Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    15/05/2012    7 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivolgo personalmente io autore di questo libro, sentiti ringraziamenti e dedica personale dei capitoli a: DreamNini. Edelvais. Layla_Aspasia. Isaby94. Silvia Galassi. Eldarion. Mannu, Tarry Storm. Che per gentilezza e attenzione dimostrata sono sempre nel mio cuore. Ringrazio particolarmente anche chi ha messo la storia tra le preferite, ultima fra gli altri Lady Leblanc. Ringrazio tutti quelli che seguono e continueranno a farlo leggendo riservatamente.

Riassunto: Il Sistema di Luxor è stato smantellato per l’arrivo di una forza potentissima che lo minaccia per rubargli la Luce Eterna, la Galassia Senza Tempo questo il suo nome. Dopo vari accadimenti e scontri frontali, Rosa dei Venti riesce ad arrivare nella galassia della Regina Musa Blu e chiedere il suo aiuto.
  
Capitolo Nono.
L’Angelo della Notte.
 
Indaco provava un amore profondissimo per Rosa dei Venti, era la sua donna ideale, colei che lo rendeva felice così come, era, speciale e unica. Era per lui perfetta, più che un’anima illuminata. Lei incarnava il suo spirito gemello. E ora che la sapeva nei cieli sperduti di questo cosmo sconosciuto, rappresentava ancor di più l’altra metà del cielo. Indaco tuttavia era irradiato dalla Luce Eterna, qualcosa di sacro che faceva nascere in lui un amore universale che trascendeva il suo sentimento fortissimo per Rosa. Così era imbrigliato in un alone di misticismo che gli impediva mentalmente e fisicamente di ricongiungersi con la sua amata. Il luogo in cui occorreva la sua trasformazione, era inaccessibile all’Impero di Mefisto e agli stessi Signori della Materia. Era una regione dello spazio tempo singolare e meraviglioso, con un astro che illuminava questa terra dai colori poliedrici e soffusi, in cui Indaco e il suo spirito di cyborg profeta erano in ogni luogo.


 
I Maestri del Tempo intanto erano rimasti sani e salvi, nel Sistema di Luxor, accanto all’Alcova Polifunzionale che momentaneamente li proteggeva. Erano relativamente tranquilli e sapevano perfettamente che l’Impero di Mefisto li minacciava e che avrebbe a breve chiamato rinforzi. Era quindi chiaro che dovevano riorganizzarsi e difendersi dall’attacco imminente dei loro avversari. Il Maestro Pitagorico suggeriva di aprire un portale e trasferire il sistema e la Luce Eterna in un’altra cintura temporale, ma anche in questo caso sarebbero stati preda delle donne amazzoni e la loro regina Tetra che apriva portali solo col pensiero. Restare era troppo rischioso, l’Impero avrebbe reagito in maniera massiccia e c’era da prendere da subito una decisione su dove nascondersi dallo strapotere del nemico. Il Maestro Saggio suggeriva di proiettarsi tutti loro in un universo parallelo, poiché il cosmo Stella, dove era avvenuto il loro esodo fino a quel momento, non era più sicuro. Per aprire un portale in una dimensione parallela al loro universo dovevano recarsi nella Terra Invisibile.


Cristallo invece aveva un ruolo di difensore rispetto sua sorella Rosa e il suo popolo illuminato. Egli poteva andare avanti e indietro nel tempo dell’era dell’universo Stella. Modificava pertanto gli avvenimenti a favore dei suoi affetti. Ad esempio sapeva che Rosa al comando dell’Universale doveva recarsi dalla Regina Musa Blu per chiedere il suo aiuto. L’impero di Mefisto aveva preparato un’aggressione fatale ai suoi danni ma Cristallo aveva spostato gli eventi, in modo tale che sua sorella avvertisse la Regina e si allontanasse in direzione dell’Angelo dalla Notte, prima dell’agguato a causa delle forze nemiche.  Rosa, in viaggio con la sua astronave, parlava ai suoi comandanti:
-         Finalmente abbiamo avvertito la Regina Musa Blu, che da ora è nostra alleata – disse.
-         Sì, siamo fortunati ad averla dalla nostra parte, ci ha giurato che darà guerra all’Impero di Mefisto.-.
-         La Regina può contare su numerose galassie amiche e per i nostri avversari questo è un grosso smacco!-.
-         Sul sistema dell’Angelo della notte intanto chiederemo, dove sono Indaco e Cristallo, con loro al nostro fianco ci sarà più facile contrastare le potenti schiere nemiche.-.
-         Ecco in questo momento dai visori di bordo scorgiamo il sistema dell’angelo!-.
 


-         Si vede proprio in questo momento L’angelo della Notte rannicchiato in se stesso come per riflettere!-.
-         Questa guerra universale che si è scatenata fa pensare anche gli angeli!-.
-         Siamo in un conflitto che porterà distruzione dappertutto nell’universo Stella!-.
-         E tutto questo per colpa dell’Impero di Mefisto e di altri prepotenti come I Signori della Materia!-
-         Ancora il vero male deve uscire! Devono scendere in campo forze devastanti!-.

Continueremo la nostra lotta per la salvezza- disse Rosa con coraggio e decisione volendo salvare a tutti i costi, il suo popolo. In quel momento dai visori molecolari di bordo avvistarono colei che doveva convertirli in pura energia per metterli in contatto nelle dimensioni di Indaco e Cristallo. Ovvero la Sacerdotessa Venere Azzurra.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo