Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Elee1D    14/05/2012    0 recensioni
Elizabeth è una ragazza timida, emotiva, sensibile e perdutamente innamorata. Non è il tipo di ragazza che vedi nel gruppo delle cheerleader, lei è semplicemente invisibile. C'è solo qualcuno che la fa sentire viva, qualcuno che assomiglia ad un suo parente, Noah.
E' la mia prima storia su questo genere.. Quindi vorrei cercare di migliorarmi.. :) se c'è qualcosa che non va o che vi è piaciuto sono gradite le recensioni.. E risponderò molto volentieri a tutti. - Ele
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Signorina Mason? -

- Eh? -

- Signorina Mason, la risposta! -

- Ehm.. -

Risatine silenziose si diffusero per l' aula. Le mie guance si infiammarono. Sentii qualcuno suggerire radice di 3, qualcun' altro meno 14. Avevo proprio dei compagni di corso molto confusi sulle scienze applicate. Mrs Gray mi guardò fulminandomi, facendomi diventare ancora più rossa.

- Sì, signorina Powell? - disse Mrs Gray distogliendo lo sguardo dal mio viso.

- 64,8 sotto radice – disse la Powell con un sorriso a 32 denti.

- Eccellente, Georgia. - disse la Gray soddisfatta.

In quell' istante suonò la campanella.

- Grazie al cielo.. - pensai.

Presi la mia roba e mi avviai verso l' uscita.

- Elizabeth? - chiamò la Gray.

- Sì Mrs Gray? -

- Vedi di stare più attenta durante le lezioni, hai uno spiccato talento per le scienze applicate, vedi di non sprecarlo.

- Oh, certamente. - dissi andandomene. Avevo uno spiccato talento – come lo chiamava lei – per le scienze applicate quando c'era il professor Peterson a spiegare il corso. Più che altro il mio si dovrebbe definire uno spiccato interesse per il professore che insegna le scienze applicate: ecco il motivo per cui mi interesso così tanto alla materia. Noah Peterson è il professore di cui mi sono perdutamente innamorata da ben 2 anni. Noah Peterson è il professore più giovane che abbiamo con soli 24 anni, un record per la Hollie and Ward School. E Noah Peterson è il fidanzato di mia cugina Callie, ovvero mio cugino acquisito. Buffo no?

- El? -

- Oh, Cath.. - feci andandole incontro. Cath era la mia migliore amica da ben 13 anni. Era l'unica a conoscenza del mio amore perduto per Noah e l'unica persona al mondo che con un'occhiata capiva davvero quello che mi stava accadendo.

- Sento puzza di.. Tristezza! - disse lei abbracciandomi.

- Oh Cath.. Mi manca così tanto! - dissi trattenendo le lacrime.

- Lo so Elizabeth.. Ma vedrai, al matrimonio dei tuoi zii lo vedrai! - mi disse massaggiandomi la schiena con la mano.

- Se non più è ancora ammalato.. ! - dissi asciugandomi gli occhi con un fazzoletto.

- Oh no.. Non potrebbe mai farlo! E' il matrimonio dei suoi futuri suoceri.. -

- Non dirlo nemmeno per scherzo! - ruggii io – Noah non si sposerà mai con quella puttanella di Callie! -

- Hai ragione, scusa.. -

- Poi non può sposarsi così giovane no?? Non può, è fuori discussione! - dissi io aprendo il mio armadietto.

- El non sei sua madre.. Non puoi impedirglielo! Ormai è adulto e vaccinato e sa prendere le scelte migliori.. Si spera solo che faccia la cosa giusta.. - disse lei prendendo i libri. Cath aveva maledettamente ragione. Solo lui poteva prendere le sue scelte, anche perché era orfano poverino, e non ci sarebbe mai stato un consiglio o un no dai suoi genitori. Cath era davvero la voce della razionalità, perché sapeva bene che quando seguivo la parte sinistra del mio cervello, potevano succedere dei grandi casini.

- Già.. - dissi io arrendendomi a me stessa. Dovevo solamente sperare, era l' unica cosa che potevo fare. O forse no?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elee1D