Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Rikas    11/05/2012    3 recensioni
Da piccola Lucy adorava ascoltare le leggende rigurdanti le Gilde e la Magia. Adorava ascoltare le avventure di Salamander. Lo aveva immaginato tantissime volte finchè poi un giorno ...
mentre camminava per le strade di Hargeon non si sarebbe mai aspettata che la folla dinanzi a lei strillasse proprio quel nome ...
Lucy era ancor sicura di voler conoscere Salamander?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Prologo

Sin da bambina Lucy era stata affascinata dalle tante storie che parlavano di Gilde e di Magia. C’erano, però, delle leggende che amava ascoltare più di altre e ormai le aveva ascoltato tante di quelle volte da conoscerle a memoria,ma le piacevano così tanto che le avrebbe riascoltate all’infinito senza annoiarsi mai, neanche per un istante. Queste leggende raccontavano le avventure di una gilda situata in una piccola città del continente di Fiore, il suo nome era: Fairy Tail. Lucy restava ogni volta affascinata quando ascoltava le intrepide avventure dei membri di quella gilda, soprattutto quando le parlavano di Salamander. Spesso le raccontavano le avventure ,di un ragazzo o di un uomo, questo nessuno lo sapeva, che aveva la capacità di essere avvolto dal fuoco. Le avevano raccontato le storie di un mago che riusciva a divorare le fiamme. Lucy sin da piccolina aveva sempre cercato di immaginarsi come fosse fatto Salamander. Non sapeva molto di lui, si raccontava solo che avesse i capelli rosa e una  sciarpa bianca fatta di scaglie di Drago. Con il passare del tempo Lucy era cresciuta e assieme a lei era cresciuto il suo amore per la magia a tal punto da spingerla a diventare una Maga degli Spiriti Stellari. Ma per diventare una maga a tutti gli effetti Lucy doveva entrare a far parte di una gilda e il suo sogno era stato sempre quello di entrare a far parte di Fairy Tail. Quel giorno mentre camminava per le strade di Hargeon non si sarebbe mai aspettata che la folla dinanzi a lei strillasse proprio quel nome : Salamander …



Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia a capitolo su Fairy Tail :)
Devo dire che prima di pubblicarla ho avuto millantamila idee ma non riuscivo a mettere insieme nulla, così poi rigurdando alcune puntate di Fairy Tail, si è accesa la cosidetta lampadina è questo è l'inizio di ciò che ne è venuto fuori ...
Sono un pò incerta, ma spero possa piacervi, questa storia riguarda il rapporto tra Natsu e Lucy è ciò potrebbe succedere e non con il passare del tempo ... Però non voglio anticiparvi nulla, altrimenti non ci sarebbe gusto a leggerla.
Bhè Grazie a chi è arrivato a leggere fin qui e fatemi sapere che ne pensate!
Alla prossima.




 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rikas