Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    15/05/2012    3 recensioni
Santana non sopportava Rachel Berry si sa, ma Beatriz Lopez la sorellina della latina diciamo che con i Berry,soprattutto con Scarlett Berry aveva ottimi rapporti.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Santana non sopportava Rachel Berry si sa, ma Beatriz Lopez la sorellina della latina diciamo che con i Berry,soprattutto con Scarlett Berry aveva ottimi rapporti.

 

Capitolo I

 

-Beatriz anche tu come tua sorella ora giochi per l'altra squadra ?!- le chiese quel fastidioso di un Jacob Israel mentre stava prendendo dei libri nell'armadietto.

Beatriz chiuse l'armadietto irritata e senza dargli alcuna risposta cominciò a camminare per il corridoio,ma imperterrito Jacob le andò dietro – Si dice “ chi tace acconsente”- disse schivando le persone nel corridoio, standole accanto.

Santana vedendo che la sorella era infastidita dall'ebreo l'affiancò e con tono minaccioso disse al ragazzo

-Vattene altrimenti ti taglio quel cespuglio che hai in testa e te lo faccio ingoiare- Jacob impaurito si fermò in mezzo al corridoio.

-Quando comincerai a difenderti eh ?!- chiese irritata Santana continuando a starle accanto – Non potrò difenderti per sempre sorellina … - disse canzonaria.

Beatriz sbuffò – Basta una Lopez a terrorizzare il McKinly e poi io mi so difendere!- disse stufa dei soliti discorsi della sorella, che continuava a parlare di quanto fosse importante farsi rispettare.

-Ciao- salutò la sorella per poi entrare nella classe dove avrebbe tenuto la sua prossima lezione.

 

Beatriz seguiva attenta, la lezione di letteratura inglese quando le arrivò un messaggio.

 

“Tra dieci minuti aula di chimica. Tua Scar “ Beatriz non pote che sorridere,ultimamente stava trasgredendo alcune regole ma dopotutto incontrare di nascosto Scarlett Berry era la ricompensa migliore.

-Scusi professore potrei andare in infermeria non mi sento molto bene – fece fingendo di stare poco bene.

-Certo,vai pure Beatriz- fece apprensiva la professoressa.

 

Beatriz uscita dall'aula si diresse subito nell'aula di chimica.

-Finalmente credevo non arrivassi più- disse Scarlett appoggiata a uno dei banconi con le braccia incrociate sotto il seno

Beatriz sorrise avvicinandosi alla ragazza – mi sei mancata- disse stringendola a se e respirando il profumo dei lunghi capelli ondulati.
Gli unici momenti in cui le due ragazze potevano stare insieme senza essere scoperte erano piccoli sprazzi di giornata che fortunatamente riuscivano sempre a trovare.

-anche a me – disse la piccola Berry abbracciandola in vita dandole un bacio all'angolo della bocca.

-dopo abbiamo il glee- disse Beatriz accoccolandosi tra le braccia di Scarlett che sbuffo

-io non ci vengo- disse per poi depositare tanti piccoli bacia sul collo di Beatriz che era appoggiata con la schiena sul suo petto.

-mi sono stancata di quel posto,mi sono iscritta in primis per starti vicina visto che tua sorella ti ha costretto ha iscriverti per controllarti e poi perchè la mia sorellona canterina mi ha minacciato di dire a papà Leroy di togliermi la moto se non fossi entrata nel Glee - disse alzando gli occhi al cielo

Beatriz si voltò tra le sue braccia e cominciò a costellare il viso della piccola Berry di baci fino ad arrivare alle labbra e catturarle in un bacio

-ci sediamo vicine...- disse la piccola latina facendo un broncio che ha parere di Scarlett era la più dolce e allo stesso tempo incredibilmente sexy che avesse mai visto.

-hai vinto tu- disse Scarlett ridacchiando per poi baciarla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl