Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    17/05/2012    3 recensioni
"Anche i demoni hanno un cuore" dal punto di vista di Rea!Che cosa le succedeva mentre Laura era occupata con Mephisto?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti prego!

No

Per favoreeee!

Ti ho detto di no!

Ma che ti costa?

Non voglio fare il mulo da soma!

Al massimo il fattorino” precisò lei.

Comunque non lo faccio

Sei cattivo!” lo accusò. Si nascose sotto le coperte e fece finta di piangere.

Tu non mi ami” disse.

Rin sospirò: quando faceva così era inutile, aveva già vinto.

Lo sai che non è così e che ti amo

Allora aiutami! Devo portare via una marea di cose, senza di te non ci riesco!” lo implorò. Sbatté gli occhioni e fece il labbruccio.

E va bene! Ti aiuto a traslocare!” concesse.

Lei gli si buttò al collo, stringendolo forte.

Lo sapevo che sei buono! Sei un demone addomesticato, ormai!” disse.

Addomesticato?” se la prese il ragazzo. Con un bacio, Rea lo zittì.

Sì, come un gatto, ma molto più sexy” confermò.

Lui fece per ribattere ma un altro bacio lo tenne in silenzio.

Io non… stai un po’ ferma! Io non sono un micio” protestò.

Sì, sì, come ti pare

Mi stai dando il contentino?” domandò, sospettoso.

La ragazza gli si mise sopra e lo baciò ancora.

Ti dispiacerebbe così tanto?” rispose maliziosa.

No, se è sotto queste condizioni proprio no

 

 

Ciao Yukio!” lo salutò.

Oh, ciao Rea! Dove vai così di fretta?

Sto andando a finire di prendere la roba per portarla giù in paese. Rin si è offerto di darmi una mano” rispose.

Ah, è vero. Ti sei diplomata, te ne vai! Mi mancheranno le cene con te e mio fratello” sospirò.

Vado via solo io, mica viene anche Rin” precisò lei.

Il ragazzo esitò un secondo.

Yukio?” lo chiamò, insospettendosi.

Scusami, ma mi aveva cercato Shura e devo proprio andare. Ci vediamo in giro, vienimi a trovare!” la salutò, scappando.

Basita, Rea rimase ferma in corridoio per un po’ prima di ricordarsi che doveva imballare le ultime cose. Corse via anche lei.

 

 

Quindi è finita, vero?” domandò Rea. Le metteva tristezza riporre i suoi oggetti e toglierli da quella stanza.

No che non lo è! Non ci stiamo dicendo addio, ma solo arrivederci” le assicurò Laura. Dopo tanti anni di amicizia e vita insieme erano tristi nel separarsi.

Quando ebbero finito si misero a guardare quella camera. Lì avevano pianto, litigato, scherzato, riso. Lì avevano entrambe trovato l’amore.

Mi mancherà così tanto questo posto” disse Rea.

Già, mette un po’ di tristezza vederla adesso, così spoglia” annuì Laura.

All’altra venne un nodo enorme alla gola: si era così abituata, negli anni, ad essere sempre con l’amica che adesso non riusciva a concepire che potesse essere davvero finita, la loro convivenza, il loro vedersi tutti i giorni…

Sai, quando siamo venute qui avevo una paura da matti. Mi mancava casa mia, i miei genitori, ma più di tutto temevo che non saremmo riuscite a rimanere insieme, stando tanto a contatto, eppure, adesso, non faccio altro che chiedermi cosa sarebbe successo se non fossimo entrate alla True Cross” ammise la bionda.

Rea cedette alle lacrime e iniziò a singhiozzare. Era sempre stata quella più emotiva.

Non voglio che ci separiamo” confessò. Laura l’abbracciò forte.

Io ci sarò sempre per te” le promise.

Lo so, ma non ci vedremo più ogni giorno, tu avrai i tuoi corsi di esorcismo, io vivrò in città e sarò impegnata con il ristorante tutto il tempo. Come farò senza di te?” chiese. Era impossibile, non ci voleva credere. Cercò di calmarsi, ma le risultava difficile.

Forza, Rea, sapevi che doveva succedere prima o poi. Abbiamo ventuno anni, siamo entrambe fidanzate e felici, è il momento di prendere le nostre strade. Ci saremo sempre l’una per l’altra, cadesse il mondo sappiamo che se avremo bisogno ci potremo chiamare. Non ci stiamo dicendo addio” le assicurò.

Ci mise altri venti minuti per smettere di piangere ed avere la forza per prendere gli scatoloni.

Lui ti sta aspettando?” chiese Laura.

Sì, è fuori all’entrata. Porterà tutte le mie cose” rispose.

Erano rimaste d’accordo che si sarebbero salutate giù, al cancello.

Salutalo da parte mia” si raccomandò. Rea la fissò senza capire. Chiuse la porta dietro di sé e poi si girò.

Non mi accompagni?” domandò triste. L’altra scosse il capo.

Devo andare, Mephisto mi aspetta” le spiegò. L’amica le sorrise e l’abbracciò.

Ti voglio bene, Laura” le disse.

Anche io” rispose lei.

Avevano entrambe gli occhi lucidi quando si separarono, ma stavano bene.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo