Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    14/05/2012    1 recensioni
Kurt frequenta la NYADA, mentre Blaine sta per dipolmarsi al McKinley. Kurt ha come dire? Nostalgia di casa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era quasi un anno che Kurt ferquentava la NYADA, oramai il suo Blaine stava per diplomarsi.
Gli mancava il suo firanzato beh, si vedevano tutte le sere su Skype sì. Avrebbe voluto baciarlo, sentire il suo profumo, toccare i suoi capelli, ma più di ogni altra cosa avrebbe voluto esserci al suo diploma.
Ma ovviamente non poteva perché proprio quel giorno aveva la sua prima comparsa da solista a Broadway. Il telefono squillò.
"Pronto?"disse Kurt.
La voce squillante e spavalda di Blaine risuonò dall'altra parte.
"Ciao Tesoro, come stai?"
"Ciao, tutto bene e tu? Come vanno i preparativi per il diploma?"chiese.
"Oh, bene. I preparativi bene, ma io non sono felice."rispose Blaine.
"Come mai?"
"Perché tu non sei con me in questo giorno importante. Cioè io sono felice per la tua carriera, ma avrei tanto voluto la tua presenza."
Kurt riuscì a fatica a trattenere le lacrime.
"M-mi dispiace. Mi dispiace tantissimo non poter venire, cercherò di fare il prima possibile a Broadway. Ma non credo di farcela"disse con voce un po' rotta.
"Va bene. Adesso devo andare ci sentiamo più tardi ciao Kurt."
"Ciao Blaine, Ti amo."
"Ti amo anche io."rispose.
Kurt riattaccò, e si ritrovò tutto solo nel suo appartamento. Li mancava il Glee Club, non pensava che lo avrebbe mai detto ma li mancava anche Lima, li mancava il McKinley anche se era stato vittima del bullismo, li mancavano Rachel, Finn, Mercedes, Artie, Tina, Santana, Brittany e il resto.
Kurt guardò l'ora era davvero tardi, prese le chiavi dell'appartamento, si mise la giacca e si diresse alla NYADA.
Avrebbe avuto le prove per Broadway, mancava solo una settimana.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer