia divertirmi."
" Oh Steve non sai quanto voglia divertirmi io." Un sorriso malizioso apparve sul suo volto, sapeva benissimo quale sarebbe stata la punizione di Steve.
Richiamo la sua armatura con i comandi a distanza.
" Possiamo iniziare." Si calò la maschera.
" Iniziamo Stak, non vedo l'ora di prenderti a pugni."
Il primo pugno ben assestato fù sferrato sui pettorali di Stark che ancora non era pronto.
" Hey! Io veram..."
Un secondo pungo. 
Un terzo.
Un quarto.
" Ok vuoi giocare pesante, lo farò anche io." Ma la paura di fare male a quei bei pettorali scolpiti, anche se duri come l'acciaio, era tanta.
Mise la mano per parare il successivo pugno ma la mano si fermò prima, si levò la maschera e alzò lo sguardo.
Lo sta fissando intensamente, molto più intensamente di quanto non avrebbe mai pensato di riuscire a fare.
Stettero lì a fissarsi negli occhi mentre Stark si avvicinava cauto, a un soffio dalle sue labbra.
" Signore dobbiamo rientrare, il piano di cattura di Loki ci attende."
" Oh si si giusto." Si staccò dal suo naso, e l'altro si risvegliò come da un ipnosi mistica.
" Emh credo che andrò anche io, la battaglia è rimandata. Ci vediamo Stark."
Lo guardò andare via, mentre pensava che tutta la sfrontatezza, l'impulsività e il coraggio che lo contraddistinguevano lo avevano abbandonato per far largo a un nuovo sentimento di cui ancora non era ben chiara l'origine.
 
Sfiorò con le dita quel piccolo reattore al centro del suo petto e pensò a Capitan America.
Anche se aveva voglia di combattere la paura di ferirlo era tanta... cosa gli stava succedendo? Oh ma lui lo sapeva bene.


Spazio Autore
Spero vi piaccia, è solo un idea, un abbozzo, molto ma molto preverso e spoileroso :D


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: One Direction_