Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ste_    11/05/2012    3 recensioni
Fanfiction sulle Mew Mew.
Kisshu vuole tornare sulla Terra dalla sua micetta, ci riuscirà?
Ichigo non prova più le stesse cose per Mark.
Ryan forse riuscirà ad esternare i suoi sentimenti.
Nuovi personaggi cambieranno la situazione.
E non scordiamoci delle altre nostre eroine, anche a loro ne succederanno delle belle.
è passato circa un anno dalla sconfitta di Profondo Blu.
Se vi ho incuriosito almeno un po', iniziate a leggere.
P.S.: ero indecisa se usare i nomi originali o quelli della versione italiana, così li ho un po' mischiati....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Ne sei proprio sicuro, Kisshu?

- Sì, Pai. Per lei farei di tutto, lo sai. Tornerò sulla Terra per lei. Troverò un modo e saremo felici.

- Ma capisci a cosa vai incontro? Lei non ti ama! E poi io non posso abbandonare Neagea, dovresti viaggiare da solo e non te lo permetterò. O, peggio ancora, Taruto vorrebbe venire con te! Siete due irresponsabili. Da soli non arrivereste nemmeno sul pianeta! Ti consiglio di non andarci.

Kisshu però sapeva che quello del fratello non era un consiglio. La sua espressione s’irrigidì.

Possibile che suo fratello non capisse quanto lei fosse importante per lui?

Pai intanto continuò la sua predica:

- Io non potrei venire con voi, devo stare qui con Alea!

- Tua figlia potrebbe benissimo venire con noi se non vuoi lasciarci andare da soli. Sono sicuro che la Terra le piacerebbe moltissimo, con tutti i suoi colori e gli animali… E poi tu non vuoi rivedere la pesciolina?

Ora fu Pai ad irrigidirsi.

- Si chiama Retasu. E non voglio sentirne parlare. Le uniche per me ora sono Alea e Levia.

- Levia non c’è più, Pai! E sappiamo benissimo entrambi che lei era solo una scusa per dim…

- Zitto!

Pai colpì il fratello e lo fece cadere, spalle al muro. Kisshu però sorrise a questo gesto. Recuperò un po’ le forze, passarono alcuni secondi di silenzio.
Pai, irritato, se ne stava andando quando Kisshu terminò la conversazione:
 
- Io non rinuncerò alla mia micetta.

 
 
Intanto, sulla Terra…

Ichigo e Mark stavano camminando per le strade di Tokyo diretti verso il loro parco. Stavano insieme da circa un anno, però ormai per Ichigo qualcosa era cambiato, non sentiva più quella dolce stretta allo stomaco quando Mark le stava vicino, non si sentiva più protetta da tutto tra le sue braccia, quando la baciava… sembrava proprio un pesce lesso.
Il suo cuore era come addormentato, intorpidito, bloccato in un ricordo…

- Ichigo, sembri strana, cosa c’è? È successo qualcosa?

- Mmmh… niente.

Tra i due tornò il silenzio. Raggiunto il parco, si sedettero sulla loro panchina.
Passò qualche imbarazzante minuto.
Ichigo era persa nei suoi pensieri.

Quando molto goffamente Mark provò ad avvicinarsi, lei si scostò e seppe di aver preso una decisione. 





Saaalve C: Come va? La mia prima fic! Le Mew Mew sono sempre state le mie eroine preferite, le adoro sin da quando ero piccola :3
In tutta sincerità non ho mai tifato per la coppia Ichigo/Mark, ma per la ... Lo scoprirete più avanti anche se penso che già da questo prologo si possa capire qualcosa ;)
Comunque, se vi ho incuriosito, sappiate che appena posso pubblicherò il primo capitolo e la situazione forse si farà più chiara (?).
Ho aggiunto un paio di personaggi alla storia (Alea e Levia, per ora) e continuando a seguire la storia capirete un po' di più su queste due.
Vi chiedo scusa per i nomi dei personaggi, ero indecisa se scrivere con i nomi originali o con quelli italiani, così li ho mischiati un pochino C:
Scusate se ci sono errori.
Dovrebbe essere tutto. A presto! xx Ste

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ste_