Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Masu    07/12/2006    3 recensioni
Non so se vi è mai capitato di amare qualcuno con tutta l'anima... Con ogni singolo atomo del vostro corpo... Ma di sapere in partenza che il vostro amore non verrà mai corrisposto... Una one-shot cortissima per iniziare la mia cariera... Siate clementi (^-^")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I have oly you in my soul

I HAVE ONLY YOU IN MY SOUL

 

Bella… Come il fresco canto degli uccelli in primavera, che mi sanno rallegrare anche nei momenti più difficili della nostra età, momenti passati tra le coperte, a piangere, senza sapere perché, senza sapere come, questa vita ci distrugge tra le infinite persone che vorremo baciare, avvolgere con il nostro amore, perché nient’altro abbiamo in serbo per loro…

Ma che alla fine, nonostante tutto, nonostante noi ci preoccupiamo della loro felicità ogni singolo giorno, sanno sempre e solo ferirci per primi… Loro che senza pietà trafiggono la nostra carne, che ormai non ha che lacrime da versare…

 

Ma tu…

Che ci fai qui, mio dolce fiore di vaniglia? Splendida goccia che ha riempito il mio cuore… Sei troppo bella per appassire in questo mondo che non sa dire altro che menzogne…

Allora vieni con me alla ricerca di un paradiso che io cerco in chissà quale angolo del tuo cuore e vorrei che tu lo trovassi in me…

Abbandonati nella mia anima e non uscirne mai più…

 

Voglio sentire quelle dolci labbra di velluto premute sulle mie, anche solo una volta… E voglio che dopo, esse si allarghino in quel dolce sorriso che avrò ammirato chissà quante volte sul tuo volto principesco…

Voglio accarezzare quei boccoli dorati contemplandone il colore e respirandone l’essenza…

E poi, voglio carezzare la tua pelle abbronzata con la punta delle mie fresche dita, in modo da non deturpare l’arte della tua bellezza…  

Infine vorrei perdermi dentro il grigio dei tuoi occhi e sorridere…

 

Stringi la mia mano e non lasciarla mai, afferra la mia manica e portami via, guardami, mentre camminiamo vicine…

Resta in silenzio di fronte a quelli che ti vogliono solo per se stessi, quelli che ti trascinano nella loro ombra, perché tu sei solo mia e lo sarai per sempre… Anche se volerai via, tra le onde del mare o tra i raggi del sole, non importa… Sarai sempre e solo mia…

 

Ora perché piangi?

Forse per qualche ragazzo che ti piace?

Ti prego non annegare nelle gocce di rugiada che ornano il tuo viso, ti proteggerò io da chiunque provi a ferirti con la lama di un coltello o con il petalo di una rosa… Dipingerò per te l’amore che desideri, e ne farò il quadro più bello…

Dimmi cosa posso fare, ma per favore, non piangere…

 

Forse sono un egoista, forse non capisco nulla di ciò che vuoi, non riesco a comprenderne il significato…

Allora perdonami se non ne sono capace, se non sono un uomo…

Sparirò se è questo che vuoi…

Getterò la mia vita sull’asfalto e sul cemento se è ciò che desideri…

Trafiggerò la mia carne se vuoi vedermi soffrire…

 

Ma ti prego, non chiedermi di non amarti, perché è l’unica cosa che ora importa…  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Masu