Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: LivingTheDream    11/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di Flashfic provenienti da varie iniziative alle quali partecipo, tutte incentrate sulla Johlock. Mi riservo di tenere la raccolta aperta per eventuali aggiornamenti.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promptato da minnow - Sherlock/John; "John, il tuo orribile intimo sta rovinando la mia composizione."

 

«Spiegami di nuovo perché vuoi imparare a disegnare.»

«Quegli incompetenti non ne sono capaci – faccio da me.»

«D'accordo, questo lo capisco. Ora spiegami perché sono qui.»

Alzai lo sguardo dal foglio. «Sei un modello.»

«Sherlock – sono nudo!»

«Tecnicamente sei in intimo – orribile, oltre tutto. Come posso imparare a fare un identikit senza studiare il corpo umano?»

John ringhiò, sfilandosi le mutande rosse con un gesto secco e lanciandomele dritte in faccia.

«Così va meglio?»

«Decisamente.»

«SHERLOCK!»

Mi alzai anche io, avvicinandomi a lui e sbottonandomi il primo bottone della camicia. «Non era un gesto molto professionale, John. O no?»

 

Il giorno dopo John mi prese un software per identikit – gli costò uno stipendio, ma in fondo ne era valsa la pena.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream