Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Angel    15/05/2012    13 recensioni
Mi guardi con il tuo sguardo pieno di disprezzo: credevi che non fossi capace di un simile gesto vero? Eppure eccoci qua! In questa stanza minuscola, io e te. Solo noi due, nessun interferenza, nessuna strategia solo... una piccola vendetta personale.
Dawn e Scott, eh?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gr

Mi guardi con il tuo sguardo pieno di disprezzo: credevi che non fossi capace di un simile gesto vero? Eppure eccoci qua! In questa stanza minuscola, io e te. Solo noi due, nessun interferenza, nessuna strategia solo... una piccola vendetta personale.

Dawn e Scott, eh?

Chi diavolo l'ha inventata questa coppia! A me, il grande barone Scott, Dawn non fa proprio ne caldo ne freddo e ne ho la dimostrazione in quello che sto facendo ora. Ridacchio vedendo i tuoi capelli biondi sfiorare dolcemente il pavimento e la bocca tappata grazie a uno spesso strato di scotch da me applicato pochi minuti fa. Ah, quante diavolo me ne hai fatte passare? Tutte quelle voci sulla Iena e la Figlia Dei Fiori, una coppia perfetta destinata a stare insieme. Ma stiamo scherzando? Io Ti ho imbavagliato, legato ed appeso a testa in giù proprio per ridere di te e delle tue convinzioni, perchè ammetilo... ci credi fino in fondo a questa cavolata vero? Il tuo volto, già rosso per il sangue alla testa, comincia a contrarsi e io, tanto per divertirmi un pò di più, mi avvicino alla tua figura per guardarti meglio.

- Lo so, ti starai chiedendo per quanto tempo ti farò rimanere appesa come un pesce pescato e fammi pensare... mah, direi per almeno altri dieci minuti!- ghigno mentre mi fulmini con lo sguardo che, se potesse, mi ucciderebbe seduta stante - Hai ragione però. Forse è meglio che almeno la bocca te la liberi, vero? Così potrai sfogarti!- ti tolgo in malomodo il nastro adesivo dalle labbra, lasciandole libere di insultarmi.

Ti osservo oscillare dolcemente e non pronunciare una singola parola ma, se ti conosco bene, non passeranno due minuti che comincerai ad inveirmi contro. Mi appropinquo verso la porta, per poter uscire appena inizierai ad alzare la voce ed infatti...

- SCOTT! EMERITO SOMARO, METTIMI IMMEDIATAMENTE GIU' DI QUA!- gridi con tutto il fiato che ha in gola. Scoppio a ridere e chiudo la porta dietro di me, lasciandoti li, che mi sbraiti dietro, contorcendoti come un bruco.


- Ah stupida Autrice di Dott che mi ha trasformato agli occhi di tutti in un tenero pasticcino! Sapevi benissimo che non te l'avrei perdonato!- sghignazzo prima di tapparmi le orecchie e continuare a ridere spensierato.



Angolo autrice Scott:

Stanco delle cavolate che questa pirla incatenata continua a propinarmi...

Autrice: MI VUOI LIBERARE?!

Affatto mia cara ^^ comunque andiamo sono diventato un tenero peluches grazie alle sue storie! Per la miseria non deve mica accadere e quindi... ecco la mia piccola vendetta ^^

Autrice: SE NON MI TIRI GIù, APPENA SCENDO TI SPACCO TUTTE LE OSSA!

Tranquilli, ora le vado a tappare di nuovo la bocca!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel