Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    04/05/2004    0 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna la notte passò senza pericolo e il Team Rocket dormì in soffitta non combinando, almeno stavolta, nessun disastro: non tentarono cioè di catturare Pikachu. Il giorno dopo erano tutti nel mondo dei sogni, mentre, come accadeva ogni dì, i paesani si svegliarono allegri pronti a svolgere i loro lavori... Pescivendolo: Solo qui dei Magikarp appena pescati e freschi da essere mangiati!!!!!!!!!!! Signora1: Mi scusi, vorrei un chilo di carne, ma non so quale scegliere... Maccellaio: Abbiamo dei petti di Torchic appena fatti oppure, in offerta speciale, carne macinata di Tauors.... Signore1: Allora, dove andiamo a caccia ora??? Signore2: Non lo so. Un posto vale l'altro!!!!! Signora2: Ti piace questa pelliccia??? E' fatta con pelle di Zigzagoon!!!!! Signora3: Bello!!!!! Io ho appena comprato a mia figlia un maglione in pura lana Mareep!!!! Bambina: Lo sai che mia madre mi ha fatto una collana con petali di Bellossom???? E' rara!!!! Bambino: Invece a me hanno regalato una cintura fatta con pelle di Totodile!!!!! Nel frattempo nella vecchia casa diroccata, i ragazzi si svegliarono e cominciarono a fare colazione, anche se qualcuno si lamentava... Jassie: Ehi!!!! Che roba è questa???? Meowth: Dove sono gli Hamburger?????? James: Voglio i tramezzini... ;___; Arthur: Cosa c'è che non va??? James: Ci rifiutamo di mangiare questa roba!!!!! Jassie: Latte e cereali????? Noi del Team Rocket mangiamo.... Meowth: Cosa???? Restiamo a digiuno per settimane!!!!! Arthur: Dovete sapere che io sono vegetariano. Non mangio carne da quando sono nato! Team Rocket: ;____; Arthur: Perchè dopo non usciamo??? Jassie: Noi con voi???? Mai!!!!! Ash: Avete paura che il vostro capo vi scopra???? James: Ci teniamo all'onore, noi del Team Rocket!!! Brock: Onore?!? Voi?!? Questo è divertente!!!! Vera: Allora accettate??? Max: Potete sempre travestirvi... è una vostra caratteristica!!!! Meowth: Ok!! Ci arrendiamo! Così Arthur e i ragazzi, seguiti dal Team Rocket, girarono per il paese, sperando anche di trovare qualche souvenir da portare con sè. Naturalmente la gente spifferava su di loro, e contemporaneamente svolgevano le loro consuete attività lavorative. Fruttivendolo: Frutta fresca!!!! Direttamente dal collo di Tropicus!!!!! Ma l'attenzione di tutti si rivolse su una bancarella piena di oggetti strani.... Uomo: In esclusiva abbiamo tanti oggetti. Per chi soffre d'insonnia abbiamo un portafortuna: il ciuffo di Jigglypuff!!!! Poi abbiamo, per le donne, una collana ricavata dal diadema di Starmie e un braccialetto costruito con le corna di Corsola!!!! Infine, se vi si fulmina una lampadina, abbiamo la coda di un Pikachu!!!!!!!!!!!!!! Vera: Che schifo!!!!!!!! Ash: Non avete qualcosa per prevenire le perdite nelle battaglie????? Uomo: Avevamo un occhio di un Dragonite, ma l'ho venduto!!!! Ash: ;____; Brock: Ma Ash... Team Rocket: Vogliamo noi tutta la roba!!!!! Quanto costa??? Arthur: Buon uomo, lo sa che se continua così la furia delle creature si scatenerà in questo villaggio??? Uomo: E chi se ne frega!!!! Io continuo a lavorare. Max: Ma lo sa che questo è un.... Signora: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il terremoto!!!!!!!! Uomo: Cosa succede???? Vera: Ho paura!!!! Arthur: Forse ho un presentimento, ma... Ash: Forse sono arrivati.... Bambino: Guardate lassù!!! Tre ombre!!!!!! Le ombre si avvicinarono ancora di più, spaventando i paesani che corsero alla ricerca di un posto dove nascondersi. Ma era troppo tardi. Infatti cominciarono a distruggere case e strade, polverizzando tutto ciò che colpivano, non risparmiando nessuno. Ad un tratto scesero sulla Terra e tutti scoprirono che erano i tre Regi, venuti per sterminare la razza umana. Registeel: Ormai nessuno ci fermerà. Neanche voi!!! Ash e i nostri eroi, insieme al Team Rocket, guardarono increduli le creature: non pensavano che la leggenda fosse vera e ora se li ritrovavano davanti ai loro occhi. Una nuova battaglia sta per iniziare e lo scontro si preannunciava molto duro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff