Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Vanya    17/05/2012    5 recensioni
La storia di Bandit e Miles. Fin dagli inizi.
La storia di due relazioni parallele, che intrecceranno la famiglia Way e la famiglia Iero.
"Oggi non vado all'asilo perché andiamo a trovare questo Miles. Me l'ha spiegato mamma che lui è più importante dell'asilo. Chissà se è grande come mio papà o come me. Forse invece è piccolo come le gemelle. È un po' di tempo che non le vedo. Ho voglia di giocare con loro. Sono piccole. È divertente essere la più grande."
No, non riesco a scrivere qualcosa che non sia Frerard, lo ammetto.
Il rating cambierà.
Oh, se cambierà.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giugno 2022 -Ultimo Giorno di scuola-


E' finita. Grazie a Dio dopo tre anni di tortura è finita. Basta flash all'entrata da scuola, basta flash all'uscita, basta leccaculo. Saluto anche l'ultimo compagno che fa finta di essermi amico e mi rintano nella macchina di Frank, insieme a Miles. Lui è ancora in prima. Cherry e Lily tornano in motorino con degli amici, quindi siamo solo noi quattro, come al solito del resto. Già, quattro. C'è anche papà.

Papà e mamma hanno divorziato, io sto con papà, e papà sta con Frank quindi beh, facciamo due conti, abito con i miei migliori amici ed il compagno di mio padre, nonché suo chitarrista e migliore amico. Mi piace abbastanza come sistemazione, mia madre chiama si e no tre volte l'anno. Natale, il mio compleanno, e quando non è troppo ubriaca da ricordarsi di avere una figlia. Non che odi mia madre, ma ho un po' di rancore nei suoi confronti. Non so nemmeno bene il motivo. Ce l'ho e basta e nemmeno con papà è più la stessa cosa. Viviamo in mondi quasi paralleli, ci vediamo, e ci vogliamo bene ma è come se fossimo impermeabili l'uno all'altro.

Guardo fuori dal finestrino, osservando il paesaggio scorrere veloce. Come in quei film vecchio stile, dove le macchine non si fermano mai e percorrono stati e stati. Una volta a casa un pranzo veloce e poi mi rintano in camera mia. Osservo il soffitto e mi perdo nei miei pensieri, la finestra socchiusa lascia entrare solo qualche raggio di luce. Ed io non posso che ripassare a memoria questi tre anni. I processi, la separazione dei miei, la prima volta che ho visto Frank che baciava papà, la decisione di seguire le orme di mio padre ed iscrivermi alla scuola d'arte. Mi sale la nausea ripensando a tutto questo tempo in cui ho fatto finta di stare benissimo.

Cherry andrà al linguistico, sarò sola a settembre, forse è meglio così. Non ho paura della solitudine. Ad un tratto sento bussare e mi volto verso la porta. Il labbro piercingato di Frank fa capolino dalla fessura ed io gli faccio segno di avvicinarsi. Lui si siede sul letto e mi accarezza i capelli. Strano come in quasi due anni e mezzo tra me e Frank si sia instaurato un rapporto fin troppo profondo. Lui mi capisce solo con uno sguardo, sa quando a scuola è andata bene o male. Conosce le mie espressioni più di mio padre.

-A cosa pensavi?-
-A tutto.-
-Ti manca mamma?-
-No-

Sa che mento ma non dice altro. Si stende di fianco a me e prende un libro a caso. Harry. Inizia a leggerlo a voce alta, strascicando le parole come sempre. Io mi stringo a lui mentre legge, e anche Miles, entra e si siede ai piedi del letto ad ascoltare. Restiamo in silenzio entrambi ascoltando Frank che racconta. È incredibile, è bravissimo a farlo. Trasmette tutto ciò che c'è da trasmettere in quelle pagine, la paura, l'amicizia, la speranza.



Non so la ragione che ha causato il mio attaccamento a Frank. Forse non voglio che mio padre soffra, e con lui lo vedo felice come mai. Forse è che anche lui, più o meno alla mia età ha subito la separazione dei suoi genitori, e ascoltatene le grida. Forse sono quei suoi occhi nocciola, identici a quelli di Miles, che per me sono diventati sinonimo di casa.
Dopo un po' crollo sfinita e sogno. Sogno di non dover essere la figlia di un cantante famoso. Sogno di poter vivere in una famiglia come tutte, senza flash fotografici, con una madre ed un padre che mi si stringono attorno, se ce n'è il bisogno. Sogno di vivere da un'altra parte, non a Belleville, dove tutti conoscono tutti e tutti giudicano chi sei. Sogno di veder arrivare la lettera che mi spedirà ad Hogwarts per sette anni, lontana da questo posto e da questa casa. E da questa situazione.



Riapro gli occhi quando tutti se ne sono andati. Aprendo la finestra noto che deve essere tardi, e la sveglia che segna le 2,30 notturne non fa che confermarmi tutto.

Vado in bagno senza far rumore e prendo una tinta qualsiasi di quelle di papà. Ne ha a migliaia. Non che le usi più, ma continua a comprare i colori più disparati. Credo sia un divertimento ormai. Alcune sono aperte, presuppongo le usi come tempere.
Apro il lavandino e prendo un paio di guanti. Il colore? Blu elettrico, non so quanto si vedrà con i miei capelli neri ma, tanto vale provare. Una volta tinti, una lacrima azzurra mi macchia il viso e mi viene da ridere. Mi limito a sorridere giocherellando con un paio di forbici. Inizio a tagliare ciuffi senza un'ordine preciso, e a guardarli cadere. È una liberazione che volevo conquistarmi da tre anni. Asciugo i capelli alla meglio e mi guardo soddisfatta. Sembro una di quelle ragazze dei video musicali. Mi piaccio. Mi sento me. Me ne torno in camera e metto a tutto volume lo stereo. Ballo, grido, canto, piango. Sono libera




-Bandit?-







N.d.A
Buonsalve e scusate per il ritardo. Ma se non disperate arrivo anche io è.é
Prima di tutto vorrei dire alle mia Guastafeste Scopanti (Mio padre regna LOL) che le amo tantissimo v.v In secondo luogo grazie a chi recensisce:
foolshaded: Dai che non ho ritardato più di troppo LOL
Hey_Ashes: Benvenuta benvenuta!
UnaStupidaCheNonConosco: Beh, ma che ti ringrazio a fare te? Evapora scemina <3 Dai, scherzo, si ho cambiato il Rating... E anche Bandit LOL
simokilljoys: Non deprimerti D:
OhChesireCat: Scusa l'altra volta ho sbagliato a ringraziarti in fondo D:

Chi segue: astrozombie, DangerousHeart, Extraordinary Girl, foolshaded, gee_frerard, Kathy G, killjoy way_pansymad_about_you, mamakilljoy, MarkmanTaughtMe, OhCheshireCat, pane, Rory GilmoresimokilljoysSuperPuff, xromancerx

Chi ricorda: CamiWay, cara_meLLo, Extraordinary Girl

Chi preferisce: LProudEchelon, Mama we re All full of Lies, MarkmanTaughtMe, Poisoned_Rose, Rory Gilmore, simokilljoys, The last thing I see

Ultima premessa, non so quando potrò aggiornare D: E perdono per la grafica disordinata delle note. Ma EFP ha i suoi problemi, e lo sappiamo tutti.
Un bacione, 
May

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Vanya