Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    16/05/2012    3 recensioni
Vabbè..ormai mi conoscete xD Sono Claudia :3 Questa Fan Fiction e su Niley e Jemi..Bhè spero vi piaccia :3 Recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niley Story. Capitolo 3.

-Nick

Il professore doveva dirci qualcosa di bello.
P:"Ragazzi,preparate le valigie si parte."
Tutti era entusiasti,anche se non si sapeva ancora una meta.
M:"Dove si va?"chiese con la sua vocina stridula.
N:"Ovunque basta che tu non ci sei."
M:"Ci sarei comunque per infastidirti.Gira altrove.Sto cercando di non litigare."
P:"Basta.Basta.Basta.I vostri litigi non si sopportano più.Comunque partiremo perla vita all'aria aperta.Andremo in una fattoria nel Tennessee."
M:"Tennesse?Perchè?".
N:"Potresti rimanerci!Sarebbe meglio per tutti."
M:"Magari potessi rianere lì.Almeno non vedrei la tua stupida faccia."
P:"Venerdì partiremo."
Nessuno era particolarmente interessato a questa gita.
Ma era unmodo per non studiare.
J:"Hey Bro!Come è andato l'appuntamento con Selena?"
N:"E' carina,ma..Non è il mio tipo.."
J:"Ammettilo,è stata carina Miley a trovarti un appuntamento.Non vuoi proprio provare ad essere suo amico?"
NO!NO!NO!Miley Cyrus?Stiamo scherzando?La stessa Miley Cyrus che il primo giorno che mi vide mi buttò in una pozzanghera davanti alla bambina che mi piaceva.Avevo 2 anni,ma ancora me lo ricordo bene.
N:"Ahahahahah..NO.Non voglio avere niente a che fare con lei.Chiuso il discorso.E tu con Demi?"
J:"Alla grande.E' un angelo quella ragazza."
N:"Lo so che vuoi andare da lei..Se vuoi ti accompagno."
Brittnay:"Niiiiiiiickyyy!!Vieni qui!Ma come sei bello!!"mi strinse una guancia come fa mia nonna.
'Salvatemii vi prego.'
N:"Ciao Brittnay.Come stai?Mollami."
B:"Teesoooro.Ti adoro.Bene e tu?Esci con me stasera?"
N:"Bene..Sai..Non so se posso.."
B:"Sono una cheerleader..Certo che puoi liberarti da qualsiasi altro impegno."
In quel momento arrivò Selena per parlare con Brittnay e io usai il tempo per scappare più lontano che potevo.Infondo era ricreazione.Salì in terrazzo.
Lì non c'era mai nessuno,almeno di solito.
N:"No..Ditemi che è un incubo.Anche qui non posso sopportarti NO."Iniziai ad urlare.
M:"Finiscila.Cretino.Non intendo andarmene.Vai via tu."
N:"Mi hai fregato anche il posto più bello della scuola.Non ci sono parole per descriverti."
M:"Ma vai dove ti pare.Anzi no.Rimani qui.Io me ne vado,non voglio litigare.Sei così presuntuoso,arrogante ed odioso.Non ti vada a genio che i posti belli della scuola non siano tuoi."
N:"Ma stai zitta.Non sai neanche di quello che parli.Tu sei la persona con qui non vorrei mai stare qui.Ti odio.Ti odio."
M:"Poi non dire che sono io ad incominciare."mi diede uno schiaffo,così forte che mi rimase il segno dell'anello sul mio viso.Voleva la guerra.Mai mettersi contro un Nick Jonas figo ed arrabbiato.
N:"Anche quando sono calmo riesci sempre a farmi innervosire.Ti vorrei.."
Se ne andò via non lasciandomi finire la frase.
'Eh Joe che voleva che diventassimo amici..Ma va..Io con quella neanche nella stessa città ci vorrei stare.'
Dopo un paio d'ore terminò la giornata scolastica e tornai a casa con Joe.
J:"Bro!Vieni con me,Demi,Selena e..Miley..al centrocommerciale?"
N:"NON DIRE IL SUO NOME.Guarda.Mi fa ancora male."piagnucolai.
J:"Ahahah..Ed è una ragazza.."
N:"No..Quella non èuna ragazza.Quella è un mostro..Non hai idea."
J:"Dai Bro!Vieni!Sarei l'unico tra le donne..E non mi va di vedere vestiti e cose firmate tutto il pomeriggio."
N:"Le donne non dovrebbero essere dolci e femminili?Bhè lei non lo è.Solo guardandoti è capace di farti rompere una gamba.Ma verrò per te."

IL POMERIGGIO AL CENTRO COMMERCIALE.

J:"Eccole..Su vieni."
N:"Pff..Un'altra emozionante avventura con Joe e le sue amiche più un'arpia..Cosa posso volere di più?._______."
M:"Heyy!!Joe.Non mi hai detto che ci sarebbe stato anche ..lui."disse squadrandomi dalla testa ai piedi con aria di disprezzo."
Era meglio se non le rispondevo.
D:"Ciao Nicholas.Ciao Joey."disse baciando Joe con un sorriso a 32 denti.
S:"Ciaoo..Rgazzi."
M:"Entriamo in quel negozio..E' fantastico.."
N:"Se lo dice lei..Allora.."roteai gli occhi.
Sbuffò.
Si provarono tanti troppi vestiti.Alla fine uscirono.
Demi aveva un vestito fin sopra il ginocchio,bianco e blu..stava bene.
Selena un vestito arancio..molto carino.
Miley..Lei aveva un vestito rosso..sopra il ginocchio e senza spalline.Era stupendo.
Stavo male..Stavo facendo un complimento nella mia testa a Miley.
Ero strano.
Joe era morto appena aveva visto Demi.Era caduto dallo sgabello.
Tutti scoppiammo a ridere.
Mi stavo divertendo.Andammo a prendere un gelato.
J:"Wow..Mi avete fatto stancare..Troppi negozi,Troppi vestiti."
M:"Ahhhahahah..Dai..Pensa che stai con Demi e questo ti basta."
Selena e Miley risero rumorosamente,mentre Demi e Joe erano molto imbarazzati.
Io non sapevo che fare..
N:"Bhè almeno loro hanno qualcosa a cui pensare tu no."
M:"Vorresti insinuare?"
Mi buttò il suo gelato in faccia,provocando così una risata comune di tutto il centro commerciale che ci aveva visti.
N:"Ohh..Questo non me lo tengo."Gli spappolai sia il mio gelato sia il frullato di Joe in testa.
M:"Non lo dovevi fare."mi sorrise diabolicamente.
Dato che eravamo difronte una pasticcerie e c'erano tante belle torte sul bancone ne prese una e me lanciò proprio in faccia.
N:"Buona.Adoro la panna.Vedi se ti piace questa."
Gliene lanciai una al cioccolato.
M:"La mia preferita"disse togliendosela dalla faccia.
Ci guardammo in segno di sfida.
N:"Vuoi la guerra?"
M:"Sei tu che me lo stai chiedendo."             
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_