Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: niallerhugme    17/05/2012    1 recensioni
dopo aver vinto un concorso,grazie all'iscrizione ad esso di un'amica,Giorgia incontra i suoi idoli e non solo..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Finalmente quel giorno era arrivato.Ero lì,ad aspettare con un'altra ragazza,guardavamo ansiosamente l'orologio,mancavano solo 15 minuti.Intanto parlavo con Benny,una ragazza del concorso e aspettavamo l'altra vincitrice.Arrivò.Era la classica zoccoletta,capelli davanti gli occhi,maglia scollata,minigonna che serviva a coprire il necessario,forse nemmeno quello e tacchi.Già,TACCHI.Non erano ancora le 17.30 che ci fecero entrare,tremavamo. -Ragazze,ci siamo,eccoli! -Giorgia?Giorgia!Sveglia!! Era mia madre,era solo un sogno,non li avevo incontrati,non ancora. Un mesetto prima TeamWorld aveva organizzato un concorso con il quale si avrebbe vinto un M&G con i ragazzi.Se non fosse stato per una mia amica che,quasi per gioco,mi iscrisse,io non avrei partecipato. Quando mi chiamarono per avvisarmi che avevo vinto,non ebbi le forze per urlare ma ebbi le forze per piangere abbracciando mia madre e dicendole singhiozzando che il 12 giugno li avrei incontrati,proprio nella mia città,Milano. Quel benetto giorno arrivò e decisi di mettermi nel modo più semplice possibile,volevo conoscerli con quella che sono io veramente,la perfetta ragazza della porta accanto.Optai per una maglia bianca sulla quale avevo fatto stampare la scritta ''YOLO'',jeans,clarks,coda di cavallo,un po' di mascara e degli orecchini che avevo preso l'estate prima in Inghilerra con la rispettiva bandiera. Erano le 16.00 e dovevo raggiungere in piazza Duomo Benny,una ragazza sarda che avevo conosciuto non troppo tempo prima su Twitter e che per caso aveva vinto anche lei il concorso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: niallerhugme