Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: tigrotta    03/12/2006    1 recensioni
La storia parla di Squib, i suoi sentimenti, la sua vita ecc. dopo che ha rotto con Cody. E' raccontata in prima persona; Squib è il narratore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti ho cercato ovunque" aveva detto lei venendo al campetto sul retro dove ero seduto pensando.
"Beh sono un giocatore,è qui che appartengo" avevo risposto semplicemente,anche se sarebbe stata dura,lo sapevo...
"Perché hai dovuto gareggiare in quel modo con Nate?"
"Sono ultra competitivo,non posso farci niente. Tu ed io siamo semplicemente troppo diversi" dissi,senza pensare,realizzando quello che avevo detto solo quando sentii le parole uscire dalla mia bocca.
"Se è un modo per fare marcia indietro con me" disse lei "Allora dillo"
"Dire cosa,che era meglio quando eravamo amici,Cody?"
"E' quello che vuoi?"
"Forse" dissi fissando per terra,io..non riuscivo a guardare nei suoi occhi...la stavo lasciando.
Ma lei mi avrebbe lasciato di li a poco quasi senza parole. "Bene" disse semplicemente.
Dovevo rispondere qualcosa.
"Bene"
"Abbiamo...abbiamo appena rotto?" lei chiese piano,quasi impaurita di dirlo.
"Io credo che forse... credo che forse abbiamo rotto" fu tutto ciò che riuscii a rispondere.
"Ok" lei sussurrò semplicemente,poi se ne andò. Aveva fatto solo qualche passo,quando improvvisamente chiese: "Squib,è la cosa giusta?"
"Assolutamente...si,assolutamente" finii.

Poi lei se ne andò e,quando fui sicura che fosse abbastanza lontana,lasciai che quella lacrima bruciante cadesse sulla mia guancia.
Seguita da molte,molte altre.


Quella notte,tornai in camera più tardi di quanto avessi mai fatto.
Cameron mi guardò semplicemente e mi chiese con uno stupido sorriso stampato sulla faccia: "Ti sei divertito con Cody,stasera?"
"Piantala" risposi molto malamente...
"Che c'è?" chiese a quel punto,intuendo che non stavo proprio molto bene.
"Io e Cody ci siamo lasciati,okay" dissi e non gli lasciai nemmeno il tempo di rispondere "Tutto qua. Non chiedermi niente per favore. Sono stanco. Vado a letto. Buonanotte"
Cam silenziosamente andò al suo letto,si sdraiò,e spense la luce.
Dopo poco,mi ero già addormentato.


Titolo capitolo è in inglese perché prima l'ho scritta in inglese. Spero vi piaccia! P.s. diciamo che questa è una specie di "trama",molto semplice,un'idea del tipo di storia. Recensite please!
Cla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: tigrotta