Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sofi1DJBiebs    16/05/2012    0 recensioni
Un fratello. La notizia che ha sconvolto la mia vita, la notizia che ha sconvolto tutti i miei piani.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo!

Scrivo all'inizio perchè devo dirvi un po' di cose :3

Avevo fatto un'altra fan fiction su Larry (Louis e Harry) ma hanno commentato in pochi e non sono andata avanti D:

Scrivo questa storia perchè mi è venuta ispirazione e in questo momento non ho un cazzo da fare dato che ho mal di testa e non riesco a fare i compiti. Molto probabilmente pubblicherò i capitoli con molto ritardo perchè fra un po' ho gli esami e devo -dovrei- studiare.
Ah, non metterò foto perchè voglio che immaginiate voi i personaggi.

Sofi <3

 

 

 

 

Prologo

“Basta Vanessa! Con te ho chiuso” Ecco le ultime parole che mi aveva detto mia madre prima che scappassi di casa e mi rifugiassi in biblioteca tra pile di libri. Mi ronzavano ancora in testa. Ormai erano passate almeno 5 ore da quando ero uscita correndo da casa. Perchè? Bhe, mi sono scocciata di vivere all'oscuro di tutto. Vivo sola con lei fin da quando ero piccola, non ho mai conosciuto mio padre, l'unica figura paterna che ho avuto è stato mio nonno ma è morto 5 anni fa e mia mamma l'unica cosa che sa dirmi è “Non ne voglio parlare”. Non ne vuole parlare? Ma come pensa che mi senta io? Vivere sola con una madre che è sempre a lavorare non è esattamente bello. L'unica luce che ho sono Savannah e Yuri, i miei migliori amici.

Tornerò quando inizierà a fare buio, ma dato che sono uscita di casa quando erano appena le 11 di mattina resterò fuori ancora un bel po'.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sofi1DJBiebs