Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: silvia_arena    13/05/2012    5 recensioni
Loki cade sulla Terra ed entra nei sogni di una giovane donna chiamata Isobel. Che cosa vuole da lei?
Eventuale Loki/OOC, Captain America/OOC.
Warning: NO SPOILER; TRADUZIONE.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAUNTED BY A GOD


(LOKI)

 

Mi sedetti nella mia cella mentre guardavo le persone lasciare ed entrare nella stanza su base giornaliera, per giorni e giorni. Isobel non si faceva vedere; supposi che Fury non volesse che lei mi si avvicinasse dopo la nostra piccola rissa nella stanza d'assemblaggio.

 

Il tuo cibo. – Una guarda gettò un piatto di fronte a me, ricoperto di qualcosa di disgustoso. Non ero dell'umore per mangiare, non che per me sia necessario.

Dov'è Isobel? – Lui sbuffò il suo disgusto e mormorò – Non so di chi tu stia parlando. – Dopo, mi lasciò in una bolla di crescente disperazione. Avevo bisogno di vederla, di parlarle... qualunque cosa per alleviare questa solitudine!

 

Ma no, lei non si mostrò. Aspettai il suo ritorno mentre sentivo la magia prosciugarsi da me. I giorni passarono nella nebbia, e lei ancora non si mostrò. I miei sogni diventarono sempre più violenti, la vedevo morire tra le mie braccia, e mi svegliavo, urlando il suo nome.

 

Loki? Loki, svegliati! – Una mano delicata mi scosse la spalla, e io mi svegliai. Era lei. – Isobel, sei tu? – Lei annuì. – Non dovresti essere qui – dissi, e mi alzai.

Ho detto alle guardie che Fury avrebbe avuto le loro teste se non mi avessero permesso di vederti. – Prese la mia faccia e sospirò. – Hai un aspetto miserabilmente terribile, non hai mangiato? –

 

Scossi la testa. – Non mangio da quando sono stato imprigionato qui. Ti stavo aspettando. – Nascosi una ciocca dei suoi capelli dietro il suo orecchio. – Ti amo, Isobel. Non importa cosa accadrà qui, voglio che tu sappia che ti amo. –

 

(IZZIE)

 

Fantastico. Era maledettamente fantastico. Avevo un Dio di fronte a me, che mi ha appena detto che mi ama. Stava scherzando, vero? VERO?

 

Le sue mani fredde circondarono la mia vita, e premette le sue fredde labbra sui miei capelli.

Non ho mai pensato che questo sarebbe successo – mormorò, la sua voce liscia come la seta. – Io detesto i mortali, ma tu... – mi guardò, i nostri nasi si toccavano – tu mi fai sentire completamente indifeso, no ho controllo di me stesso quando sono vicino a te. –

 

Lo tirai in un abbraccio e gli baciai leggermente la guancia. – Non sono ancora pronta a dirlo. – I suoi occhi brillavano per l'emozione. – Non ti forzerò. – Sbattei le palpebre per scacciare le lacrime. – Non mi dai altra scelta – sussurrai. – Dovrò combatterti, in ogni condizione. –

 

Allora fallo – la sua voce era vicina al spezzarsi. – Tu sei l'unica persona che mi abbia mai mostrato tanto affetto. – Questo è stato quando l'ho quasi perso.

 

Devo andare adesso. – Lo lasciai andare e lo guardai un'ultima volta. – Non provare a scappare. – Spinsi il pulsante per la porta della cella, ed essa si chiuse dietro di me. Pensai a Steve mentre lasciai la stanza, non notando le lacrime sul viso di Loki.

 

Ma appena arrivai nell'area delle camere da letto della base, un boom gigantesco scosse i pavimenti. Loki doveva essere scappato.

IZZIE! – Lydia arrivò dal nulla e mi porse delle pistole. – Quei cosi hanno attaccato la città. Potrebbero essere qui per liberare Loki. –

 

Gli altri si unirono a noi nel garage, dove saltammo in tre veicoli sportivi.

Ecco. – Tony ci consegnò degli auricolari, e noi li mettemmo in uso immediatamente.

Voi due venite con me e Natasha. – Clint guardò me e Lydia. – Fury sa che i seguaci di Loki stanno attaccando Manhattan. –

 

Arrivammo, e Steve ci inviò per le strade. Prese la mia mano e la strinse.

Resta salva – disse, e corse dietro Bruce e Thor.

Ehi, Cuore, mi ricevi? –

La voce di Tony nel mio orecchio mi fece saltare.

Accidenti, Tony, ti sento forte e chiaro. –

 

Iron Man al tuo servizio! – mi prese in girò con il suo migliore accento britannico.

Signorina Isobel. – La voce di Thor raggiunse le mie orecchie e mi fermai. – Mio fratello è scappato dalla base. –

COSA? – Come diamine è successo? –

Thor sembrava preoccupato. – Le guardie sono entrate nella stanza, e la sua cella era vuota. È riuscito a liberarsi dalle manette, che dovrebbe essere impossibile; sono forgiate del più forte metallo contenente di magia di tutti i nove regni. –

 

Poteva essere che gli ho fatto qualcosa e gli ha permesso di liberarsi?

Avete sentito? Tutti quanti, fate attenzione! Loki può essere ovunque! –

proprio appena sentimmo ciò, le auto iniziarono a saltare in aria, le persone scapparono e urlarono. Qualcosa simile a piccoli alieni planarono su di noi, riconobbi Loki come il capo. Thor aveva ragione, è riuscito a liberarsi.

 

Cuore d'argento, mi senti? – Urlò Coulson attraverso l'auricolare. – Portate i civili alla fine della strada, ci sono veicoli d'evacuazione che li aspettano lì! –

Rabbrividii per un attimo, e dopo urlai alle persone intorno a me – Seguitemi! Ci sono veicoli d'evacuazione che vi aspettano in fondo alla strada! – Loro corsero dietro di me e ci facemmo strada in mezzo alle macchine.

 

Occhio di falco, sei lì? –

Passarono secondi prima che lo sentii rispondere – Ti sento forte e chiaro, Cuore. Hai bisogno d'aiuto? –

Sorrisi per un secondo prima di replicare – Sto conducendo i civili in fondo alla strada. Se vedi degli alieni dietro di noi, li fai fuori per me? –

Lui sospirò, e disse – Certo che lo farò, ma torna qui prima che puoi, ok? Ho promesso al Capitano che ti avrei tenuta d'occhio, e abbiamo bisogno di un paio di mani in più qui. –

 

Coulson e molti altri agenti ci aspettarono e spinsero i civili dentro i carri armati. Coulson mi diede un breve sorriso prima che corsi via. Un boato venne sa qualche parte lontana.

Bruce è a piede libero. – Corsi attraverso la strada, sparando a diversi alieni e sorpassandoli.

 

Lydia venne nella mia mentre entrai nella parte superiore della strada, lei era nel bel mezzo di un incontro di lotta con uno degli alieni, e con diversi di loro morti ai suoi piedi.

Natasha e Clint stavano respingendo un crescente numero di nemici che venivano verso di noi. – Stai bene? – Natasha gridò mentre piantò una pallottola in mezzo agli occhi di un alieno.

 

Sto perfettamente bene, grazie. – Uno dei mostri provò ad afferrarmi, ma gli spezzai il braccio. Un colpo di fulmine venne dal cielo, Tony aveva deciso di unirsi a noi.

Stai bene? – Era strano, sentire la sua voce così trasformata.

Sto bene! – gli dissi. – Hai visto Steve? –

 

(LOKI)

 

La vidi correre insieme ai mortali, portandoli in salvo. Sembrava determinata a uccidere più miei soldati possibili, e dopo sconfiggermi.

 

Incontrò i suoi amici, e loro tennero la loro posizione contro i miei soldati mentre continuavano ad avvicinarsi. Questo sarebbe stato interessante da vedere.

 

(IZZIE)

 

Gli alieni crescevano solo di numero, e io stavo iniziando a farmi prendere dal panico. Dove diamine era Bruce quanto avevi bisogno di lui? Uno sparo dal lato sinistro prefigurò l'arrivo degli aerei degli alieni, e ci chinammo quando loro mandarono nuove cascate di fuoco contro di noi.

 

Attenzione! – Lydia e Natasha mi trascinarono in un negozio abbandonato. – Sono troppi. – Lydia sparò loro mentre ci seguivano.

 

Nessuno avrebbe potuto prevedere cosa successe dopo. Un colpo che sembrò una bomba atomica scosse il negozio, e le finestre si frantumarono.

Clint ci urlò di abbassarci, e noi ci nascondemmo dietro una libreria.

Non ne posso più – sibilò Lydia e caricò la pistola – Questi cosi iniziano a farmi davvero arrabbiare. –

Non potevo dire niente, il dolore apparì attraverso di me come fuoco.

 

Mentre guardaai in basso, gemetti. Una scheggia di vetro s'incorporò nel mio addome.

No, Izzie! – Lydia mi tenne mentre Tony controllò la ferita.

Dobbiamo portarla in ospedale. – Era mortalmente pallido. – Se estraessimo quella scheggia di vetro qui, morirebbe dissanguata in pochi minuti. –

 

Uhmmm... Non sono ancora morta – li sorpresi tutti quando parlai.

Certo che non lo sei. – Lydia mi diede un sorriso luminoso, ma aggrottò la fronte quando cercai di sedermi dritta e afferrai la pistola.

Scusami, dove credi di andare? – Ignorai Lydia e mi alzai, ogni mossa mi faceva stringere i denti. – È matta, ti dico. Completamente matta. –

Gli occhi di Tony brillarono quando lo guardai.

Devo ucciderlo – dissi loro.

 

Mi seguirono in strada, ma ci fermammo tutti quando sentimmo lo scricchiolio di vetro sotto gli stivali. Clint, Natasha e Lydia estrassero subito le loro armi.

 

Sapevo che era lui. La paura viscerale era inconfondibile.

Tony... – I miei denti stavano tintinnando; c'era così freddo!

Izzie, guardami. – Il comando della sua voce non mi diede altra scelta, lo guardai. – Starai assolutamente bene, tu... – Non finì mai la frase, perché una nebbia nera apparve dal nulla.

 

GAAAH! – Gettarono le loro armi quando la nebbia li avvolse. – Per favore, smettila! – gridai, sapevo che lui era lì. Tony alzò la mano e si preparò a sparate, ma si fermò quando la nebbia strisciò verso di noi.

 

Riuscivo a vederlo chiaramente ora. La sua faccia era coperta di tagli e lividi. Alzai la pistola per sparare, ma lui la lanciò via con un semplice movimento del braccio.

Arrenditi. – Era una semplice comando, ma mi rifiutai di seguirlo.

 

Tony urlò quando la nebbia lo circondò. Loki venne verso di me, la sua mano tesa.

Ricordati cosa ti ho detto – sussurrò, e mi afferrò. La nebbia nera era dappertutto ora, e sapevo che era inutile combattere.

 

(STEVE)

 

Non avevo sentito una parola da Isobel da quando lasciammo i nostri posti di combattimento. Gli altri avevano urlato qualcosa attraverso la linea del tipo – Sono troppi... dobbiamo muoverci... A TERRA! – Speravo solo che erano tutti salvi.

 

Ma un urlo risuonò attraverso l'auricolare, e mi fece raggelare il sangue.

NO, LOKI, NON FARLO! – Sapevo cosa voleva dire, Loki aveva preso Isobel.

 

Eccomi qua, scusate il ritardo. <3

Grazie a tutti quelli che leggono/recensiscono/preferiscono/seguono/ricordano :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: silvia_arena