Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LucyCassiopeia    13/05/2012    1 recensioni
“Passiamo la nostra vita alla disperata ricerca dell’anima gemella e la persona che troviamo, quella che ci fa stare bene, che ci fa sentire speciali e che non ci tradirebbe mai, è sempre la stessa.
Noi umani singolarmente siamo incompleti, abbiamo bisogno della parte che ci manca e passiamo la nostra vita a cercarla. E la troviamo ogni volta, nei secoli è sempre quella la persona che cerchiamo. Ci reincarniamo in corpi e vite diverse ma ci ritroviamo sempre.”
P.s. Non è una yaoi, è una fan fiction sugli EXOin generale, ma si incentrerà poi su Bacon.
Genere: Commedia, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I
 Mission

 


“Urin deo isang nuneul maju haji anheulkka
Sotonghaji anheulkka
Saranghaji anheulkka
Apeun hyeonsire dasi nunmuri heulleo
Bakkul su itdago bakkumyeon doendago malhaeyo MAMA, MAMA”
Osservò il video attentamente fino alla fine. Non aveva ancora scelto.
Replay.
Doveva trovarlo, doveva trovare il ragazzo giusto.
Soffermò lo sguardo su Kai, sembrava perfetto, ma nel suo sguardo qualcosa le diceva che era troppo sveglio per non rendersi conto di ogni cosa.
Poi il suo sguardo si posò sul primo che l’aveva colpita vedendo il video per la prima volta.
Baekhyun.
«Sei tu, ti ho trovato» disse con un sorriso soddisfatto sul volto.
Ora che aveva trovato il suo pollo non rimaneva che il passo più grande, doveva fare qualcosa che non aveva mai fatto per un caso così importante. Aveva già commesso azioni del genere prima, non a caso avevano scelto lei, ma le situazioni erano diverse.
Se si sentiva nervosa? Sì, sebbene non in maniera eccessiva.
Era quel nervosismo misto ad una sensazione di eccitazione per la novità. Non vedeva l’ora di entrare in azione. Sarebbe stato divertente e finalmente la noia che avvolgeva quei giorni sarebbe svanita.
 
Sguardo risoluto, passo sicuro, come se conoscesse quel posto meglio delle sue tasche. Doveva essere perfetta, non erano ammessi passi falsi, non per lei. Se avesse sbagliato qualcosa si sarebbe potuta ritenere morta.  
Non era stato difficile entrare nella SM, aveva i suoi contatti là dentro e finalmente le tornavano utili. In qualche modo era riuscita a dare un’utilità alla sua “amicizia” con Changmin.
Il suo sguardo si illuminò appena quando vide gli EXO-K seduti ad oziare mentre si prendevano evidentemente una pausa da qualche prova di ballo.
Si avvicinò a loro «Scusate» disse cercando di attirare la loro attenzione.
I sei ragazzi si voltarono nella sua direzione con sguardo perplesso.
«Sì?» rispose il leader.
Portò una ciocca di capelli neri dietro l’orecchio e rivolse loro il sorriso migliore che poteva fare in quel momento «Sono Sounhyeol, scusate se vi disturbo… Sapete dove si trova Changmin oppa?» chiese posando velocemente lo sguardo su ognuno di loro, soffermandolo qualche istante di più su Baekhyun.
«E’ appena andato a provare» rispose Chanyeol con quella sua bella voce bassa.
«Temo dovrai aspettare» disse Suho con un sorriso «Comunque è un piacere conoscerti Seunhyeol-ssi» disse con un piccolo inchino «Io sono Suho» si presentò.
Fece in piccolo inchino in risposta.
«Io sono Chanyeol» disse il ragazzo che aveva parlato prima.
Uno ad uno si presentarono tutti quanti, nonostante li conoscesse già bene. Li aveva studiati da lontano per parecchio tempo. Era pronta.
Come previsto la invitarono a sedere e cominciarono a chiacchierare.
«Conosci Changmin hyung, Seunhyeol-ssi?» chiese SeHun.
Sorrise «Per favore, non siate così formali, mi fate sentire più vecchia di quel che sono, in fondo ho solo vent’anni» rise «Per rispondere alla tua domanda, sì, lo conosco da un po’ di anni, tre precisamente» sorrise, piegò poi leggermente la testa di lato «Changmin vi tratta bene o lo devo sgridare?» chiese con espressione corrucciata.
«Oh, no» rispose in fretta Kai «Lui e Yunho hyung ci aiutano molto» spiegò.
Quei ragazzi erano troppo innocenti e carini per poter costituire una gran minaccia. Cosa ci faceva lì quindi? Doveva solo obbedire, non c’era niente da fare, altrimenti poteva ritenersi diseredata. Non poteva farci nulla, quando sua madre impartiva degli ordini dovevano essere seguiti alla lettera e anche velocemente se non si voleva incombere nelle sue ire. E Seunhyeol non aveva la minima intenzione di procurarsi un'altra cicatrice, anche se con la sua preparazione fisica non avrebbe dovuto minimamente temere quella donnetta magra alta un metro e cinquanta che pareva sua sorella minore invece che sua madre. Solo per quello ringraziava suo padre, perché le aveva donato un viso dolce con occhi grandi e scuri e capelli lunghi fino alla vita color nero e, soprattutto, una dignitosa altezza di un metro e sessantasei.
«Potete cantarmi qualcosa?» chiese curiosa «Ho sentito qualche live su Youtube, ma non ho mai avuto l’occasione di sentirvi in diretta» disse allungandosi verso di loro con espressione curiosa.
D.O e Baekhyun si scambiarono uno sguardo e qualche parola per poi intonare perfettamente un pezzo di Mama, una delle loro canzoni.
Seunhyeol assunse un espressione meravigliata ed esclamò «Wow, avete delle voci bellissime!»
Effettivamente erano bravi ed erano solo al loro debutto. Si chiedeva se sua madre non avesse visto giusto quando le aveva detto che quei ragazzi avrebbero fatto strada. Cominciava a credere in quelle parole e a quell’ordine ben preciso che le aveva imposto.
Ma non era il momento giusto per pensarci, in quel momento era in gioco la sua vita, non poteva perdersi nei suoi pensieri, era una professionista.
Entrambi un po’ imbarazzati per il complimento risposero lentamente «Grazie»
Baekhyun poi prese parola «Grazie, ma abbiamo ancora tanta strada da fare per arrivare ad essere almeno metà di quello che sono i nostri hyung» spiegò con un umiltà che Sounhyeol non si aspettava che avrebbe tirato fuori. Non riusciva a vedere quel ragazzo come una persona umile. E dire che uno sguardo alle persone le bastava per capire tutto di loro. Si era sbagliata? Sarebbe stata la seconda volta nella sua vita.
Sorrise gentilmente a quel ragazzo così carino che l’aveva colpita subito e che era certa sarebbe stato perfetto «Vedi, Changmin e Yunho hanno raggiunto questo livello dopo tanti, tanti anni di duro lavoro e hanno ancora da imparare perché certe volte sento Changmin stonare come una campana» si portò una mano alla bocca con espressione sorpresa «Ma che rimanga tra noi, ok? Altrimenti si arrabbia!» spiegò guardandosi attorno per assicurarsi che il ragazzo non fosse nei paraggi «Comunque, voi siete già molto bravi e se vi impegnate tra qualche anno potrete superare quei due che oramai credono di essere due Dei e non si allenano abbastanza» disse loro, osservando in special modo Baekhyun.
«Chi è che non si allena abbastanza Seunhyeol?» chiese una voce familiare alle sue spalle.
«Changmin!» esclamò alzando la testa e gettandola indietro per vedere il viso di Changmin.
Changmin sorrise vedendola e le accarezzò affettuosamente il capo «Com’è che hai deciso di onorarmi della tua presenza?» chiese tirandole una ciocca dei lunghi capelli neri.
Lei in tutta risposta le fece la linguaccia «Lo sai, avevo il passaggio di livello» disse poi.
«Ciao Seunhyeol» disse Yunho rivolgendole uno dei suoi sorrisi.
«Ciao Yunho!» disse con un gran sorriso nella sua direzione.
«Allora» cominciò Changmin sedendosi accanto a lei «Quali strane idee stai mettendo in testa a questi poveri ragazzi?» chiese aprendo la bottiglietta d’acqua.
Seunhyeol gli rubò l’acqua di mano e dopo aver bevuto un sorso disse «Gli stavo spiegando quanto voi siate scansafatiche» disse facendo la linguaccia a entrambi.
«Brutta…» disse tentando di strozzarla.
«Cintura nera, terzo dan» lo avvertì semplicemente Seuhyeol.
«L’hai passato?» chiese quasi sconvolto.
«Ne dubitavi?» disse la mora con espressione risoluta per poi sorridere.
Yunho poggiò un braccio sulle sue spalle stringendola delicatamente «Complimenti Seunhyeol, te lo meriti»
Seunhyeol si lasciò avvolgere dal calore dell’abbraccio dell’amico più grande, cercando di fare il pieno della sua maturità per poter poi sopportare Changmin e le sue discussioni bambinesche che sembrava intraprendere solo con Seunhyeol, perché nessuno riusciva mai a crederle quando diceva che Changmin era ancora molto infantile nonostante i ventiquattro anni.
Changmin si rassegnò e si lasciò sprofondare nel divano con espressione insoddisfatta.
Seunhyeol rise e si rivolse poi ai ragazzi perplessi davanti a lei «Sono una cintura nera, terzo dan, di taekwondo» spiegò, come se fosse sufficiente. Alcuni “wow” e “che brava” si sentirono mormorare dai timidi sei «L’ho fatto perché Changmin continuava a picchiarmi» disse tamburellando sul capo di Changmin con un dito.
Gli altri la guardarono sbigottiti mentre lo sguardo si posava da Changmin a lei e viceversa.
Si affrettò quindi a dire «No, aspettate, non mi ha mai picchiata sul serio» rise «Ci picchiamo scherzosamente, come poco prima, ma a volte lottiamo» sorrise guardando Changmin «Per lui sono alla stregua di un ragazzo. Non è vero?» disse scompigliando i capelli di Changmin, che a volte pareva più piccolo e immaturo di lei. A volte la chiamava “noona” per scherzare.
«Certo, sei più forte di me!» borbottò mantenendo il muso.
«Fai taekwondo per anni e poi dimmi se la forza che ho acquisito non me la merito» sbuffò. Era la miliardesima volta che facevano quel discorso. Changmin era troppo infantile e lei si stancava presto di parlare con lui.  
Alla fine tutto quello aveva avuto un senso, finalmente quell’amicizia le tornava utile. E lei che non aveva voluto ascoltare sua madre all’inizio ed era rimasta dubbiosa fino a quel momento.
Seunhyeol lanciò uno sguardo all’orologio «Oh, scusate, devo andare ora, ero solo passata a salutarvi» disse guardando Yunho e Changmin.
«Changmin, ti spiace se torno a trovarti più spesso?» chiese con espressione da cucciolo, mostrandogli quegli occhi a cui non sapeva resistere.
«Stiamo provando molto ultimamente…» cominciò, ma lei lo interruppe.
«E dai, in caso ti aspetterò come oggi!» si lamentò «Sempre se avrò la possibilità di intrattenermi ancora con voi» disse poi con un sorriso verso gli EXO-K, a Baekhyun più specificatamente. Il ragazzo dagli occhi circondati da eyeliner le sorrise gentilmente. Aveva davvero un bel sorriso, aveva scelto bene, almeno si sarebbe divertita un po’.
Yunho sorrise «Torna quando preferisci Seunhyeol, Changmin fa così, ma lo sai che gli fa piacere averti attorno» disse tirando un pugno leggero sul braccio del caro amico.
Sorrise felice «Allora ci vediamo presto!» esclamò allegramente, si voltò poi verso gli EXO-K «E’ stato un piacere conoscervi, spero avremo altre occasione di incontrarci» disse con un piccolo inchino.
Uscì fuori dalla SM e tirò un sospiro di sollievo «Che rottura» mugugnò.
Si accese una sigaretta prima di prendere il cellulare dalla tasca dei jeans neri, doveva avvisare il grande capo.
«Mamma?» attese che la donna rispondesse,
«Sì Seunhyeol? Allora com’è andata?» chiese la voce acuta dall’altra parte del telefono
«Tutto come previsto, ma mi ci vorrà un po’, i nostri polli sono riservati» disse cominciando a camminare verso il suo appartamento.
«Brava, ma vedi di non metterci troppo, non abbiamo molto tempo»
«Non ti preoccupare, andrà tutto secondo i piani» 



_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio autrice : D
Salve salve salve, sono Lucy =D
Allora, questa è la prima fan fiction sugli EXO che scrivo e sono sicura che i personaggi alla fine non saranno più gli EXO, ma diventeranno tutti miei D: Li stravolgerò completamente, ne sono sicura ç_ç
Comunque, no, non è una yaoi, non sono capace a scriverle, va bene? T_T
Allours... spero vi piaccia e di aver stuzzicato la vostra curiosità! Cosa starà progettando Seunhyeol? (che poi da dove ho tirato fuori questo nome? Boh!)
Commentate, see youuu <3

LucyCassiopeia : )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LucyCassiopeia