Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    14/05/2012    2 recensioni
ATTENZIONE : Questa oneshot contiene degli spoiler dal capitolo 282.
Se NON seguite le scan è meglio che ne state alla larga!!
Piccola oneshot su Gray. . . e Juvia(?)
"Dannazione,dannazione,dannazione.Mi piace la pazza? MI PIACE LA PAZZA? "
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei due mi hanno ingannato di nuovo! Dannazione perché mi faccio sempre trascinare in situazioni come queste? Lo faccio davvero per lei? Mi piace o cosa? E cosa accadrà se perderò davvero contro Lyon? Lei se ne andrà senza dire nulla? Lei davvero cambierebbe gilda solo perché ho perso? Davvero rinuncerebbe a me così facilmente?
 
Camminavo con tutti questi pensieri che mi giravano per la testa. Oramai senza accorgermene avevo per la testa quella pazza di Juvia in ogni singolo istante,lei e la sua stupida e melodiosa veloce,lei e il suo tono dolce quando chiamava il mio nome. Odiavo tutto questo,perché era stato così facile dimenticare Erza da quando lei era arrivata alla gilda? Quella stupida donna pioggia. Volevo solo vivere la mia vita non avevo bisogno di incasinarmi!

Ad un certo punto mi accorsi che Erza era proprio difronte a me. . giaceva con uno sguardo triste e pensieroso su un ponte.

 
>> Cosa c'è Erza,perché sei qui da sola?<< le chiesi.
Non era con Gerard-che-si-finge-Mystogan? Forse le ha fatto qualcosa di brutto? Mah. . . nessuno cambia così tanto veramente.

 
>> Gray. . . << disse con una voce che sembrava strana non era quella di Erza,pur voltandosi verso di me mi sembrava comunque ancora persa nei suoi pensieri.
 
Arrivato vicino a lei tornò a fissare il vuoto - sembrava davvero triste,cosa diavolo era successo?
 
>> Niente,tu invece perché sei qui da solo?<< rispose dopo un pò tranquilla. 
>> Sono stato coinvolto in uno di quei casini tra Lyon e Juvia << le dissi calmo.
 
Era assurdo come fosse così normale parlare con Erza. Una vita fa avrei dato qualsiasi cosa per poter parlare con lei anche della cosa più stupida del mondo. E ora non mi interessava niente. Nessun "bum bum" dentro di me,nessuna faccia arrossata. NULLA. Il silenzio totale,quasi stessi parlando con Natsu.
Mentre pensavo a questo mi rispose. Fu una frase normale ma sapevo dove voleva andare a parare.
 
>> Casini. . . ? Non ero lì ma posso immaginare di cosa stai parlando <<
 
La guardai con una faccia perplessa, "capire?". Vuoi dirmi qualcosa vero?
 
Lei si voltò e guardò la mia espressione dopo di che mi sorrise.
 
Ancora nulla,tempo fa un sorriso di Erza era in grado di farmi scoppiare il cuore.Ora nulla,ancora vuoto. Era come pensavo,Erza non era più nulla per me.
 
>> Oramai dovresti esserti accorto dei sentimenti che Juvia prova per te << disse con un tono malizioso
BINGO. Sapevo dove voleva andare a parare.
 
Maledetta Erza. Si che lo so,chi non sa cosa prova quella per me? Ma la domanda giusta è : Quanto è vero il sentimento che prova per me? Sta facendo finta? E' una piccola cotta? Cosa gli piace di me?
 
L'unica cosa che riuscì a dire fu un misero "Eh" al che lei mi rispose >> Non potresti essere un pò più deciso?<<
Arrossì e mi voltai. Dannazione ora si che il mio cuore batteva. Dannazione,dannazione,dannazione.
 
Mi piace la pazza? MI PIACE LA PAZZA? Il mio cuore batteva forte - troppo - forte,non era mai successo neanche con Erza o almeno non così forte.
Volevo risponderle,ma cosa dovevo dirle?  Che mi piaceva Juvia? Ma se non lo sapevo neanche io?
Dopo il mio lungo e interminabile silenzio mi rispose.
 
>> Era così per dire,amore,odio. . queste cose sono troppo pesanti per me <<
 
Bingo. Finto Mystogan aveva fatto quacosa - oppure Erza sentiva qualcosa che l'affliggeva? Si piacevano tutti lo sapevano . . .oh be a parte quell'idiota di Natsu si capisce. Spero .  .che le vada bene,povera Erza.
 
>> E' successo qualcosa? << le chiesi,sperando di sentire qualcosa di buono uscire dalla sua bocca. Ma come avevo pensato non mi disse proprio nulla.
 
>> Nulla, E' tardi. Torniamo agli alloggi <<
 
Si voltò e si incamminò verso gli alloggi. Io stetti ancora un pò a pensare a quel che avevo scoperto mentre guardavo il tramonto con invidia.
 
Mi piaceva la pazza donna della pioggia.
 
Spazio Autrice
Salve a tutti ! Finalmente dopo un mesetto sono tornata a scocciarvi! Spero che questa OS vi sia piaciuta anche solo un pò. *^* Leggendo l'ultimo capitolo di Fairy Tail non ho potuto farne a meno. DOVEVO scrivere qualcosa su Gray.
E' arrossito !! E' arrossito!! POI CHI SE NE FREGA SE NON GLI PIACE JUVIA! MA SI! 8D DICIAMO CIAO AI DESIDERI DELL'AUTORE.Okay basta sto diventando una fangirl puuf. *muore*
Vabbè! Alla prossima :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie