Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LunaSayan    13/05/2012    5 recensioni
Alluora... dato che il mio "carissimo" computer ha smesso di funzionare circa due mesi fa ed è tornato in vita solo recentemente, non ho potuto aggiornare; per questo ho deciso di ripubblicare la mia storia "Figli del Destino", sia per i nuovi lettori, sia per quelli che la seguivano già e che hanno sicuramente perso il filo. Mi scuso umilmente. Un piccolo estratto dal Prologo:
"Juliet Cambell era sempre stata strana nella sua normalità. Era una quindicenne come le altre, all’apparenza. Ma nascondeva un segreto che ai comuni mortali non è permesso di conoscere. Troppo grande per loro, non sarebbero riusciti a sopportarne il peso..."
Baci
LunaSayan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DESTINY

Prologo


Juliet Cambell era sempre stata strana nella sua normalità.

Era una quindicenne come le altre, all’apparenza.

Ma nascondeva un segreto che ai comuni mortali non è permesso di conoscere. Troppo grande per loro, non sarebbero riusciti a sopportarne il peso.

Infatti quando i comuni mortali leggevano le storie sugli dei dell’ Olimpo, si stupivano per il fatto che un grande popolo come l’antica Grecia avesse così tanta inventiva e fantasia. Ma infondo tutti immaginiamo nel nostro piccolo, c’è chi si immagina una Ferrari nuova di zecca, chi una famiglia, chi un tetto sotto cui vivere, e chi; come il grande regno citato prima, si immagina una specie di soap-opera divina; la quale alla fine si scopre essere la pura ed unica realtà.

Perché gli Olimpi esistono, vivono al seicentesimo piano dell’ Empire State Building, a New York, e continuano a litigare tra loro, come facevano più di duemila anni orsono; e, cari miei, controllano la vita umana: la mia, la tua, la nostra… detto in poche parole: siamo solo delle marionette.

E quale è il modo migliore per comandare una persona? Scendere sulla terra e darle ordini a bacchetta. E’ successo tante, innumerevoli volte, che gli dei scendessero sulla terra; magari anche solo per noia. Ma nel 95% dei casi gli dei finiscono per innamorarsi di qualche piccolo insignificante umano o umana. E allora succede l’invitabile: nasce un bambino.

Questo bambino sarà un semidio. I semidei sono malvisti dagli Olimpi e soprattutto dai mostri provenienti dagli abissi del Tartaro, ed è per questo che passano la loro vita a cercare di non farsi ammazzare.

Ora starete pensando che sono pazza e probabilmente starete chiamando il numero di una casa psichiatrica. Ma tutto quello che vi ho detto è vero; e la storia di Juliet Campbell ne è la prova.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LunaSayan