Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Akira89    15/05/2012    4 recensioni
Thor va a cercare Loki sulla Terra per ricondurlo ad Asgard, ma l'incontro non va come sperato.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sempre a risolvere i tuoi casini..."
Pensò Thor esasperato, il respiro un po' affannato.
Incredibile a dirsi, ma riuscire a stare dietro "Loki" si stava rivelando un'impresa impegnativa, nonostante il fratello fosse ormai ridotto ad un semplice, piccolo umano.
Riassunse le sue sembianze divine, e finalmente, riuscì a bloccarlo in un angolo.
Il ragazzino si raggomitolò su se stesso, alzando le mani come a volerlo tenere lontano, chiaramente terrorizzato.
- Ascolta, ti restituisco i soldi va bene. Anche il doppio, se...
- Non voglio soldi.- lo interruppe Thor, con un leggero sorriso. Adesso che ce l'aveva finalmente davanti, riusciva a malapena a trattenere l'emozione. L'aveva trovato. Il suo fratellino. - Tutto ciò che voglio... sei tu.
Il bambino spalancò gli occhi - sempre delle stessa identica sfumatura di verde, notò Thor - e lo fissò, a bocca aperta. Poi...
- Kyaaaa!!!!- strillò- Aiuto, un maniaco! Pedofilo! Aiutatemi, c'è un pervertito in cosplay! Sta' lontano da me!
Il dio rimase immobile, allibito, cercando di placare il ragazzino ormai in preda ad un attacco isterico:
- No, non ci siamo capiti...- Con leggero orrore, Thor notò che una folla di persone stava iniziando a radunarsi attirata dalle grida.
Rilasciò un gemito e si passò una mano della faccia.
 Com'era possibile che Loki, qualunque forma avesse, non gli procurasse altro che guai?

 

Note:

Ok, questa breve idiozia... non so come mi sia venuta in mente. XD
Si tratta della scena dove Thor va a recuperare Loki reincarnatosi sulla Terra, ma con uno sviluppo diverso. :P
Non so voi, ma se fossi una ragazzina di strada che si vede avvicinare da un tizio che dice di essere un dio e vuole portarti via, non mi sentirei molto rassicurata. XDD "Mal compris" significa "malinteso" in francese...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89