Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Axe Vikernes    11/05/2012    3 recensioni
Il mio cuore è rotto adesso, ma saprò andare avanti, perchè TU papà avresti voluto così!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confession of a broken heart
Solo ora che non ci sei
solo adesso
 mi accorgo di quanto tu sia importante.
Quindi, caro sognatore
sappi che non ti dimenticherò mai!
 
John, o forse dovrei semplicemente chiamarti papà,
Ora sono grande, sai? Sono grande abbastanza per poterti conoscere, ma non potrò mai farlo...
Ho sempre desiderato incontrare mio padre, ma grazie a lui non potrò mai farlo.
Nessuno può ridarmi mio padre, nessuno!
Io volevo solo correre da te e abbracciarti forte, volevo solo sentirti cantare di nuovo, volevo solo il mio papà!
Mi ricorderò per sempre il giorno in cui mi lasciasti all'orfanotrofio dicendo che saresti tornato subito, avevo 7 anni e il miglior padre del mondo.
Io adesso ho 18 anni e tu non sei ancora venuto a prendermi!
Sono qui che aspetto da 11 anni, aspetto ogni giorno che il mio papà torni a prendermi, perchè lui è buono e non mi abbandonerebbe mai.
Sono stata abbandonata dall'uomo più importante della mia vita, ma non riesco ad odiarti perchè infondo ti voglio ancora bene.
Yesterday don't matter if it's gone... così dicevano i Rolling Stones, io credo che sia proprio vero, non mi importa se mi hai abbandonato, ieri ormai è passato.
Ora, solo ora mi rendo conto di essere sola a questo mondo, solo ora che tu non ci sei mi sono decisa ad andare avanti.
Un giorno ci riincontreremo papà, te lo prometto, e quel giorno finalmente potrò riabbracciare mio padre!
 

Angolo scrittore (?)
Piacere io sono Ruben, ho 19 anni e vivo a Londra.
Questa poesia per me è molto significativa in quanto mi ritengo molto simile a John per il mio caratteraccio. Ho attraversato un momento bruttissimo della mia vita e così ne è uscito fuori questo, pubblicato solo perchè mi hanno obbligato.
Non so se l'avete notato, ma le lettere in grassetto a capoverso formano la frase John I Miss You che è un pò dedicato anche al mio ragazzo.
Spero di non avervi causato gravi danni celebrali con le mie pseudo-poesie. Grazie a tutti per aver letto.
With love, Ruben J. Jagger
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Axe Vikernes