Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |       
Autore: CastaDiva    11/05/2012    1 recensioni
(My Otome)La storia dell'ultimo anno al Garderobe di Natsuki e Mai,con la nomina a secondo pilastro della prima e la fuga di Mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mai Tokiha, Natsuki Kuga, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'energia del mondo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castello di Windbloom
<< Ohi,da quanto tempo non ci si vede >>.
Le due ragazze si voltarono verso il quarto pilastro
<< Nao One-sama,cosa ci fai qui? >>Disse Arika prima di pecipitarsi ad accogliere il quarto pilastro.
<< Sono venuta per invitare la regina Manshiro e la sua Otome all'apertura del nuovo anno scolastico del Garderobe >>rispose con fare annoiato Nao mentre era intenta a cercare la sua preziosa lima per le unghie.
<< Ci saremo sicuramente!! >>Esclamò Arika.
<< Certe decisioni dovrebbero spettare a me >>Disse la giovane regina.<< Comunque puoi confermare la nostra presenza >>.
Nao fece per andarsene quando Arika la fermò.<< Nao One.-sama,posso chiederti una cosa? >>
<< Ah,cosa c'è adesso?Devo ritornare al Garderobe per dire alla preside dell'accettazione dell'invito >>.
<< Come vengono scelti i cinque pilastri? >>Chiese la giovane Otome.
<< Beh,lo sai è la fondatrice che decide,ma come mai questa domanda improvvisa? >>.
Arika mostrò a Nao un libro.<< L'ho trovato nella biblioteca del castello,dice che ognuno dei cinque pilastri ha un ruolo predefinito e che spesso un posto può rimanere vacante per anni se non c'è una candidata adatta >>.
<< Esatto,se sai già tutto che cosa volevi chiedermi? >>.
<< Tu sai perchè sono stati scelti gli attuali pilastri? >>
<< Mmm..non so molto del primo e dell'ultimo,e per quanto riguarda me so solo che è un bel problema per i miei obbiettivi futuri,ma nel Garderobe è piuttosto famosa la storia di come sia stato selezionato il secondo pilastro >>
<< La preside? >>Domandò Arika..
<< Esatto,ma prima fammi vedere quel libro,voglio vedere cosa c'è scritto >>.
 
Garderobe,molti anni prima.
Ragazze,avete sentito?Si dice che quest'anno verrà scelto il secondo pilastro!!Così presto?Ah,come vorrei essere scelta io,il terzo pilastro è Shizuru One-sama!!.Un grosso vociare si stava alzando nella classe delle Pearl.
<< Ohi,Natsuki,non prendi parte alla discussione? >>Una giovane pearl si avvicinò al banco di una sua compagna di classe intenta a cercare di ignorare il continuo schiamazzo delle sue compagne.
<< Non mi interessano certi pettegolezzi. >>.
<<  Non vorresti essere anche  tu il secondo pilastro? >>Chiese la ragazza rossa 
<< Non vedo come potrebbe interessarmi,il secondo pilastro deve fare da balia a tutte le ragazzine urlanti del Garderobe >>Rispose seccata la giovane Natsuki.
<< Sì,ma sai cosa si dice del secondo e del terzo pilastro no?Non ti devo ricordare che come terzo pilastro è stata scelta la tua Shizuru One-sama... >>.Disse la rossa con fare malizioso,avvicinandosi sempre di più alla compagna di classe.
<< M..M..Mai!!Cosa stai dicendo!Chi è il terzo pilastro non ha niente a che fare con me!! >>.
<<  Certo...  >>
 
I cinque pilastri sono le Otome più potenti,ricevono gli ordini direttamente dalla fondatrice,ogni pilastro ha un compito ben definito.Il primo è utilizzato per le missioni diplomatiche in giro per Earl,il secondo e il terzo hanno il compito di addestrare e vegliare sulle aspiranti Otome,il quarto per le missioni più importanti e pericolose,il quinto vigila sul comportamento delle Otome di tutto il pianeta.
Il secondo e terzo pilastro sono le figure più emblematiche.Mentre gli altri pilastri diventano Maister a tutti gli effetti e possono adempiere subito ai loro compiti appena ricevuta la nomina il primo e il secondo soltanto quando vi sono entrambe le candidate,inoltre qualora uno dei due dovesse morire o rinunciare alla carica anche l'altro verrebbe spogliato del suo titolo.Ciò fa si che le Maister che detengono il titolo di secondo e terzo pilastro siano strettamente legate tra di loro.
<< Però,ne dice di cose interessanti questo libro!! >>
<< Eh,lo stavi leggendo anche tu Manshiro? >>
<< E quindi io sarei un aspirante suicida?!Quella mummia della fondatrice,me la pagherà!! >>
<< Ora ho capito perchè la preside e Shizuru-san sono così affiatate!! >>Esclamò Arika
<< Eh...Arika,mi sa che tu rimarrai una Otome a vita. >>.Disse Nao canzonando la più giovane Maister.
 
Intanto al Garderobe
<< E così un nuovo anno sta per arrivare >>.Disse una pensierosa Natsuki.Le lezioni erano finite e al Garderobe rimanevano solo i due pilastri,intenti alla loro solita pausa-the.
<< Ara,ara Natsuki è così afflitta oggi qualcosa non va?La mia presenza non la rallegra? >>
<< Shizuru!! >>Un rosso acceso stava salendo sulle gote della preside.
<< Che carina la mia Natsuki quando arrosisce... >>
<< Smettila di prendermi in giro!!Stavo pensando che sono passati giusto dieci anni da quando sono diventata il secondo pilastro e Mai è fuggita >>.
Il tono di voce di Natsuki cambiò e la sua espressione tornò ad essere afflitta.
<< Ma adesso è tutto sistemato con Mai-san no?Vi siete chiarite quando ti sei persa nella Valle nera. >>Chiese l'Otome più grande.
<< Sì,ma se ripenso ancora al fatto che siamo state quasi dieci anni senza parlarci,e che le ultime parole che le ho detto sono state così dure e piene di risentimento mi torna l'angoscia,sopratutto perchè benchè fossi la sua migliore amica non mi sono accorta di quanto era tormentata,ero solamente interessata a me stessa. >>
<< Ti riferisci alla nomina di secondo pilastro? >>
<< Sì,se solo fossi stata più attenta a quello che le succedeva,forse la sua fuga non sarebbe avvenuta,o anche se fosse scappata lo stesso non saremmo state lontane per dieci anni .>>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: CastaDiva