Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    11/05/2012    7 recensioni
E' difficile accettare la sconfitta, quando si è abituati a vincere sempre e comunque.
Otto Capopalestra, quattro Superquattro e due Campioni.
Come reagiranno all'umiliazione?
Falkner: Suo padre avrebbe riso di lui.
Bugsy: Era piccolo, insignificante ma forte come un insetto. E come tale era stato schiacciato.
Whitney: La sua paura sfociò in un pianto disperato.
Morty: Il fato lo aveva punito. Ma sapeva che i suoi amici non lo avrebbero mai abbandonato.
Chuck: La sua risata fragorosa riecheggiò per tutta la città.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Day

Final Day

 

A tutte le bravissime persone che ho conosciuto in questo Fandom.

Grazie di continuare a credere in me.

 

 

Aveva promesso a se stesso che nessuno sarebbe mai riuscito a tarpare le ali dei suoi amati compagni. Da sempre combatteva per mostrare l’elegante potenza dei volatili, in modo da prendersi una piccola – ma appagante – rivincita contro chi osava schernirli.

Forse fu proprio quella forza, di cui andava tanto fiero, a decretare la sua condanna. Se non fosse stato per la sua eccessiva determinazione, non avrebbe sfidato quel temporale mortale.

Perdonatemi. Non sono stato all’altezza.

Volse lo sguardo verso Pidgeotto, ferito sia nel fisico sia nell’orgoglio come il Capopalestra.

Chiuse gli occhi, sconfitto.

Suo padre avrebbe riso di lui.

 

 

 

Non ho mai scritto una drabble in vita mia, tantomeno una raccolta di queste. Però, si sa, l’ispirazione giunge nei momenti inaspettati. Non pensavo che, cercando disperatamente di levarmi questo blocco, avrei composto una cosa di questo genere.

Ho sempre considerato Falkner (Valerio) una persona eccessivamente sicura delle sue capacità, quasi spavalda e un pochetto strafottente. Ho pensato che fosse stata questa sua caratteristica a fargli perdere il duello contro il Protagonista. Proprio per questo motivo ho scritto questo delirio.

Spero di esser stata in grado di descrivere lo stato d’animo del giovane, incapace di accettare una simile sconfitta. Mi auguro che sia stata di vostro gradimento!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires