Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    12/05/2012    2 recensioni
Ti sorprendi a pensare quanto sia ironica quella situazione. Ti ci sono voluti sei mesi per trovare qualcuno con cui parlare e ora, in un solo secondo, dovrai smettere.
[Being Human Us; 2x07] [Sally Malik]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ayo! Challenge - Erato's Portfolio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A fast goodbye
Scritta per la " Ayo! Challenge ", indetta da Erato su " Etcetera - Erato's Portfolio "
Prompt 1 gennaio. "Non ci vorrā tanto"



Vorresti dire loro quello che ti č successo, ma non ci riesci. Quando vedi le loro facce, capisci che non puoi proprio raccontare del tuo incontro con il Mietitore.
Aidan, con i suoi problemi con Suren e gli orfani di Bishop.
Josh, con i suoi problemi con Nora e i gemelli purosangue.
Non hanno tempo e voglia di ascoltare le ultime parole di un fantasma che sta per andarsene. Definitivamente.
Sarā una cosa veloce. Un solo colpo e ti dissolverai. Sparirai per sempre da quella casa, da quella vita.
Sarā una cosa veloce. Una sola parola per salutarli, anche se non ti stanno ascoltando. "Addio" č tutto il fiato che sei in grado di lasciare uscire.
Ti sorprendi a pensare quanto sia ironica quella situazione. Ti ci sono voluti sei mesi per trovare qualcuno con cui parlare e ora, in un solo secondo, dovrai smettere. Il bello č che non potrai nemmeno sentirne la mancanza.
Seduta in fondo alle scale, nel punto esatto dove sei caduta - dove sei morta -, porti le ginocchia al petto e sospiri.
"Sono pronta."
Al contrario degli altri, Lui ti ha sicuramente sentito.

Ed eccoci qui, rovinando un'altra serie. Almeno č per una buona causa: la Challenge di Erato. Lei tenta, io devo scrivere.
Bon, sperando che queste poche righe non causino malesseri e/o danni, permanenti o meno, a nessuno, ringrazio anticipatamente chiunque recensirā e/o inserirā questa schifezzuola in una delle tre liste!
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto