Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisaFofo    15/05/2012    2 recensioni
Santana, Quinn, uno sgabuzzino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sai come siete finite qui.
Era una discussione come tante, qual è il problema, sei sempre appiccicata alla Berry, e se anche fosse, ed ecco che le sue labbra sono sulle tue e vi state baciando. In uno sgabuzzino. Ma cazzo che labbra.
Amiche. Migliori amiche. Non siete mai state altro, non è mai stato necessario essere altro. Può capitare a tutti una svista, si scivola, si cade su qualcuno, le labbra si scontrano. Magari per la sorpresa ha spalancato la bocca ed è così che ci è finita dentro tutta quella lingua.

Ok, questo non spiega la sua mano sotto la tua maglietta.
O le tue mani che le stringono i fianchi possessive. O la voglia di urlare al mondo che è tua, che non vuole essere di nessun altro, in culo a te, Rachel Berry, nana malefica. Ma siete solo migliori amiche. Non è il genere di cose che si fa tra migliori amiche, no? Intanto però le marchi il collo con una scia rovente di baci e morsi, perché cazzo Rachel Berry, tornatene dal Piccolo Popolo.
E poi di nuovo su quelle labbra soffici che fanno male solo a guardarle. Qualcosa ti si aggroviglia nello stomaco mentre affondi una mano tra i suoi capelli, lasciandoti avvolgere dal suo profumo che ti toglie definitivamente la ragione. Dio, com’è che quella mano sull’addome è diventata una mano che ti accarezza la coscia, e cosa ci fa la tua coscia a cingerle il fianco?
Inizia a mancarti il fiato ma puoi rinunciare all’ossigeno per quel braccio intorno al collo che ti preme sempre di più su di lei. Sei sicura che quando siete arrivate eravate tutte e due vestite, ma è anche vero che oggi fa molto caldo. L’uniforme delle Cheerios è soffocante d’estate, dovresti farlo presente alla Sylvester.
 
Magari un’altra volta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ok, sono innamorata della Quintana e anche della Faberry (e anche della Brittana, ma perché sono sempre più convinta che quelle adorabili creature sono state create per stare bene con chiunque). Ringrazio con tutto il cuore Aidor per il supporto e anche per avermi fatto conoscere il sito, e niente, il rating è giallo per qualche parolaccia che forse mi sarei potuta evitare Jio sono abbastanza orgogliosa di questa brevissima… cosa, e spero che piaccia un po’ anche a voi.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ElisaFofo