Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: giulides    17/05/2012    4 recensioni
Se Mamoru ed Usagi fossero due semplici comuni mortali, la loro vita sarebbe tanto diversa? Priva di avventure?
Ecco un piccolo spoiler:
- Arrivo sempre a questo punto, ma poi... non riesco a dirlo...-
- Cosa?-
-Addio...-
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce del tramonto che illumina l’isola di Odaiba, la sabbia bianca che si colora di un tenue rosa pallido a causa del calar del sole, l’acqua trasparente e cristallina che ricorda il Mar dei Caraibi con una splendida barriera corallina, tutto trasmesso dal canale principale  del Giappone, mentre una giornalista  a causa dell’eccitazione per l’evento dell’anno, parla con una voce alquanto fastidiosa e acuta.
-        Ed eccoci finalmente giunti sull’isola di Odaiba, per trasmettervi le nozze in diretta  di Usagi Tsukino, figlia dell’imprenditore miliardario Kengi Tsukino, con un promettente chirurgo, il signor Mamoru Chiba!-
La giovane giornalista, dietro ad una staccionata di legno per tenere i fotografi e occhi curiosi lontani dalla cerimonia, sperando di intravedere lo sposo per mostrare per prima l’espressione  del giovane, saltella eccitata sul posto poiché bassina, facendo muovere i suoi lisci capelli rossicci sulle spalle.
Il cameramen un giovane uomo alto, con capelli castani vestito sportivamente,  ritrae ora la zona dove si terrà la cerimonia.
Sulla spiaggia, poco distante dall’oceano, è stata montata una piccola passerella in legno di ciliegio, dove camminerà la sposa per  raggiungere un palchetto rialzato, sempre dello stesso materiale della passerella, dove gli sposi si scambieranno i voti nuziali, ai lati della passerella ci sono file di sedie in vimini, dove gli invitati si siederanno.
Finalmente dopo una mezz’oretta dall’inizio delle riprese, la giornalista e il cameramen, intravedono il reverendo e gli invitati avvicinarsi, tutti vestiti elegantemente, che prendono posto a sedere.
-        Ecco gli invitati, tutti vestiti in maniera elegante, uomini in smoking e le donne con abiti e cappelli di tutte le forme.. speriamo di vedere presto il giovane sposo!-
Le signore infatti come nei matrimoni reali, indossano per protocollo dei copricapi che a volte, sono molto strani che ricordano oggetti un po’ ambigui.
Una volta seduti tutti gli invitati ecco che fa la sua comparsa  il giovane sposo, visibilmente nervoso che vestito in tight si reca all’altare accompagnato da suo testimone Motoki, anche lui vestito nello stesso modo dell’amico.
-        Eccolo!! Ecco lo sposo! Sembra nervoso!-
Motoki poggia la mano sulla spalla sinistra dell’amico che agitato si osserva i gemelli di madreperla studiandone il taglio.
-        Coraggio amico mio, non ti ho mai visto così interessato ad un paio di gemelli-
Mamoru lo osserva nervosamente per poi sorridere
-        Come vorrei che fosse una cerimonia intima, privata senza giornalisti e telecamere..-
Il testimone e lo sposo si voltano verso i giornalisti e le telecamere curiose pronte a riprendere ogni minimo dettaglio.
-        Cosa ti aspettavi? Stai per sposare la figlia di una delle persone più importanti di tutto il Giappone..-
Mamoru lo osserva seccato
-        Non mi interessa di chi è figlia, io la amo per la sua bontà d’animo, per la sua semplicità, per il suo essere unica.. la amo perché è semplicemente la mia Usako-
-        Lo so, ti prendevo in giro, sei troppo nervoso amico mio-
Il giovane biondo si mette a ridere per la reazione  avuta ad una sua semplice battuta.
Mamoru sta per replicare ma viene distratto dall’entrata delle damigelle, Ami, Rei, Makoto e Minako,tutte vestite con un abito senza maniche in rosa antico, i capelli raccolti con dei ferma capelli dorati, tra le mani un bouquet di rose rosa.
Quando l’ultima damigella, Minako, prende  posizione sul lato sinistro dell’altare, i  quattro musicisti di mezza età vestiti in smoking, iniziano a suonare la marcia nuziale con i violini.
Ed ecco che sotto lo sguardo di tutti, da dietro una roccia, appare la sposa intenta ad  avanzare lentamente lungo la navata accompagnata dal padre  vestito in tight.
Usako, la giovane sposa  indossa un abito  che le risalta il fisico,  la gonna liscia è separata dal corpetto ricamato con perline, da una cinturina argentata, posta sul ventre leggermente gonfio per la gravidanza, il viso è truccato poco, un semplice trucco solo per esaltarne i tratti delicati e un rossetto rosa, i capelli biondi sono raccolti lasciando libere qualche ciocca per incorniciarle il viso, il bouquet è formato di gigli e rose bianche, i fiori preferiti dagli sposi.
-        Ecco la sposa che avanza verso l’altare!! E’ bellissima! Anche se, a mio parere non avrebbe dovuto mettere un abito bianco.. dopotutto.. –
La giornalista si riferisce al fatto che la sposa è in dolce attesa, e che a suo parere il bianco devono indossarlo le spose ancora pure.
Mamoru nel vedere Usagi avanzare, si paralizza a causa della visione, la sua sposa è splendida.
-        Fai un primo piano sullo sposo Kevin!-
Ordina la giornalista al cameramen, con l’intenzione di riprendere l’emozione che emana lo sposo nel vedere la sua metà avanzare sempre di più.
Gli occhi color cobalto del giovane sposo brillano increduli di stare per sposare la sua Usako.
Finalmente dopo pochi minuti, ma interminabili per gli sposi, i due giovani innamorati  sono vicini, Kengi porge la mano destra della figlia al futuro genero, per poi andarsi a sedere.
-        Ecco che i due sposi finalmente si rivedono, se notate i loro sguardi sono brillanti, innamorati..  Seguiamo la cerimonia insieme-
Il cameramen seguendo la frase della giornalista,  punta la telecamera sugli occhi dei due giovani, mostrano al Giappone i loro sguardi commossi, agitati ma felici.
Finalmente giunge il momento delle promesse.
-        Vuoi tu Mamoru Chiba prendere questa donna come tua sposa per amarla e confortarla finché morte non vi separi?-
Lo sposo osserva Usako dolcemente
-        Lo voglio-
Usagi sente il cuore batterle all’impazzata,  quando ecco che le viene fatta la stessa domanda.
-        Vuoi tu Usagi Tsukino prendere questo uomo come tuo sposo per amarlo e confortarlo finché morte non vi separi? –
La ragazza osserva Mamoru sorridendo
-        Lo voglio-
Il sacerdote sorride, nel vederli così emozionati, così innamorati, per poi  rivolgersi al ragazzo.
-        Ripeti con me: Io Mamoru Chiba, prendo te Usagi Tsukino, come mia sposa per amarti e onorarti fino che morte non ci separi.-
Il giovane moro distoglie lo sguardo dalla sposa  un instante per osservare il sacerdote e prendendo dall’altare una fedina d’oro giallo , tornando poi a guardare Usako sorridendole e ripetere la classica formula.
-        Io Mamoru Chiba, prendo te Usagi Tsukino, come mia sposa per amarti  e onorarti fino che morte non ci separi.-
-        Con questo anello  quale pegno del mio amore ed affetto, io ti sposo-
Mamoru ripete la frase infilando l’anello al dito
-        Con questo anello quale pegno del mio amore ed affetto io ti sposo-
Il giovane cerca di infilarla fino al fondo dell’anulare sinistro , ma  arrivato alla nocca, trova difficoltà a causa del nervosismo, una volta riuscitosi, sorride ad Usako con aria di vittoria,  mentre il sacerdote, si rivolge ora alla sposa.
-        Ripeti con me: Io Usagi Tsukino, prendo te Mamoru Chiba, come mio sposo per amarti e onorarti fino che morte non ci separi-
Usagi prende  la fede sempre d’oro giallo dall’altare, e sorridendo ripete la frase.
-        Io Usagi Tsukino, prendo te Mamoru Chiba, come mio legittimo sposo per amarti e onorarti fino che morte non ci separi-
-        Con questo anello, quale pegno del mio amore e d’affetto, io ti sposo-
La ragazza osserva un momento la fede per poi inserirla all’inizio dell’anulare di Mamoru
-        Con questo anello, quale pegno del mio amore e d’affetto, io t sposo-
Infila fino infondo l’anello, per poi stringergli la mano con le proprie  sorridendo felice.
-        In virtù della quale io sono investito, vi dichiaro marito e moglie-
Senza farselo ripetere un’altra volta, Mamoru accarezza il viso della ragazza per poi chinarsi leggermente e  baciarla.
-        E così.. si sono sposati-
La giornalista commossa si asciuga una lacrima che le riga il viso per poi sorridere alla telecamera e scherzare.
-         Eh già.. La vostra Amanda si commuove sempre ai matrimoni.-
I due giovani sposi si voltano verso gli invitati per poi incamminarsi verso la fine della passerella e dirigersi verso la zona del ricevimento protetto dai giornalisti e telecamere.
Qualche chilometro distante dalla zona in cui è avvenuta la cerimonia,   è stato montato un tendone di seta bianca, grosso abbastanza per comprendere la zona ricevimento e un palco in legno di quercia dove si terranno i  balli.
Dal soffitto del tendone pendono luci soffuse e fiori bianchi e azzurri.
Finito di mangiare, ecco che lo sposo si alza e  fa un discorso con in mano il calice pieno di champagne.
-        E’ una cosa meravigliosa incontrare qualcuno a cui aprire il proprio animo e che ti accetta per quello che sei,  sapete..-
Lo sguardo dello sposo si rattrista per un momento, vorrebbe i suoi genitori al matrimonio, persone a lui sconosciute, poiché dato in adozione alla nascita e vissuto fino alla maggiore età in orfanotrofio.
-        Non ho mai conosciuto i miei genitori, sono cresciuto insieme ad altri bambini in un orfanotrofio fino al mio diciottesimo compleanno, non ho mai conosciuto il calore,  di una vera famiglia, sentendomi spesso solo… ma ora,   grazie ad Usako, tutto è cambiato,  io sono cambiato-
Si ferma ed osserva dolcemente la sposa, che in preda alla commozione fa fatica a trattenere le lacrime.
-        Perciò vorrei proporre un brindisi alla fanciulla qui presente, che  con la sua semplicità riesce ad illuminare una vita buia-
Mamoru alza il calice seguito da tutti gli invitati e dalla sposa, ma che al posto dello champagne, ha un calice pieno di succo di mela.
Finito il banchetto, tagliata la torta nuziale di 5 piani, decorata con gigli di zucchero che pendono dai piani, lo sposo si alza e tenendo per mano la sua consorte, si reca sul palco iniziando a danzare dolcemente, l’uno stretto all’altro, ritrovandosi in un mondo tutto loro, come se fossero soli, solo loro due e nessun invitato attorno.
Usagi posa la testa sul petto di lui, lasciandosi guidare mentre si inebria del profumo del dopobarba al muschio bianco, del ragazzo, sentendosi amata e protetta dal suo dolce abbraccio.
Mamoru la stringe dolcemente al petto, cullandola mentre danzano, si sente amato, completo, felice e l’uomo più fortunato, quando la ragazza solleva la testa per osservarlo e lui che le sorride dolcemente  mentre le accarezza il viso per poi baciarla, ma come ad interrompere la magia, i fuochi d’artificio iniziano ad illuminare la notte.
Tutti gli invitati corrono fuori dal tendone per osservare i  fuochi che creano degli splendidi giochi di luce e delle forme di cuore, quando gli sposi stanchi di vedere i fuochi e di essere in compagnia, si allontanano per restare soli e baciarsi al chiaro di luna che illumina il volto della sposa rendendola ancora più bella agli occhi di Mamoru.

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto,  e che continuerete a seguire la storia.
Il breve spoiler  messo nella descrizione  sarà  in uno dei capitoli futuri, spero che nell'inserirlo vi abbia fatto incuriosire, dimenticavo, l'inizio del discorso di Mamoru, è preso da Breaking Dawn, per cui non è in mio diritto.
Fatemi sapere le vostre opinioni, sia positive che negative =)
Un bacio
Giuly 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giulides