Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: mila49    04/12/2006    14 recensioni
Salve a tutti!!Eccomi qua con una'altra ff...stavolta il principe dei sayan sarà costretto a dire alla sua donna ciò che prova davvero...tutto per colpa,o forse grazie,a Yamcha!!Leggete e recensite!!!^^ ah dimenticavo..è ambientata un anno dopo Majin-Buu!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO TI AMO

IO TI AMO

 

Bulma:VEGETAAA!!!

Vegeta:SI PUO’ SAPERE CHE VUOI???

Bulma:VIENI QUI!!

Vegeta:PERCHE’?

Bulma:Perché LO DICO IO!!!

Vegeta:QUANDO?

Bulma:Vegeta…SUBITOOO!!!

Vegeta:E DOVE??

Bulma:Vedi di non fare il furbo con me…o DORMIRAI SUL DIVANO!!!!

 

Nella gravity room…

 

Trunks:Papà è meglio che tu vada da lei…lo sai quanto si può arrabbiare!!!

Vegeta:Oh perché devo anche preoccuparmi di queste sciocchezze…io sono il Principe dei Sayan e non devo farmi certo comandare da una DONNA!!

 

Vegeta spegne la Gravity-room e si dirige verso la cucina....

 

Bulma:VEGETAAA!!

Vegeta:DONNA STO ARRIVANDO!!!Beh si può sapere che c'è??

Bulma:Vegeta perchè non vai al supermecato e compri alcune uova e il pane per pranzo?Insomma..tutto qui quello che volevo!!

Vegeta:CHE COSA?Tu mi ha chiamato qui come una pazza e hai interrotto i miei allenamenti per mandarmi a fare la spesa??

La tua è follia pura!!!!

Bulma:VEGETA,SE VUOI PRANZARE SARA' MEGLIO CHE TU CI VADA A FARE LA SPESA!!!

Vegeta:ALLORA COME VUOI!C'ANDRO'!!

 

Vegeta uscì sbattendo la porta,che per poco non si staccò dal muro,vista la grande forza del sayan.

Dopo alcuni secondi,Bulma iniziò a piangere.

 

Bulma:Io non lo capisco..perchè deve sempre fare così...non è giusto!!E' PROPRIO UNO STUPIDO!

 

In quel momento Trunks entrò in cucina e,avendo sentito la discussione di pochi minuti prima,capì perchè la madre stesse piangendo.

 

Trunks:Mamma non piangere...va tutto bene...lo sai com'è fatto papà,è sempre così orgoglioso!

Bulma:Oh tesoro mio...hai sentito tutto!Mi dispiace...ma tuo padre a volte è davvero irritante!!Non posso sopportarlo!

Trunks:Mamma,lo sai quando io e papà ci alleniamo insieme cosa succede?Bene,lui ogni giorno parla di te.Parla di quanto è fortunato

ad avere accanto una donna come te...pensi che se davvero non gliene importasse nulla di te,continuerebbe a dire con me quanto sei meravigliosa?

 

Bulma,quando sentì quelle parole,le parve che lei e il figlio parlasero di due uomini diversi...Allora Vegeta teneva davvero a lei..e soprattutto,

la elogiava con loro figlio...

 

Bulma:Oh Trunks,è vero quello che dici?

Trunks:Mai stato così sincero!

 

In quel momento suonò il campanello.Trunks si diresse verso camera sua mentre Bulma andò ad aprire.

 

Bulma:YAMCHA???Si può sapere che ci fai qui?Avanti entra...vieni in salotto!

Yamcha:Bulma...ma tu stai piangendo!-le asciugò le lacrime con un dito-Che è successo?

Bulma:Niente!Sto benissimo!

Yamcha:Bulma non mentire...cosa c'è che non va?Non dirmi che Vegeta ti ha picchiata!

Bulma:Ti ho già detto che non è successo niente..e comunque,VEGETA NON MI PICCHIEREBBE MAI!

Yamcha:Allora perchè stai piangendo?

Bulma:Io..io non stavo piangendo!Stavo tagliando le cipolle e mi sono venute le lacrime agli occhi..tutto qui!!

Yamcha:Bulma lo sai..qualunque cosa sia a me puoi dirla!Non devi tenerti tutto dentro!-attirò Bulma fra le sue braccia-Lo sai!

 

Bulma si sentì sciogliere dentro.Ma cosa accidenti stava facendo quel cretino di Yamcha,lei era la donna di Vegeta..e soprattutto

era contenta di esserla.Ma fu proprio in quel momento che Yamcha si avvicinò velocemente alle labbra di lei e le diede un bacio.

Bulma esordì con parole che non avrebbe mai dovuto dire:"Oh lui è uno stupido!!Non gliene importa niente di me!E' così testardo!"

 

Yamcha:Oh Bulma,vieni con me.Vieni e vivi con me.Divorzia da Vegeta,e vieni con Trunks a vivere con me.Dai Bulma dammi un'altra

possibilità.Ti prego!!

 

Yamcha strinse ancora di più a sè Bulma.In quel momento Vgeta entrò dalla porta d'ingresso,ma nè Yamcha nè Bulma lo sentirono.

Avvicinandosi al salotto,scorse dalla porta la scena e si mise ad ascoltare..

 

Yancha:Eddai Bulma..andiamo!!!Lo ssai che starai meglio con me che con lui!

Bulma:Yamcha non posso lasciare Vegeta...lui è il padre di mio figlio e io lo a...

Yamcha la zittì con un bacio.

 

Yamcha:No tu non lo ami affatto!!L'hai appena detto!!!

 

Vegeta stava impazzendo..ma decise comunque di starsene nascosto ed osservare il resto della scena senza poter essere visto...

 

Yamcha:Andiamo Bulma!!-la baciò un'altra volta-So che mi vuoi!!

 

Bulma si rese improvvisamente conto di quello che stavo succedendo e finalmente riemerse dal profondo baratro in cui il suo cervello

era caduto per qualche minuto,e allontanò subito Yamcha da sè.

 

.Bulma:IDIOTA CHE COSA STAI FACENDO!!SMETTILA SUBITO!!VATTENE!!!

Yamcha:Bulma...tranquillizzati...siamo soli!!!

Bulma:E QUESTO CHE C'ENTRA??IO SONO LA MOGLIE DI VEGE...

Anche stavolta non le fece terminare la frase e la baciò nuovamente.

 

Yamcha:Non m'importa se sei sua moglie..tu sarai mia...divorzierai da lui!!!

 

Bulma gli diede un sonoro schiaffo.

Bulma:ESCI IMMEDIATAMENTE DA CASA MIA!!SUBITOO!!!!

 

In quel momento Vegeta entrò nella stanza.

 

Vegeta:TOGLILE SUBITO LE TUE MANI DI DOSSO!!!

 

Yamcha mollò la presa con la quale teneva ancora Bulma stretta s è e venne scaraventato contro la parete da un pugno di Vegeta.

 

Vegeta:SEI UN IDIOTA!!LO SAI CHE SE VOLESSI TI POTREI POLVERIZZARE CON UN DITO?

Yamcha:V..Veg...Ve-ge-ta...

Vegeta:          VEGETA!!è questo che stai cercando di dire,vero?Sì è il mio nome!

 

Yamcha si alzò da terra mentre una disperata Bulma osservava la scena,ben conscia che Vegeta,il suo amato vegeta,

aveva assistito alla scena che avea visto protagonisti lei e Yamcha pochi secondi prima.

 

Yamcha:Vegeta...tu dici di amarla ma la tratti sempre malissimo...Non le piaci più...lei non ti ama...vuole lasciarti!!

 

Vegeta si fermò quando vide Trunks con la coda dell'occhio,che stava tremando assistendo alla scena.

 

Bulma:STA ZITTO IDIOTA!!!IO NON HO MAI DETTO QUESTO...SI PUO' SAPERE COSA STAI FARNETICANDO?

Yamcha:Sì,lo hai dettto Bulma.Lo sai bene...tutto ciò che lui voleva da te era un figlio.Vegeta non ti ama,non ti ha mai amata.

Tutto ciò che voleva era un erede per portare avanti la razza sayan...a lui non interessa niente di te!!!!!

 

Trunks,sconvolto e tremante,iniziò a piangere,giusta reazione per un bambino di appena 9 anni.

 

Vegeta diede un pugno carico di rabbia a Yamcha e disse:"STAI ZITTO!!!Sei solo un IDIOTA!!Lo sai che non è vero!Io non ho mai

detto niente che possa trovare un solo riferimento con quello che stai dicendo tu!!Lo sai che non è vero!!Io AMO BULMA!!

La amo con tutto me stesso!!!"

Yamcha:"NO TU NON LA AMI.TUTTO CIO' CHE VOLEVI DA LEI ERA UN FIGLIO!!L'HAI MESSA INCINTA E ORA

ALLENI IL SUO BAMBINO!!TU NON HAI MAI AMATO VERAMENTE BULMA!!QUANTE VOLTE LKA BACI IN UN

GIORNO,EH?QUANTE VOLTE LE DICI CHE LA AMI?PROBABILMENTE NESSUNA!IO VOGLIO AMARLA,BACIARLA,

E DIRLE QUANTO E' MERAVIGLIOSA,OGNI GIORNO!TI HO BATTUTO VEGETA!SEI STATO SCONFITTO DA UN

TERRESTRE!!NON PUOI VINCERE QUESTA BATTAGLIA!!MI DISPIACE TANTO!!"

 

Trunks in quel momento si decise a sbucare fuori dall'angolino in cui era nascosto e si avvicinò ai tre presenti nella sala.

 

Trunks:"Papà...per favore...per favore...dimmi...dimmi,Yamcha sta dicendo la verità?Davvero pensi questo di me e della mamma?Io

servo solo per essere allenato e basta?E' così?"

Vegeta:"No!!!non è affatto vero!!!Bulma!Per favore diglielo!!!Diglielo che ti amo!!!"

Bulma:"YAMCHA VATTENE IMMEDIATAMENTE DA CASA MIA!!!!IMMEDIATAMENTE!!!!"

Yamcha:"Bulma...lo so che fa male...ma non puoi mentire a te stessa e dire che Vegeta ti ama....non puoi farti questo!!!!Trunks ha

bisogno di un padre,non di un allenatore...è vero Trunks?Non aver paura di rispondermi!!!"

Trunks:...Vegeta...è...VEGETA E' MIO PADRE!!!!LUI AMA MIA MADRE!!!MA E' TROPPO ORGOGLIOSO PER DIMOSTRARLO!!!"

Yamcha:"Oh Trunks,se tu ami qualcuno,lo dimostri.Non te ne deve fregare delle consueguenze!Giusto Bulma?

Bulma:"....."

Yamcha:"RISPONDI ALLA MIA DOMANDA!NON RESTARE IN SILENZIO!!O HAI PAURA CHE VEGETA POSSA PICCHIARTI?

SE TU HAI PAURA DI LUI,VUOL DIRE CHE NON LO AMI!!!!"

Bulma:"AMORE VUOL DIRE ANCHE PAZIENZA YAMCHA...E IL MIO AMORE E' FATTO DI PAZIENZA!!NON HO MAI DETTO

CHE LA MIA VITA E' ROMANTICA!!!MA VEGETA NON HA MAI PICCHAITO SUO FIGLIO!!E NON HA MAI ALZATO UN

DITO SU DI ME!!!NON POTRAI MAI CAPIRE QUELLO CHE VEGETA PROVA VERAMENTE PER ME!!!YAMCHA IO NON

LASCIERO' MAI VEGETA!!E SOPRATTUTTO NON SPOSERO' MAI TE!!!IO TI ODIOOO!!!E ORA VETTENE DA CASA MIA!!"

 

Detto ciò Bulma prese Yamcha per un braccio e lo buttò letteralmente fuori di casa con quanta più forza aveva in corpo,sbattendogli dietro

la porta.Forse a forza di stare con due sayan in casa,qualche potere era spuntato anche a lei!!

Trunks corse ad abbracciare sua madre.....

Trunks:"Mamma...TI VOGLIO BENE!!"

Bulma iniziò a piangere e dopo aver dato un bacio sulla fronte a Trunks gli rispose:"Anch'io ti voglio tanto bene piccolo mio!!"

Vegeta si avvicinò a loro e appoggiò le sue mani sulle spalle della sua amata Bulma.Trunks si allontanò dai suoi genitori.

Voleva lasciarli un pò soli dopo tutto quel putiferio...

Bulma che si era piegata per poter abbracciare meglio Trunks,si alzò in piedi e voltandosi verso Vegeta gli diede un pugnetto nello staomaco,che

lui neanche sentì.Lui per tutta risposta la strinse a sè.

 

Bulma:"sei un idiota!!!"-gli diede un bacio sulle labbra e accoccolò la sua testa nel suo petto-"Oh...TI ODIO!!SEI UNO SCIOCCO!!PERCHE'

E' COSI' DIFFICILE PER TE?PERCHE'?VEGETA RISPONDIMI PER FAVORE!!!MI AMI?"

Alzò il suo viso per incontrare i suoi occhi d'ebano.Vegeta invece fissava quei due meravigliosi occhi azzurri che gli avevano fatto perdere la testa.

 

Vegeta:"sì...SI' SI'!!TI AMO BULMA!!!SEI LA DONNA PIU' MERAVIGLIOSA E BELLA DELL'INTERO UNIVERSO!!HAI RAGIONE...

SONO UN IDIOTA!!!HAI RAGIONE TU...SONO SOLO UNO SCIOCCO...MI DISPIACE COSI' TANTO..."

Vegeta le diede un dolce bacio sulle labbra e le disse:"Sì...ti amo con tutto il mio cuore,Bulma!!!E ti amerò per sempre!!!"

Trunks corse verso Bulma e Vegeta,e abbracciò entrambi,felice di ciò che aveva appena sentito dire dal padre,ulteriore conferma di quello

che già lui sapeva dentro di sè.

 

 

                                                         -FINE-

 

Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno commentato la mia prima fic..la song-fic "l'emozione non ha voce"!!Grazie grazie!!

Bene oggi avevo l'ispirazione e ho scritto questa fic!!Spero vi sia piaciuta!!Io ho fatto del mio meglio!!

La prossima volta che avrò un'ispirazione pubblicherò qualcos'altro!!^^

(poveri noiii!!ç_ç_ç_ç nd:voi   come siete cattivi!!!-_- nd:me)

Leggetela e commentate...anche con un semplice:"datti all'ippica che è meglio!!"

Kisses!!!^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49