Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikas    11/05/2012    2 recensioni
Un sentimento sbocciato nel silenzio. Un desiderio represso da tempo che chiedeva di essere libero. Un amore che va oltre gli errori e che li univa da sempre. La consapevolezza di completarsi a vicenda e di essere inevitabilmente l’uno parte dell’altro. {ErzaXGerard} Enjoy it!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  { Stay With Me Here Now !
Lei ne era consapevole.
Erza sapeva di essere innamorata, ma aveva cercato con tutta sé stessa di soffocare quel sentimento. Nonostante il passare del tempo il ricordo di lui era onnipresente nella sua mente,ma la lontananza gli aveva permesso di sfuggire per un po’ da quell’amore … era bastato rivederlo,però, perché tutte le barriere che aveva costruito intorno al suo cuore crollassero miseramente. Lui aveva sbagliato, anche se manipolato, aveva commesso i suoi errori ed  era piombato nel profondo dell’oscurità finchè lei non era andata a riprenderlo.Perché lei lo sapeva che nascosta nell’ombra del suo cuore si celava la luce, perché lei non aveva mai smesso di credere in lui, lo conosceva da tempo ormai. Conosceva i suoi ideali, gli stessi ideali di libertà che li avevano uniti quando erano piccoli, ma ora non erano più quelli a tenerli insieme. C’era qualcosa di più, qualcosa che andasse ben oltre un vecchio ricordo. Nel silenzio del cuore di Erza, come in quello di Gerad, era sbocciato qualcosa capace di resistere alla lontananza e allo scorrere del tempo, qualcosa che faceva posto al perdono nel cuore di Erza e al pentimento in quello di Gerad. Era proprio quell’amore che dava ad Erza la capacità di perdonare e di credere nuovamente in lui. Quell’amore, lo stesso sentimento capace di dare la forza a Gerad per ricominciare. Aveva tentato più di una volta di farle del male, ma non ci era mai riuscito per davvero, perché nel profondo della sua anima, anche lui era consapevole di amarla, aveva solo represso quel sentimento nel profondo del suo cuore senza dargli la possibilità di emergere. Ma ormai, il limite era stato superato, non era più possibile per entrambi respingere quell’amore che  in realtà desiderava solo essere vissuto con passione e libertà. Nel momento in cui si erano rivisti, gli occhi marroni di Erza si riversarono in quelli  verdi di Gerard e a quel punto quel sentimento trattenuto fino ad allora divenne indomabile e inevitabilmente le braccia di lei cercarono quelle di lui. Da quanto tempo desiderava riabbracciarlo, sentire di nuovo il suo calore sulla pelle, poter assaporare ancora il suo profumo. Stretti in quell’abbraccio non c’era bisogno di parole, perché i loro cuori sapevano benissimo di appartenersi l’un l’altro. Ormai ne erano certi, non poteva essere sbagliato un amore chi si desiderava così tanto, l’uno era la metà dell’altra e quell’interminabile abbraccio delineava ancora di più il loro desiderio di restare insieme per sempre, ora che si erano ritrovati.




Hey Come va? Io tutto bene!
Sono tornata di nuovo xD e questa volta ho scritto questa Flash-fic sui sentimenti che provano Erza e Gerard.
Anche questa è una coppia di Fairy Tail che dopo Natsu e Lucy mi piace molto! Penso proprio che siano perfetti per stare insime e allora poichè aspetto ardentemente le puntate dove si parla di nuovo di loro ho immagianto un ipotetico incontro che ci poteva essere tra di loro, dopo che Gerard  magari fosse uscito di prigione ... (Non posso dire niente altrimenti se mi metto a parlare spoilero >.<"!)
Bhè spero che vi sia piaciuta! Fatemi sapere :)
Alla Prossima!
Baci.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rikas