Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: winry92    03/12/2006    11 recensioni
Questa è la mia prima FF su FMA e spero vi piaccia. Ed e Al devono partire per una spedizione abbastanza pericolosa. L'alchimista d'acciaio non sa se tornerà, decide quindi di risolvere qualche storia incompiuta.
Genere: Romantico, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accadde tutto in quella notte

Accadde tutto in quella notte

 

Il sole era ormai un ricordo lontano.

Aveva lasciato il trono alla Luna, regina incontrastata della notte.

Le ultime luci nel dormitorio si erano spente da poco, il giorno dopo sarebbe stato molto pesante.

I due fratelli Elric lo sapevano, eppure avevano accettato la missione, non curanti del pericolo che avrebbero corso.

Al se ne stava rannicchiato nella sua cigolante branda.

Dormiva profondamente, ma a volte abbracciava con forza il cuscino, forse scambiandolo per il ventre materno.

Ed lo osservava.

Non avrebbe mai voluto portarlo con se, ma aveva tanto insistito.

Era l’ultimo frammento del suo passato, doveva custodirlo come il bene più prezioso.

L’orologio avvisò l’alchimista d’acciaio che erano quasi le quattro del mattino.

Sapeva che quella sarebbe stata la notte dei ricordi, quindi iniziò a riflettere su tutto ciò che lo circondava.

Una vita piena di sofferenza, delusioni colpi di scena.

Sorrise.

Si mise una mano sull’auto-mail.

Era freddissimo, ma suscitava in lui tantissimi ricordi…

Il viso enigmatico di Mustang, le banalità di Armstrong, zia Pinako e lei…la sua amica di sempre Winry…

Ultimamente si erano sentiti di sfuggita, prima all’ospedale di Central City, poi al funerale di Hughes…

Mai era passato tanto tempo senza sentirsi.

Gli mancava davvero tanto, ogni volta che la rivedeva il suo cuore si riempiva di sincero affetto.

Fin da piccoli era la più decisa del gruppo, ma anche la più indifesa.

Lui doveva proteggerla…ma come poteva se il giorno dopo sarebbe dovuto partire per una delle spedizioni più pericolose alla quale avesse mai partecipato.

Strinse i pugni e guardò Al.

Dormiva beato, borbottava qualcosa e si rigirava tra le lenzuola marroncine .

Ed si alzò da terra, indossò il giaccone rosso e si avviò verso la porta d’ingresso.

 

-       Fratellone…d-dove vai??-

-       Dormi Al, devo concludere una cosa che ho lasciato in sospeso, tornerò prima della partenza…-

-       Lo prometti fratellone ??-

-       Si lo prometto…-

 

Sorrise e chiuse la porta dietro di se.

La notte lo accolse tra le sue braccia fredde.

Camminò per mezz’ora fino ad arrivare in un viottolo pieno di buche.

Dal fondo della strada si intravedeva una casetta.

Le luci erano completamente spente.

Si avvicinò ancora di più, fino a ritrovarsi davanti alla porta d’ingresso.

Restò immobile per qualche secondo, poi un cane iniziò ad abbaiare.

Per paura di svegliare qualcuno Ed corse nel boschetto vicino, che scemo che era…pensava davvero di riuscire a concludere qualcosa ?

Lui che distruggeva tutto, lui l’alchimista d’acciaio.

Mentre correva si sentì chiamare.

-       Ed !!!!!!!!! Ed sei tu ??-

 

Si voltò.

Winry era sulla soglia e si guardava in giro.

 

-       Ed ?!?!…-

 

Doveva nascondersi senza farsi notare, non era pronto.

Si sistemò dietro ad un cespuglio e rimase lì a guardarla.

La ragazza intanto cercava l’amico usufruendo della luce di una piccola torcia.

Non trovandolo si rassegnò e si sedette su un tronco.

Pose la testa sulle ginocchia e rimase lì rannicchiata per un po’ di tempo.

L’alchimista la scrutava, doveva dirle ciò che provava nei suoi confronti, non poteva rimandare all’infinito.

Chiuse gli occhi e contò fino a dieci…

 

-       Winry…-

-       Ed !?-  La ragazza si tirò su

-       Ed sapevo che eri qui da qualche parte, me lo sentivo !!!!-

-       Winry, ti prego non interrompermi !!-

 

I due si sistemarono sull’erba fresca.

 

-       Domani io e Al partiremo e penso che per un po’ sarà impossibile sentirci..-

Il viso di Ed era paonazzo.

 

-       Volevo salutarti e ringraziarti per il tuo aiuto…sai a volte sono come un bambino, tu e Alphons me lo dite sempre…-

 

Winry sorrise confusa.

Cosa voleva dirle con tutti quei giri di parole ??

 

-       Io non sono bravo a parlare, non sono un poeta e nemmeno un gran intelligentone…ma…ehm…io…e-ecco-

 

Iniziò a farfugliare qualche incomprensibile parola, ma Winry capì tutto.

E allora fece ciò che avrebbe dovuto fare tempo prima.

Abbracciò Ed, lo strinse fortissimo a se e iniziò a piangere.

Non sapeva perché, forse era la felicità, o forse il dolore di non vedere più il suo grande…amico…amore ??

Non lo capiva .

Ed ricambiò l’abbraccio, ma entrambi rimasero ammutoliti.

Nessuno dei due parlava, ma i gesti si spiegavano da soli.

 

Si risvegliarono all’alba.

Ed accarezzò la ragazza sulla fronte e la coprì con il suo giaccone.

 

Partì alla volta del pericolo.

 

*********************************************************************

Piaciuta??

Se riceverò qualche commento continuerò volentieri !!!!

Allora a presto kiss kiss by winry92 ^__^

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: winry92