Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_s Knight    17/05/2012    8 recensioni
I pensieri di Natasha/Vedova Nera durante il piccolo combattimento con Clint/Occhio di Falco. SPOILER per chi non avesse visto il film.
Pairing rigorosamente Natasha/Clint
Genere: Azione, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A Nightmare Ends, Another Begins...
 

"Agente Barton nella zona Detenzione. qualcuno mi riceve?"
Mi porto una mano tremante all'orecchio e premo un pulsante.
"Agente Romanoff ... ricevuto" mormoro.
Sono ancora sotto chok, me la sono vista brutta con quel bestione verde, sono viva per miracolo. Mi alzo e mi avvio con passo veloce verso la zona di detenzione. So che cosa succederà se Clint non riuscirà a liberarsi dal controllo di Loki: verrà ucciso e dovrò farlo io. Ma infondo  preferisco vederlo morto che dalla parte di Loki. ti vedo Clint. Stai camminando lungo il corridoio, ma in un certo senso lo sono sempre stata. Tolgo la sicura alla pistola e te la punto alla testa. Mi sento proprio un infame, sai?
In un attimo incocchi una freccia dal tuo arco e ti volti di scatto. Non hai paura di me. Sai che non premerò il grilletto: ti amo troppo per farlo.
Riesco a spostarmi prima che la freccia mi colpisca tu mi tiri un pugno e mi fai cadere a terr. Frastornata mi sfioro un angolo un angolo  della bocca con le dita e quendo le guardo nuovamente vedo che sono sporche di sangue. Ti guardo. Stai sorridendo Clint.
Chissà com'è essere sotto il controllo di un pazzo. Magari è come dormire, e non sei tu che controlli le tue azioni. Magari invece sei sveglio e stai urlando, forse per farti sentire. Magari mi stai dicendo di scappare prima che tu, o meglio Loki, mi faccia del male. Ma io non me ne vado, non ti lascio qui. Questa battaglia è la nostra, amore mio. Non sono ancora del tutto sicura di quello che sto per fare, ma sono innamorata di te e farò di tutto per salvarti.
Mi rialzo con agilità. Spero che tu mi perdoni, Clint, se ti farò del male. Stavolta sono io a colpirti. Tu indietreggi, massaggiandoti il setto nasale. Non te l'ho rotto, ma una bella botta te l'ho data, questo lo riconosco. Mentre ancora ci so pensando tu estrai un pugnale e ti lanci contro di me, spingendomi contro la balaustra di metallo. Poi cominci a fare forza sulle braccia  per conficcarmi il coltelo nella gola.
I nostri corpi combaciano.
Non posso fare a meno di pensare che, l'ultima volta che siamo stati così vicini, eravamo nel letto di casa tua, e nelle tue mani c'erano le mie.
Mi baciavi con passione quella volta, ora tenti di uccidermi. Come siamo arrivati a questo? Come ci siamo permessi di lasciare che Loki ci separasse in questo modo?  Cerco di contrastarti come posso, ma tu sei più forte di me. Ti prego Clint, fermati. Devi combatterlo: tu sei più forte di lui. Vorrei vedere di nuovo il tuo sorriso perchè so che non sei così crudele e senza cuore. Dietro a quegli occhi azzurro ghiaccio, c'è ancora il mio Clint, e sono determinata a farlo ritornare, te l'assicuro.
La gelida punta del coltello mi raggiunge la giugulare. Non voglio morire, non per mano tua.
Con tutta la forza che ho in corpo ti respingo quel poco che basta per metterti una mano sul petto, e ti faccio cadere contro la balaustra. Appoggio le mani sulle ginocchia, ancora ansimante, quando sento un rumore metallico e un gemito. Mi volto di scatto. Sei a terra e cerchi di rialzarti, ma la botta in testa che hai preso, probabilmente è stata così forte da farti girare la testa. Non posso fare a meno di sentirmi un po' in colpa.
Rotoli su un fianco e sbatti le palpebre un paio di volte, poi mi guardi e incateni le tue iridi grigie alle mie. Si, grigie.
Sei di nuovo tu, sei tornato in te! Sapevo che ce l'avresti fatta. Sono così felice che non so se ridere o urlare.
Quasi non ci credo. "Natasha, cos..." ti tiro un calcio alla testa, e tu svieni. Non so perchè l'ho fatto.
Forse perchè, malgrado tutto, ho paura. Ma non di te. Ho paura forse, che avresti potuto aver finto. Ma sono sicura che ora sei di nuovo tu, e io potrò amarti ancora come prima.
Il tuo incubo è finito, Clint. Il nostro deve ancora cominciare. E comicnerà presto. Molto presto.    
*****
Ta-da!!! Arieccomi di nuovo!! Pensavate che mi fossi persa eh? *Non vede nessuno* Ok forse ho esagerato.
Vabbè, a parte gli scherzi, mi sono rifatta viva e mi sono cimentata con un film che dire che adoro, è veramente poco. Nat e Clint sono la mia coppia preferita, ma soprattutto Clint è il mio preferito (vedi nickname xD). So che è corta, ma spero che vi piaccia ugualmente,

kiss MissBarton90

recensite in tantissimi, mi raccomando!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rose_s Knight