Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    12/05/2012    7 recensioni
Questa ff è ispirata al trailer del film e infatti molte parti saranno simili ma ci saranno fatti e sfumature diverse da quelle del film. I personaggi sono quelli della seconda serie e la storia è ambientata per la maggior parte del tempo nell'Accademia Reale. Spero che vi piaccia e che siate clementi dato che è la mia prima ff. [FinexShade] [ReinxBright] [ChiffonxTio] [AltezzaxAuler]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                  PROLOGO
Il pianeta Wonder è un pianeta che si trova al centro dell'universo ed è formato da due meteoriti. Il più piccolo che si trova al centro dell'altro è comunemente chiamato Regno Solare, e produce la luce (benedizione del Sole) per gli altri sei regni: il Regno di Mera-Mera, il Regno della Luna, il Regno di Tana-Tana, il Regno della Goccia, il Regno dei Mulini a Vento e il Regno dei Gioielli. Ogni regno ha un compito per mandare avanti il pianeta ed è diverso dagli altri. Ciascun regno è governato da un re e una regina i quali hanno dei figli, i principi e le principesse. Questi sono molto numerosi infatti non c'è principe o principessa che non abbia una sorella o un fratello, basta pensare che il regno di Tana-Tana ha 11 principesse e 1 principe!
Tutti i principi e le principesse sono costretti a frequentare l'Accademia Reale per poter diventare re o regine.
L'accademia è frequentata da futuri regnanti provenienti da tutti i pianeti vicini e lontani, perchè è molto prestigiosa e molto conosciuta.
Inutile dire che gli eredi al trono dei sette regni del Pianeta Wonder sono molto ammirati per la loro bellezza definita "sovraumana", ma sono soprattutto molto conosciuti per il loro comportamento e il loro modo di fare. Sono molto intelligenti, ma sempre freddi e distaccati, non accettano l'amicizia di nessuno, si frequentano solo fra loro. Tutti li rispettano e alcuni li temono per la loro pessima fama, loro sono al centro di tutti i discorsi, non c'è principe o principessa che non li conosca o che non parli di loro. Sono strafottenti e beffardi e si arrabbiano facilmente, tirando fuori il loro lato peggiore e finendo spesso in punizione. I loro genitori sono molto delusi dal loro comportamento e sperano che tornino sorridenti e amichevoli, come una volta...
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD




Eccomi quaaaaaaa! Questa è la mia prima ff quindi spero che siate clementi e OVVIAMENTE che vi piaccia! Lo so l'inizio non è un granchè, ma la continuazione sarà migliore. In questo capitolo volevo solo spiegare un po' la situazione XD Chissà perchè ho scritto "come una volta"...  Spero che continuerete a leggere e che commentiate (anche negativamente) in modo che possa migliorare. Oggi o domani metterò la continuazione.
BACI ERIKA :-*


 


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93