Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    16/05/2012    1 recensioni
Quando si ama è difficile dire addio. Cosa succede se non si dice addio?
Per cortesia lasciate un commento, grazie.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore
 
Lo amavo come non si puó mai amare nessuno. Un amore che fa male, mi straziava l'anima, ma quando era vicino a me, mi dimenticavo del dolore ed ero felice, felice da poter toccare il cielo con un dito. Ma appena si allontanava la mia anima tornava a sanguinare. Non era amore morboso, era semplice amore che ci coinvolgeva come non capita a tutti. Dove finiva uno iniziava l'altro. Eravamo due dolci metà che sono complete solo se stanno a stretto contatto. E noi lo eravamo, non potete neanche immaginare quanto.
Ma poi arrivò quel tragico giorno in cui mi disse che doveva trasferirsi. Avrebbe messo tra noi un oceano. Non lo avrei mai più rivisto. La mia anima si dilaniò, si frantumò in tanti pezzi. Ed essi si sgretolarono tutti, eccetto uno, il mio cuore che era partito con lui per l'America. È stato quel giorno che in me si formò una voragine, che nessuno mai sarebbe riuscito a richiudere. È come se avessi perso per sempre una parte di me.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94