Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: stellina dolce_    17/05/2012    1 recensioni
Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. Così senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l'84% delle volte.Questa è Mia, 16 anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola,compagni,genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno : entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza piu prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c'è l'amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo incantevole e unico da sembrare un angelo...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina come tutte le altre mi sono alzata,lavata,vestita e sono scesa dalle scale per vedere come era la situazione al piano di sotto. Mia madre mi ha subito accolto con una grande tazza di latte e cerali. Perché era così felice?! Ah è vero questa mattina c'è la scuola e lei è sempre allegra quando sa che ho l'occasione di socializzare con più persone! Ma la verità era che io a causa dei miei 16 anni (credo), ero sempre e costantemente di pessimo umore, non sopportavo nessuno a parte la mia migliore amica Nina e il mio cane York. Mi incamminai verso la scuola, appena arrivata Nina corse verso di me e mi diede un super abbraccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stellina dolce_