Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |      
Autore: Bommie    11/05/2012    5 recensioni
"Himchan aveva ormai perso il conto delle volte in cui,nelle sue fantasie,Yong guk gli aveva sussurrato il buongiorno con quel suo vocione che al mattino era ancora più basso e roco,mentre gli accarezzava il viso dopo una lunga ed estenuante notte trascorsa a baciarsi e accarezzarsi,a darsi piacere profondo con impeto e passione"
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bommie's corner
Ok è breve,verde e nonsense ...in verità per me lo ha XD lo ha per mio mood di oggi e per ciò che ho imparato osservandoli :)
Di solito spiego anche da dove nasce ciò che scrivo,quindi non mancherò di tediarvi anche questa volta U_U:tanto tempo pessato nei mezzi pubblici stamattina,un cellulare con un bel block note,un tweet sul cellulare da parte di
FPrimaB2UTY in cui mi dava la traduzione dei tweet scambiati da Himchan e Yong Guk.Una voglia insana di scrivere qualcosa che non fosse sugli Shinee e non fosse a rating rosso(anche se questa ha rischiato di diventarlo,perchè ad un certo punto ci stava che andassero oltre xD ma poi il finale sarebbe stato triste e non aperto...*si aveva immaginato anche l'altro scenario LOL).

[Tweet] "Vi piacerebbe essere abbracciati dal piccolo Himchan?"


Yongguk: @Himchanchan Reclino
Himchan: @BAP_Bangyongguk Allora un abbraccio dall’Himchan 23enne?



“Hai carenze affettive HIMEchan?”*
L’inconfondibile voce del Leader dei b.a.p ruppe il silenzio nella stanza semibuia del vocalist e “faccia” del gruppo.
“Anche se sono,giustamente,il visual del gruppo non vuol dire che sono quello effemminato ,quindi dacci un taglio con quel soprannome!”
Rispose Himchan in tono acido e serio senza nemmeno distogliere lo sguardo dal pc con il quale stava smanettando da un po’  per distrarsi e uccidere la noia,nonostante sembrasse quasi un miraggio quella sera di riposo
Yong Guk sospirò,il più piccolo era una persona socievole e divertente,aveva sempre invidiato questo lato del suo carattere e per quanto agisse come se odiasse l’altro in realtà se ne prendeva cura e si preoccupava se Himchan usava un tono scostante ed era giù di tono .
Stanco di aspettare un qualche cenno d’invito dal compagno o almeno un proseguo che alimentasse la loro conversazione,il più grande si scostò dallo stipite della porta al quale era appoggiato e fece qualche passo verso il centro della stanza tenendo le braccia larghe a mezz’aria.
“Allora questo abbraccio dal piccolo Himchan?”e un piccolo sorrisino fece capolino beffardo agli angoli della sua bocca.
“Sei venuto personalmente a prendermi in giro per il mio tweet di prima?poi avevi declinato l’offerta su twitter,no?!"
Yong Guk ridacchio “Dall’Himchan bambino ma non da quello di 23 anni...”
Himchan si voltò finalmente verso l’altro.C’era qualcosa di tremendamente buffo e carino nel vedere un ragazzo grande e grosso come Bang Yong Guk piazzato al centro della stanza,un sorriso bonario e imperterrito  stampato sulle labbra carnose,in attesa di un abbraccio, sembrava quasi un papà di ritorno dal lavoro pronto ad accogliere tra le braccia i suoi bambini.

Il leader,una figura che gli si addiceva.

Avrebbe sorriso a suo volta,ma Himchan non voleva dargli soddisfazione,almeno non subito.Scosse il capo,si grattò i corti capelli neri,buttò un’occhiata allo schermo del pc e Yong guk non accennava a spostarsi di un millimetro.Svogliatamente si alzò dalla sedia della sua scrivania e raggiunse l’altro fronteggiandolo,senza però entrare nel cerchio creato dalle possenti braccia del leader.
Fu un attimo,un movimento veloce e il più grande avanzò prendendo l’altro tra le braccia e portandoselo al petto.Himchan si irrigidì al contatto,ma la stretta del più grande era così forte e rassicurante,calda e accogliente,che non poté fare a meno di rilassare i muscoli e con un lento e silenzioso sospiro appoggiò il mento sulla sua spalla
“Va meglio ora Channie?Sei tu l’ulzzang ok?sei tu la “faccia” dei b.a.p non Daehyun!'gli bisbiglio all’orecchio con la sua voce bassa e profonda,ridacchiando per l’ultima affermazione.

Molto probabilmente non era quello il problema che affliggeva il vocalist,forse non ne aveva nemmeno di problemi per la testa,magari era solo un momento no,ma al più grande quella sera andava di stuzzicarlo;coccolarlo e stuzzicarlo per la precisione.

Himchan sorrise “ti stai un po troppo atteggiando a leader ,hyung...”
"E tu stai esagerando!questo non era incluso!'
Bang si riferiva non tanto all’abbraccio,finalmente ricambiato dall’altro,ma alla sua mano che era scivolata velocemente lungo la schiena fino a stringergli il sedere con decisione.
“ah quindi non eri venuto ad offrirmi il pacchetto completo?!” chiese sfrontatamente puntando lo sguardo in quello dell’altro,con il suo fare ironico e malizioso
“No ero venuto solo ad offrirti il mio conforto,se ne avevi bisogno  e a darti fastidio,era strano non averti di là con gli altri…”ridacchiò
“Peccato..” soffiò il più giovane sulle labbra del leader,i loro visi ad un centimetro di distanza,i loro sguardi incatenati e un’espressione rilassata sui loro volti,non era la prima volta che si ritrovavano in una situazione simile.Era una scena già vissuta,tutte le volte in cui il moro aveva la possibilità di avvicinarsi al leader,tutte le volte che quest’ultimo l’aveva rifiutato con garbo ma mai con decisione.

Yong Guk era la persona dalla quale voleva conforto.
Yong Guk era l’unico da cui avrebbe voluto un abbraccio.
Yong Guk poteva prenderlo in giro.
Da Yong Guk voleva essere trattato da pari,come il suo carattere fiero e gli anni di gavetta pretendevano.Nessun leader/dongsaeng.
DaYong Guk poteva essere rifiutato anche tutta una vita.

"Channie... "Pronunciò con quella sua voce profonda.

Himchan aveva ormai perso il conto delle volte in cui,nelle sue fantasie,Yong guk gli aveva sussurrato il buongiorno con quel suo vocione che al mattino era ancora più basso e roco,mentre gli accarezzava il viso dopo una lunga ed estenuante notte trascorsa a baciarsi e accarezzarsi,a darsi piacere profondo con impeto e passione,fino a crollare esausti e addormentarsi.Quante volte gli aveva sentito pronunciare il suo nome tra gli ansiti e i sospiri.

Himchan mollò la presa,Yong Guk sciolse l’abbraccio.
“Puoi andare allora,hai fatto il tuo dovere ,leader” lo allontanò da sè con una leggera pressione della mano sul petto ampio,un sorriso appena accennato sulle labbra sottili giusto per rassicurare l’altro.
Non era una sola la causa se un carattere solare come quello di Himchan ogni tanto si adombrava ma sommata alle responsabilità e il troppo lavoro,l’amore non corrisposto diventava un peso nel cuore.
“ti lascio solo allora,dopo raggiungici di là..” sorrise bonario,senza dare troppo peso a quello che era successo,come al solito.

“Bang Yong Guk se aspetti che il bimbo dai capelli rosa ,che tanto ti ammira e pende dalle tue labbra cresca, farai le ragnatele...”
Il leader si fermò sotto l’arco della porta voltando lievemente il capo
“tu invece dovresti smetterla di importunare il nostro coniglietto rosa,è un bambino,non dovresti essere geloso del nostro maknae ..."

*lessi che Himchan a scuola era preso in giro per il suo nome(non so come sinceramente cosi ho fatto il gioco di parole con hime che in giapponese significa principessa ed è anche il nome del suo fandom personale),crescendo poi ha imparato a non essere più infastidito dalla cosa ,Bang lo chiama Channie a volte *_*

Sinceramente quando l'ho abbozzata avevo paura che nonostante segua i b.a.p parecchio non avessi centrato "i personaggi",però poi quando ho aperto tumblr ho trovato manco a farlo di proposito .-. dei fanaccount con "fatti" riguardanti Bang e Himchan e c'erano varie cose che avevo messo qui dentro XD *si lusinga
Grazie se qualcuno passa per la desolata sezione di questo bellissimo gruppo e legge la mia fic ♥


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Bommie