Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: jessychan91    06/12/2006    11 recensioni
"Non ci sono stelle, non c'è vento questa sera. Non c'è nulla...
Il mondo sembra essersi fermato in un istante. Senza avvisarmi. Così...vigliacco e silenzioso. Non ha dato il suo ultimo sussurro, la sua ultima carezza...
Ti guardo.
Sono giorni che non parli. Sei strana.
Hai gli occhi leggermente umidi..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non piangere...

Non ci sono stelle, non c'è vento questa sera. Non c'è nulla...
Il mondo sembra essersi fermato in un istante. Senza avvisarmi. Così...vigliacco e silenzioso. Non ha dato il suo ultimo sussurro, la sua ultima carezza.

Ti guardo.
Sono giorni che non parli. Sei strana...
Hai gli occhi leggermente umidi.
Una lacrima sta per uscire, ma tu, astutamente, veloce come un fulmine...la ritrai.
Non vuoi piangere. Non adesso. Non prima di aver detto o fatto qualcosa, lo so. Tu sei così, Kagome. Testarda. Maledettamente decisa sulle tue idee, nessuno può fartele cambiare...
Solo tu.

Sospiri.
Abbassi un istante gli occhi, prendi coraggio e ti avvicini.
M'indichi con una delle tue sottili dita, l'albero Goshimboku.
Non ce la fai a parlare. Mi fai segno di sedermi e per la prima volta, non dico niente, faccio come mi dici.

- Inuyasha…

Sobbalzo leggermente. La tua voce trema. Cos’hai? Cosa c’è che non va? Perché fai così?

In un attimo tutte le domande dapprima nascoste, prendono spazio nella mia mente. Vorrei esportele, ma non me ne dai il tempo… Sospiri ancora una volta, cercando di trovare un po’ di sicurezza…

- Io…io ho deciso che…

Niente. Non ce l’hai fatta. Non l'hai trovata...
Una lacrima solitaria riga il tuo volto. Faccio per alzarmi ma mi blocchi. Non vuoi. Non hai ancora terminato il tuo discorso...

- ...che voglio andarmene.

Il mio cuore cessa per qualche istante di battere, mentre il vento, torna impavido e duro a fischiare. Mi colpisce in pieno volto. Freddo, pungente...fa male.

Torno a guardarti ma non ti trovo. Sei già a pochi passi dal pozzo, ancora per poco raggiungibile...ancora per poco speranzosa di essere fermata.

- KAGOME!

Urlo il tuo nome, sperando in un tuo gesto, in un tuo sguardo.

Niente.

Sfiori il bordo del pozzo, guardi in giù e poi con le lacrime agli occhi mi sorridi.

- Inuyasha...non ti dimenticherò mai, te lo giuro...

Mi saluti come se nulla fosse, ti volti, stai per gettarti...ma ti blocco.
Ho fatto appena in tempo ad afferrare il tuo polso. Stavi per andartene per sempre...ed io non ho voluto.

- Sei una stupida!

I tuoi occhi si sgranano di colpo, i miei iniziano a lacrimare. Sto piangendo. Per la prima volta, sto piangendo davanti a te. Me ne vergogno ma non posso farci niente. Sei più importante tu, adesso...

- Non puoi andartene Kagome...

Sospiro anch'io adesso. Non ce la faccio a parlare. Sono troppo agitato.
Chiudo gli occhi, li stringo forte e poi li riapro deciso: basta. Devo dirglielo, non posso tacere, non adesso.

- ...perchè io ci tengo a te Kagome! Non puoi lasciarmi, non puoi abbandonarmi...Lo so che non mi credi, che non sembro più io...ma è così. Parlo seriamente. Forse ho aspettato troppo tempo a dirtelo ma adesso ce l'ho fatta...io ti amo, Kagome.

Il vento tace. Attende anche lui, con ansia, la parte finale...rimane in disparte, lasciando il palco unicamente a noi due. Poi, gentilmente, fa spazio ad altri spettatori, o meglio spettatrici: le stelle.

Appaiono così: luminose e curiose ad illuminarci...

- Giuramelo...

La tua voce trema ancora.
Sembri una bambola, Kagome.
Una bellissima, bambola.
Fisso deciso i tuoi occhi color cioccolata, provando a trasmetterti un pò della mia sicurezza.

- Si Kagome...te lo giuro. Ti amo.

Sul tuo volto compare un sorriso. Forse un pò tremante ma pur sempre bellissimo...

Mi abbracci. Mi stringi forte a te per qualche istante.

- Grazie...Inuyasha.

Io sgrano incredulo gli occhi. Adesso è tutto diverso: i tuoi occhi brillano, la tua voce è più sicura, le tue gote sono più colorate...
Sei stupenda.

Ti accarezzo leggermente e poi ti bacio.
Un soffice, tenero e semplice bacio.
Semplice come questa sera, come queste stelle...
Semplice come l'amore...
Semplice come noi due.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Note dell'autrice:

Grazie a tutti per aver letto questa one-shot.
Inizialmente avevo previsto un addio tra Inuyasha e Kagome ma alla fine non ce l'ho fatta...come potrei dividerli?! Non ci riesco ç__ç è più forte di me. Forse più in la, o quando avrò di nuovo ispirazione...ne farò una così ma per il momento ne uscita questa!
Spero vivamente che vi sia piaciuta. La dedico a tutti coloro che mi hanno sempre seguito, a quelli che lo faranno e al mio ritorno in Italia dopo il viaggio in Francia ^^ Kisses a tutti...riempitemi di commenti, accetto anche consigli ;) vvtb...

Jessychan91

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91