Serie TV > Ally McBeal
Ricorda la storia  |      
Autore: Ari_in_wonderland    13/05/2012    2 recensioni
Questa songfic è ambientata dopo la partenza di Larry per Detroit, qui ci saranno i diversi puni di vista dei due innamorati^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chances are you'll find me somewhere on your road tonight. Seems I always end up driving by. Every since I've known you, It just seem you're on my way. All the rules of logic don't apply.

Ricordo ancora la prima volta che ti ho vista. Eri piombata nel mio ufficio credendo che fossi un terapista e mi avevi rccontato i tuoi problemi. Io ti avevo aiutata perché mi sembrava avessi bisogno di parlare, inoltre mi avevi stupito per la tua bellezza. Spero che ora, mentre sono a Detroit, tu mi penserai e non smetterai di credere in me, perché io tornerò, fosse l'ultima cosa che faccio.

I long to see you in the night, be with you 'till the morning light.

Penso sempre alle nostre pazze giornate passate in ufficio o a casa, alle notti di passione che adoravo per vederti al mattino tra le mie braccia e penso che mi manchi, tanto anche.

I remember clearly how you looked the night we met, I recall your laughter and you smile.

Mi viene sempre in mente il nostro primo incontro. Tu eri semplicemente perfetto: sarcastico, terribilmente affascinante e pericolosamente sexy. Sarà stata quella prima impressione a farmi innamorare di te, Larry.

I remember how you made me feel so at ease. I remember all your grace and style.

Ricordo la tua camicia, il tuo profumo penetrante, il tocco di classe degli occhiali scuri e quel sorriso disarmante che mi toglieva sempre il fiato. Ma la cosa che mi è rimasta più impressa erano i tuoi occhi neri ed espressivi, che sembravano leggermi l'anima e tutti i miei pensieri.

And now you're all I long to see. You're come to mean so much to me..

Ora sei tutto ciò che ho di più caro. Ammetto che nelle prime fasi del nostro rapporto non ero sicura della tua relazione con Jamie, ma quando mi hai cantato la tua canzone, ho capito cosa provavi per me e che il nostro amore sarebbe stato speciale.

Chances are I'll see you somewhere in my dreams tonight. You'll be smiling like the night we met..

Forse stanotte ti incontrerò nei miei sogni e tu sorriderai come quando ho cantato White Chritmas. Ero al settimo cielo per averti fatta felice, perché il tuo sorriso è più dolce di quello di un angelo.

Chances are I'll hold you and I'll offer all I have. You're the only one I can't forget. Baby you're the best I've never met.

E' possibile che ti amerò sempre, offrendoti tutto me stesso, perché tu sei la migliore persona che abbia mai conosciuto ed anche la più fuori da comune. A volte mi chiedevo se eri pazza, ma forse è proprio per questo che ti amo.

And I''l be dreaming of the future..Hoping you'll be by my side. And in the morning I'd be longing for the night..

Se penso al futuro, al nostro futuro insieme, spero che tu sarai sempre al mio fianco, non come quella vecchia coppia sposata che voleva divorziare, perché il marito amava più il lavoro della moglie. Chissà se tu stai bene a Detroit con tuo figlio e la tua ex, e se hai intenzione di stabilirti con loro, lasciandomi sola. Io ti aspetterò sempre, perché tu sei l'unico che abbia mai amato veramente.

Chances are I'll see you somewhere in my dreams tonight, you'll be smiling like the night we met. Chances are I'll hold you and I'll offer all I have. You're the only one I can't forget. Baby you're the best, I've never met..

Ally, io tornerò, te lo prometto. Qui sento che mio figlio ha bisogno di me, ma io ho bisogno di te. Senza la tua presenza mi sento perso, sento che mi manca qualcosa. Tu mi completi, se una parte del mio cuore e non posso vivere senza.

THE END

Angolo dell'Ari
Allora, eccomi qui, di nuovo xD Spero piaccia a tutti gli amanti di Ally mcbeal e non^^ Mi farebbe piacere se lasciaste una commentino ;) Parlo a voi, lettori silenziosi xD Anyway, dedico questa Fic a Lulù, sapendo che lei è una fan di questa coppia stupenda! Ciao ciao, ci rivedremo con una storia ispirata al loro incontro dopo la fatidica 'Fine di un amore' che devo ancora vedere..T____T Sarà meglio avere mooolti kleenex xD
Au Revoir, Ladies and Gentlement!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ally McBeal / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland