Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Tom_TheBest    14/05/2012    0 recensioni
a causa di un trauma subito da piccola,Emily;una ragazza di 14 anni,teme i cani e al suo 14esimo compleanno,i genitori le regalano un cucciolo di pastore tedesco.ed essi credendo già superata la fobia cercano di far estaurare un rapporto tra Book ed Emily,intanto lei cerca vari modi di sbarazzarsene,e mentre uno ad uno falliscono si creerà un rapporto di amicizia e complicità trai due.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17-04-2003<> guardavo quella lingua penzolante di labrador biondo, rincorrermi da poco più che un minuto ma mi sentivo già stanca.<> Erika mi guardava con Delusione ,mentre lasciavo che la palla rotolasse per terra,e la cagnolona con la con la coda scodinzolante se ne andava fiera con la pallina tra i canini. Intanto la mamma di Erika avanzava per il giardino con un vassoio in mano,mi leccai i baffi:pane e nutella e un bicchiere di aranciata. Mmmh. <> annuii tra un boccone e l’altro. <> chiesi.<> la maestra,in questo periodo ci dava molti compiti perché eravamo stati cattivi l’altra settimana. Mi pulii la bocca con la manica,sorseggiai un po’ di aranciata e mi alzai. In quell’istante Mia mi saltò a dosso facendo cadere il tavolo verso di me e di conseguenza il bicchiere di vetro, sul mio viso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Tom_TheBest