Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Ricorda la storia  |      
Autore: ViKy_FrA    03/12/2006    0 recensioni
"Certo che non penso che tutte le ragazze mi vadano bene... ma credo di avere una certa facilità nei rapporti! Però non senti vero amore per nessuna se dici "una qualsiasi persona".
Vorrei trovare una sola persona. Credo che ci sia da qualche parte. A questa unica persona vorrei dare tutto ciò che ho... Per cui l'aspetto.
Prima o poi la incontrerò."
[Asaba Hideaki]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hideaki Asaba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SU UN MILIONE

 

 

1° Capitolo

Per te che sei speciale

 
 
Per l’unica persona che sono capace di amare…
 
Accettami così
ti prego non guardare
nella mia testa
c'è un mondo da ignorare
 
Lo so… Sono fatto a modo mio… E magari sono fatto anche male… Ma sono io e non posso cambiare…
Tutto quello che mi è successo, le persone che ho incontrato, le mie scelte… mi hanno segnato e mia hanno reso così… O forse lo sono sempre stato??
Fattostà che sono io con tutte le mie particolarità, le mie fissazioni, i miei gusti, i miei modi di fare…
Per favore… non tentare di cambiarmi, in fondo mi piaccio così…
Prendimi così…
Io nel mio piccolo mondo, tanto complicato che è meglio ignorare… Tanto quando ci sei tu anche quello diventa marginale…
 
 
Voglio che tu sia
mia complice discreta
accettami e sarai
la mia bambola di seta
 
Ho passato tutta la vita a cercare qualcuno a cui dare tutto il mio amore…
Qualcuno che potesse diventare così importate da far sbiadire tutto il resto…
E l’ho trovato in te…
Sei ciò che di più prezioso io abbia mai trovato sulla mia strada… Più delicato…
Prendimi, lasciami entrare nel tuo mondo, lasciami contare su di te…
Lasciami essere accorto e protettivo come con una bambola: qualcosa di dolce, delicato, raffinato… Qualcosa di piccolo, indifeso, naturale…
Una bambola di seta…
E sarai tutto nella mia vita…
 
 
Accettami e vedrai
andremo fino in fondo
non pensare a cosa e' giusto
e cosa sta cambiando
 
Ho passato la vita a inseguire fuochi fatui… Serbando tutto l’amore per quel qualcuno di speciale che avrei incontrato un giorno…
Ogni momento che passava, il nostro incontro si avvicinava…
E ora non posso più aspettare… Tutto quello che ho conservato per te vuole esprimersi al meglio, per te…
Voglio fare come un fuoco d’artificio… Che con la sua breve vita ti colora per un istante il cielo… Solo per te…
Non avevo mai provato il desiderio di esprimermi così a qualcuno… E’ qualcosa di nuovo… E per te??… Sono di fronte a una svolta… da oggi sarà con te per sempre… Sì, anch’io ho paura, ma non ho voglia di pensarci, non ora… Adesso mi accontento di mostrarti tutto quello che provo per te…
 
 
Andiamo al polo nord
o al sud se preferisci
accettami ti prego
dimmi che ci riesci
 
Per favore… Te lo chiedo in ginocchio… Lascia stare tutto il resto… Farò tutto quello che vuoi, ma per favore prendimi… Dimmi che vuoi farlo… Dimmi che mi prendi così come sono!!
Ti seguirei in capo al mondo, o se preferisci ti ci porterei… ma tu stai con me, per favore…
Non ti chiedo altro…
 
 
Non ho detto mai
di essere perfetto
se vuoi ti aiuto io
a scoprire ogni mio difetto
 
Non sono il principe azzurro che sognavi?
Lo so… So di essere fatto a modo mio… E so anche tutto ciò di me che potresti non volere… che non ti potrebbe piacere… Ti dico tutto, ecco, non ti posso nascondere nulla, e comunque non lo farei…
So di non essere perfetto, e non lo pretendo di essere…
Potrei diventarlo solo con te…
Solo se tu mi vorrai far diventare così…
 
 
Se ne trovi di più
ancora mi sta bene
basta che restiamo
ancora così insieme
 
E se ci sono altre cose di me così imperfette, se ne scorgi altre, non importa… Purché a piacciano a te…
Non ti chiedo altro che restare qui, accanto a me…
Che io sia l’ideale o no…
Mi basta che tu resti qui, a scaldare il mio fianco…
 
 
Amo Amo
e' qualcosa che si muove
su e giù per lo stomaco
più freddo della neve
 
Te l’ho già detto che ti Amo, vero? Che non ho mai Amato nessuno come Amo te??
E questo Unico Vero Amore mi sconvolge, mi stravolge… Non solo nella testa, ma anche nel corpo… Ma in un modo così dolce che vorrei continuasse per sempre…
 
 
Amo Amo
e' un buco alla ciambella
la sua dolcezza effimera
la rende così bella
 
Amo te, come sei, come fai…
Amo la tua delicatezza…
Amo il tuo viso illuminato dal tuo sorriso, bello perché arriva veloce quanto se ne va… perché non hai sorrisi da sprecare, tu…
Amo questo momento con te, così bello perché breve, da volerlo godere fino all’ultimo…
 
 
Accettami e vedrai
insieme cresceremo
qualche metro in più
e il cielo toccheremo
 
Prendimi e non sarai mai sola… Con me potrai arrivare ovunque… Saliremo in mezzo alle stelle, giocheremo con le nuvole, voleremo sulle città…
Se mi vuoi, raggiungeremo insieme questo ed altro…
Ci manca poco… Ma ho bisogno di te per arrivarci…
Ti prego…
 
 
Più alti dei giganti
più forti di Godzilla
faremo una crociera
su una nave tutta gialla
 
Se vuoi, saremo in grado di spaccare il mondo, Insieme… Io e te…
Batteremo tutto e tutti, faremo tutto ciò che c’è da fare, assaporeremo tutto ciò che c’è da assaporare…
Vicino, lontano… Nelle nostre teste e nella realtà…
Insieme…
 
 
Andremo su un'isola
che sembra disegnata
con colori enormi
e un mare da sfilata
 
E creerò un mondo solo per noi due…
Senza disturbi, senza intoppi, senza niente di brutto o spiacevole…
Solo io e te…
Fatto su misura per noi… esattamente come lo vuoi, esattamente come lo voglio…
Un’Isola… Lontana da tutto e tutti… Un’Isola dove saremo la Regina e il suo Re… la Principessa e il suo Principe… la Sirena e il suo Delfino…
Dove tutto sarà a nostra misura…
Su misura per noi, colorato dall’Amore che provo per te…
Ti prometto che ti piacerà!!
 
 
Per quanto mi riguarda
ha fatto già il biglietto
ti prego non lasciarlo
accanto a un sogno in un cassetto
 
Andiamo ci subito… Non aspetto altro… La porta è aperta… Non lasciare tutto un sogno… Ti giuro che con me sarà realtà…
Non aspetto altro, voglio partire con te, per sempre, solo noi due, dove non esiste nulla di diverso a ciò che ci piace…
Voglio che l’Amore ci avvolga…
 
 
Amo Amo
e' qualcosa di speciale
su e giù per lo stomaco
e' come un temporale
 
E questo Amore è Speciale…
Apposta per te…
E dentro ho una tempesta, la tempesta che mi causi tu, e per questo è un onore essere innamorati di te…
Mi distruggi… Dentro e fuori… Ormai non ci sono più con la testa… Capisco solo che vorrei essere distrutto altre mille e mille volte ancora… Se sei tu a farlo…
Voglio annegare in questo tuo temporale…
 
 
Amo Amo
e' sugo sulla pasta
finché non e' finito
non saprò mai dire basta
 
E non mi basti… Non mi basterai mai, finché non ti darai per intero… Finché non saprò dire di conoscerti… E di conoscermi…
Quando ti avrò completamente…
Quando mi avrai completamente…
Solo allora sarò soddisfatto…
Per poi volerti ancora…
Perché non ti lascerò mai…
 
 
Amo Amo
e' un dono di natura
perché la nostra storia
non e' solo un'avventura
 
Io Ti Amo…
 
 
Amo Amo
e' una semplice canzone
che serve a me per dirti
che sei una su un milione
 
Per Favore… Amami…
 
 
 
 
@-@-@-@
 
BHA! BUBBOLE!!
 
Bho… Quest’obbrobrio risale a oltre un anno e mezzo fa… Non che mi lamenti, anzi, quando l’avevo scritta ne ero pure relativamente soddisfatta… Forse anche perché le fic su Yukino e Soichiro non mi vengono mai un granché… Sono troppo complicati per il mio piccolo cervello. (Però la storia la amo!!). Mha, forse ho messo troppi “…”, forse mi è sembrato di fare qualcosa di banale e troppo vago per una canzone che mi è sempre piaciuta… C’è da dire che le song-fic che ritengo migliori in assoluto sono quelle che raccontano una storia fra una strofa e l’altra, piuttosto che un monologo… Però potrei sempre ripropormi con la stessa canzone ma con una storia da raccontare… mumble, mumble… mi piace!!!
Ma alla fine ne sono contenta (della fic) se non la pubblicavo!!!
E a voi fa tanto schifo???
 
ByeBye!! ^_^
 
NOTA: mi sono ispirata alla frase che dice Asaba ad Arima, prima della festa della cultura (nel vol. 8).
“Certo che non penso che tutte le ragazze mi vadano bene… ma credo di avere una certa facilità nei rapporti! Però non senti vero amore per nessuna se dici “una qualsiasi persona”.
Vorrei trovare una sola persona. Credo che ci sia da qualche parte. A questa unica persona vorrei dare tutto ciò che ho… Per cui l’aspetto.
Prima o poi la incontrerò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA