Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Enavy    12/05/2012    3 recensioni
Raccolta di storie sulla coppia Goku/Vegeta di carattere puramente demenziale, senza un reale senso probabilmente, buone lettura xD spero apprezziate
1. Cake Vegeta: «Come sono soffici e molle le tue guance Vegeta! Sembrano l'impasto per una torta»
2. Question # «Maaaaa Vegeta tu mi vuoi bene?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rettangolino dell’autrice: Iniziamo questo intelligentissssimo percorso (?) bene cominciamo male....*pensa pensa pensa* ok recupero possesso di me! Ciao a tutti/e, vari ed eventuali ecciUetera ecciUetera premettendo che io per questo tipo di genere comico, fluffoso o quel che ze non l'ho mai sperimentato né mi era mai venuta in mente l'idea di farlo....diciamo più semplicemente che mi ritengo una frana, solitamente le mie battute e trovate quotidiane fanno leggermente pena *si fa piccola piccola dalla vergogna*. Iniziare a scrivere su questi temi è strano, allucinante, demenziale, e anche molto debilitante visto che niente riesce come voglio io, non riesco a scrivere decentemente, si ho aspettative a dir poco allucinanti ma non ci posso fare molto. Essendo di solito io il pagliaccio del gruppo, quella che non riesce a fare altro che sparare battute cazzate utilizzo la scrittura per dar sfogo alla mia parte repressa e diciamo seria e riflessiva ma in questo periodo sono abbastanza giù e se devo scrivere cose deprimenti allora posso direttamente tagliarmi le quattro vene dai polsi!xD E poi avevo detto a una persona che avrei scritto qualcosa di comico quindi ecco quì il tutto!
perfetto dopo questo ambaradam di stupidaggini aggiungo solo che spero che vi piaccia questa sottospecie di storiella e grazie a tutti quelli che lasceranno un commentino :) e no non vivo solo per questo anche se sono parzialmente/particolarmente (già non sono molto sicura di quale dei due) depressa ma mi renderebbe immensamente felice x) Buona lettura



 




Cake Vegeta # questioni di guance




       La pelle morbida che aveva tra le dita continuava ad essere pressata, distorta, malmenata, tirata, distesa e stretta ripetutamente fino a diventare rossa e dolorante.
       Vegeta rimaneva parzialmente impassibile, il corpo fermo mentre gl'occhi iracondi fulminavano quel bastardo davanti a lui, che già da qualche minuto stava torturando le sue regali guance.
       L'orgoglioso principe, per una stupida sfida persa, aveva dovuto permettere a quel babbeo di Kakaroth di toccare e tastare la sua delicata cute facciale.
       «Come sono soffici e molle le tue guance Vegeta! Sembrano l'impasto per una torta», comunicò felice e contento Goku passandosi la lingua sul labbro inferiore, immaginandosi il gusto che avrebbe avuto Vegeta se fosse stato una torta.
       «Chissà come verresti fuori! Tu che ne dici preferiresti essere una torta al cioccolato, allo yogurt, alla frutta o una meringata?».
       Il ciglio di Vegeta cominciò a muoversi convulsivamente come se avesse un tic, fino a bloccarsi raggiunto il limite che l'apertura dell'occhio potesse ottenere.
       «IO NON SONO UNA TORTA CHIARO? SMETTILA IMMEDIATAMENTE CON QUESTI FETISH DA PERVERTITO », esclamò urlando. «E SOPRATTUTTO PIANTALA DI STRAPAZZARMI LE GUANCE RAZZA DI DECELEBRATO».
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Enavy