Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    15/05/2012    7 recensioni
{Spoiler 01x22} {Rumpelstiltskin/Belle}. È la certezza improvvisa, è il battito che si fa sentire quando pronuncia il suo nome, è il vero amore. Belle avanza a passi lenti e misurati, la sicurezza da un lato e il timore di doversi pronunciare dall'altro. Eppure, ancor prima che sia Rumpelstiltskin a parlare, è il suo cuore a sentirsi in dovere: «Mi ricordo. Ti amo».
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I remember. I love you.





«Rumpelstiltskin, aspetta».

È una folata di vento, una brezza d'aria pura, è un nuovo inizio: Belle ne risente per un momento, un istante di precario equilibrio, poi i ricordi tornano a galla.

È la certezza improvvisa, è il battito che si fa sentire quando pronuncia il suo nome, è il vero amore.

Belle avanza a passi lenti e misurati, la sicurezza da un lato e il timore di doversi pronunciare dall'altro. Eppure, ancor prima che sia Rumpelstiltskin a parlare, è il suo cuore a sentirsi in dovere: «Mi ricordo. Ti amo».

È lo sguardo di Rumpelstiltskin, è la sua anima che le suggerisce quelle parole, è un sentimento sin troppo percepibile per essere frainteso.

Belle esibisce un sorriso, curiosamente una lacrima si affaccia sulle ciglia, poi le braccia si gettano al collo dell'amato ed è come essere tornati indietro nel tempo.

È lo stesso sorriso di Belle, quello che indugia sulle labbra di Rumpelstiltskin, è il vero amore: è sempre stato lì, nei loro volti, aspettava solamente di essere ritrovato.

È il tremolante labbro inferiore di Rumpelstiltskin, poi, è il viso di Belle che si stringe tra la spalla e il collo dell'amato, è il momento in cui la verità incontra l'amore.

«Ti amo anch'io».

Sono parole attese da tanto tempo, Belle si stringe ancora più forte a Rumpelstiltskin, come se potesse intrappolarle: è proprio in quel momento che realizzano quanto abbiano perso e quanto abbiano ritrovato.

È la radura tutt'intorno che li circonda, alla fine, è il vento che – almeno così pare loro – sembra elevarli qualche centimetro, senza alcuna magia, è molto più bello dire “noi” dopo tanto tempo.





__________________________________________________




E, comunque, devo dirlo: il mio pairing spacca di brutto ed è fottutamente canon. \OOO/

Scusate, sono ancora esaltata... e vi informo che continuerò ad esserlo, prossimamente aspettatevi altre Rumbelle. :)

Volevo specificare una cosa: il fatto che in questa breve flash ricorra continuamente la “È” non è un caso. Volevo, infatti, creare una sorta di climax ascendente e “fotografare” (per così dire) ogni singolo momento. Ed è tutto quello che ho provato io, sul finale mi è scesa anche una lacrimuccia. ç_ç

Ma quanto sono belli? Ma copulate felicemente, damn! ;O;

Vi consiglio, in ogni caso, di vedere questo video: click!

Oh, just saying: ho aperto una paginetta su Facebook, QUI. Giusto per dimostrarvi quanto sono esaltata, ecco. ù ù

A presto, Kì.


PS: passate da quelle due meraviglie che sono Ray e Feel Good Inc, gran belle storie. çOç

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly