Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Blyth    13/05/2012    1 recensioni
Una flesh tutta dedicata alla famiglia Elric, ma maggiormente a Trisha!
Recensite numerosi e miraccomando date un bacio alle vostre mamme!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Trishia Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Auguri mamma!



Trisha stava ritirando i panni stesi il giorno prima.
Quando, il suono allegro e squillante di due voci a lei ben note le arrivò alle orecchie, si voltò in quella direzione sorridendo nel vedere i suoi figli correrle in contro urlando gioiosi –Mamma,mamma!!- si abbassò, permettendo così ai bambini di abbracciarla.
–Che cosa c’è piccoli miei?- chiese dolce.
I due bimbi si guardarono per poi darle contemporaneamente un bacio sulla guancia –Auguri mamma!- le dissero gioiosi.
Il sorriso sul suo volto si allargò mentre li stringeva a se.
-Grazie.- disse prima di riempirli di baci –…Dai mamma, smettila...- piagnucolò Ed, che come al solito cercava di fare il duro.

I due bimbi tornarono a giocare, si fermò per un attimo a guardarli rincorrersi nel prato, pensando che quelle due pesti senza saperlo le avevano fatto il regalo più bello che potesse desiderare.
Sorrise, di nuovo per poi riprendere il suo lavoro. Festa della mamma o no il bucato andava ritirato.


Salve!
Un po’ tardi ma eccomi qua con una fic dedicata alle mamme, che come Trisha non si prendono un giorno di pausa anche quando è la loro festa ( ma si sa fare la mamma è il lavoro più impegnativo del mondo!!)
Dato che ci siamo faccio il mio augurio a tutte le mamme del mondo, ma maggiormente alla mia mamma >w< AUGURI!!!
Kitsune_02

p.s. spero vi sia piaciuta e recensite numerosi ^^
 
                                                                                                      
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Blyth