Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    17/05/2012    3 recensioni
Stavo soffrendo nel vederla così, ci tenevo a lei, eccome, anche se ancora non ero riuscito ad ammetterlo neanche a me stesso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Entra in punta di piedi*
 
Ciao a tutti!!! XD
Ehm ehm, okay non uccidetemi per questa schifezza, praticamente l'ho scritta adesso adesso, stavo ripensando all'episodio dove stava combattendo Videl ed è venuta fuori… questa.
Diciamo che è una Double-Drabble, probabilmente fa schifo, però ho pensato di postarla lo stesso.
Perdonatemi il titolo anche…
A voi la parola.
 
 
 
 
Gohan's pov
 
 
Lei era lì, un attimo prima stava vincendo, un attimo dopo quel maledetto la stava massacrando.
Si, di questo si trattava, quel bestione stava giocando come sei lei fosse un giocattolo.
Non c'è la feci più, la vidi lì, sporca di sangue, ferita, stava soffrendo e se non fossi intervenuto, sarebbe anche potuta morire.
Stavo soffrendo nel vederla così, ci tenevo a lei, eccome, anche se ancora non ero riuscito ad ammetterlo neanche a me stesso.
Mi arrabbiai, sentii la rabbia avvolgermi tutto il corpo, sentii la forza sprigionarsi da me e in un lampo corsi da lei.
Quando la vidi stesa a terra, corsi da lei e la presi tra le mie braccia.
L'avrei protetta da tutti, sempre.
Mi alzai con lei tra le mie braccia e mi rivolsi minaccioso a lui.
"Spopovich! Ti giuro che questa me la pagherai!" e poi la portai in infermeria.
Avrebbe pagato, eccome se l'avrebbe fatto.
Ci tenevo a Videl, non solo come un amico, ma molto, molto di più.
Mi ero innamorato di lei.
 
 
 
 
 
 
*Posso uscire tranquillamente? O mi lancerete i pomodori?*
Perdonatemi nel caso ho scritto male il nome di " Spopovich"…
In questa drabble ho provato a descrivere i sentimenti e la reazione di Gohan in quel momento.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson