Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Lollipop_Chan    15/05/2012    4 recensioni
La seconda raccolta demenziale proposavi dalla sottoscritta.
Come si può intuire, parla dei giorni peggiori (nella mia fervida mente) dei nostri protagonisti!!
Spero vi piaccia, vi interessi, susciti in voi un sentimento... OK, basta, meglio incominciare!!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Just a bad day, nothing more, nothing less.
 
MaKa
 
Una ragazzina dai capelli biondi si svegliò una mattina, pensando a come avrebbe passato la sua giornata.
 Era felice perché si sentiva rilassata, riposata.
 
Si alzò per dirigersi in cucina, per fare la prima colazione, anche se prima doveva svegliare la sua arma.
Andò verso la camera del suo partner, il che era facile, dato che doveva seguire l’ inconfondibile scia di puzza che veniva da quella povera stanza.
Appena ci arrivò, non vide nessuno.
 Magari è uscito prima…
 
Allora la ragazza si incamminò verso la cucina a prendere il suo solito latte & cereali con calma, perché non doveva neanche preparare le frittelle per Soul.
Questa si predestinava ad essere una giornata fantastica.
Mangiò tutto ciò che si era preparata, tranquilla.
 
Dopo un po’ diresse distrattamente lo sguardo al muro, dove c’ era un grande orologio appeso sopra.
Le lancette formavano una bella linea retta, dalla quale la metà più corta partiva da Nord e l’ altra finiva a Sud.
Sono le dodici e mezza…Sono le dodici e mezza?!?!
 
Maka sputò per terra tutta la sua colazione (non l’ aveva già mangiata…?) e corse a prepararsi ed, in più, doveva pure lavarsi i capelli.
Dalla cucina prese dal sacchetto della spesa le lozioni che le servivano e corse a velocità più che impressionante nel bagno.
 
Lì si spoglio e si infilò nella stanzetta della doccia (non so come chiamarla …=P)
Afferrò saldamente la boccetta dal colore dorato e si versò un po’ del contenuto sulla chioma.
L’ odore non era il solito profumo di camomilla… era più balsamico… era olio.
 
La ragazza, a quel punto, era sul limite della disperazione.
 
Si tolse tutto l’ unto dalla cute  e, dato che la scuola era quasi finita, scappò di casa, indossando i primi vestiti che ebbe sotto mano.
 
Con i capelli fradici e la mente sottosopra, giunse finalmente nella famigerata classe.
Però non venne accolta nel migliore dei modi:
 
1Suo padre la sgridò duramente, anche se a lei non importava tanto.
Anzi, se ne sbatteva altamente.
 
2Il dottor Stein era vicino al punto di vivisezionarla e non lo fece solo perché, dopo aver sentito il racconto della sua mattinata, si mise a ridere chiassosamente, il che fece, però, innervosire la povera vittima della Dea Bendata.
 
3-Maka, perché hai addosso i miei vestiti?-
Tutti voi lettori pensate che stia parlando di Soul, invece…
-Maka, perché sei vestita così….-
La ragazza si guardò un attimo per poi esclamare
-Oh cavolo… questi sono i tuoi vestiti,Blair!!!-
E lasciare Soul con l’ unica compagnia della strega e di un rigoletto di sangue fuoriuscito dal suo naso.



A\N:
Io: Buona Sera-

Maka: Va che è pomeriggio!
Io: Ok! Buon pomeriggio a Tutti i presenti qui presenti!!
B*S: è peggio di me... anche se io sono un dioooo-
makaaaa choppp!
Io: Sono felice che chiunque stia leggendo ciò che sto scrivendo abbia letto il testo e, che se gli piace ,ma anche no recensirà se no farà una brutta fine ci rimarrò delusa e scriverò tante altre cose come queste.
Tutti: NOOO! RECENSITEE! VI PREGOOO!
Io: HIHIHIH!
Posso fare una richiesta?

Tutti: Certo che no !!
Io: Dato che non ho molte idee, potete darmi alcuni aiuti nelle recensioni per fare il prossimo capitolo?? Non so come fare con Soul!!
Comunque, grazie per aver recensito!!! Aspetta, questo lo devo dire nel prossimo capitolo, forse....
Lollipop_Chan <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop_Chan