Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: tatabond93    16/05/2012    2 recensioni
Piccola shot che mi è venuta dal nulla. La 4x23 ha sicuramente ispirato qualcosa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                        SONO TUO...



Labbra contro labbra, lingue che si intrecciano, si fondono, si avvolgono.

 I nostri corpi sono uno solo.

Il sudore sulla nostra pelle rende il tuo sapore salato.

Ti percorro minuziosamente, ti assaggio.

Sei il mio gusto preferito, quel dolce che ho aspettato per anni.

Mi sembra così irreale averti qui tra le mie braccia come a te appare impossibile poter sospirare di piacere al ritmo dei miei baci.

Il tuo seno sul mio petto, le tue mani aggrappate alle mie spalle, i tuoi capelli che mi sfiorano il viso.

Rabbrividisco ad ogni gemito che emetti.

Il dolce aroma del tuo corpo che mi invade, entra in me e si ferma nel mio cuore.

E’ il simbolo indelebile di te.

Ti amo e lo sai.

Mi ami e lo sento.

Mi permetti un gesto che non avrei mai sognato di poter fare, le nostre mani poggiate dolcemente tra i tuoi seni, su quel piccolo segno, quell’increspatura della pelle che ti ha quasi portata via da me per sempre.

Ma tu sei qui, ora. Quel “per sempre”, il nostro Always, rappresenta il nostro amore.

4 anni, 1460 giorni, 35040 ore. Tutto per arrivare qui, adesso sono finalmente completo e lo sono con te.

Mi hai stregato, incatenato il cuore e portato alla pazzia.

Sei la mia Eva, il mio frutto proibito, la mia musa, la mia dea, da ora sarai anche la mia donna.

Da tempo ormai per me sei l’unica ed ora ti sei resa conto che io sono qui per te come tu lo sei per me.

E domani, al nostro risveglio, saremo insieme.

La mia vita inizia qui, con te.

Ti bacio ancora e ancora, lo faccio adesso e lo farò in futuro.

Le tue labbra rosse sorridono per me e la tua mano si avvolge nella mia.

Occhi negli occhi, cuori che si intrecciano, anime che si sfiorano fondendosi in un intreccio perfetto di passione.

Fai di me ciò che vuoi.

Sono tuo….




L'angolo di Bond...Tatabond!
Lo so, ho due storie da finire ma questa shot mi è venuta all'improvviso e non potevo resistere alla tentazione di scriverla.
Ringrazio Caskett96  per averla letta in anteprima! xD
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate!



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93