Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: NianDelena    11/05/2012    1 recensioni
Questo è un piccolo racconto sul DELENA.....
Finalmente Elena si rende conto di amare Damon
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sono mai sentita in questo modo,ne mai avevo pensato che un giorno avrei avuto tutta questa confusione in testa.Si,perchè io ero confusa prima Stefan mi lascia senza un motivo,mi fa soffrire,piangere,desiderare di non essere mai nata e adesso mi dichiara di nuovo il suo amore ? Ma io credo che è un po tardi per farlo,non voglio dire che non tenga più a lui,ma adesso non è più come prima perchè una persona mi ha rubato un pezzo di cuore e non intende più ridarmelo.Finalmente dopo un'estate avevo capito di amare anche un'altro fratello "DAMON".Era da un po di tempo che i miei amici provano a farmelo notare,ma io ero tropo occupata a non ascoltare le loro parole.Capì che non si sbagliavano quando una sera io e lui ci siamo baciati.In quel momento non mi è passato niente per la testa,ma ero sicura di non volerlo respingere e non l'ho fatto e posso anche ammettere che mi è piaciuto tanto.Adesso mi trovavo nella confusione più totale.Caroline dopo che le raccontai tutto mi consigliò di fare come diceva il mio cuore.Dovevo ascoltare solo il mio cuore e forse stavolta dovevo ascoltare anche lei.
-"Elena."
Mi sentì chiamare e subito mi voltai verso la finestra della mia camera.Era entrato dalla finestra,appena lo vidi il mio cuore si aprì e gli sorrisi.
-"Sai io ho una porta e di solito si usa bussare."
-"E da quando Damon Salvatore chiede il permesso per entrare ?"
Disse con tono ironico che mi fece ridere.Si buttò a peso morto sul letto e notai che i suoi occhi mi guardavano curiosi.Sorrisi un po imbarazzata e mi misi accanto a lui guardandolo.
-"Che ci fai qui ?"
Chiesi.
-"Mi andava di vederti"
Rispose subito.Sorrisi sentendolo.
-"A te fa piacere che io sia qui ?
Aggiunse.
-"Certo che mi fa piacere,almeno non mi annoio."
Risposi guardandolo.
-"E se qui ci fosse Stefan?"
Questa domanda non me l'aspettavo.Ma da Damon era prevedibile.Non seppi rispondere.
-"Certo lui sarebbe meglio di me.Il povero fratellino buono è già stato perdonato vedo!"
Disse serio con voce che mi lasciò senza parole.
-"Damon io non ho mai detto questo.Io non l'ho perdonato"
-"Ma lo faresti se lui te lo chiedesse e magari ti fidanzeresti di nuovo con lui e Damon rimarrà soltanto il cattivo che ti salva la vita"
Quelle parole mi fecero salire le lacrime agli occhi.Sapevo che un giorno avrei dovuto affrontarlo e il momento era appena arrivato.Si alzò innervosito,si era appena sfogato con me e adesso stava per andare via e tornare chissà quando.Non volevo che succedesse,già mi sentivo male al solo pensiero.Lo fermai per il braccio e una lacrima uscì dal mio volto.
-"Non andare via ti prego"
-"Lasciami in pace Elena e io lo farò con te."
-"No Damon io non voglio che tu vada via non voglio perderti"
Dissi supplicandolo.
-"Ma che senso ha tutto questo Elena ?Tu non mi ami e io non sopporto tutto questo.Forse non tieni neanche a me sennò capiresti come starei io"
-"Io tengo a te...ci tengo veramente.E più di quanto tu possa immaginare"
Quelle parole erano vere e non mi sarei pentita di averle dette.
-"Dimostramelo Elena,dimostrami che ti importa veramente."
Mi disse guardandomi negli occhi.Mi avvicinai a lui prendendogli il viso tra le mani e poggiai le labbra sulle sue chiudendo gli occhi.
-"Stringimi e baciami Damon"
Non se lo fece ripetere due volte le sue mani mi abbracciarono forte e mi baciò,non era quel solito bacio.Stavolta era intenso e tanto voluto da entrambi.Mi trascinò piano nel letto e mi fece sdraiare con una dolcezza mai vista prima in lui.Adesso mi sentivo bene e forse era la prima volta che lasciavo decidere il mio cuore..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena